Analizzare il mercato fornitori in un progetto di acquisto
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Inizio
Scegli data
"Analizzare il mercato per scegliere i fornitori migliori.In questo corso apprenderete a analizzare il mercato
dei fornitori su un segmento specifico. Comprendere le forze del mercato durante il processo di acquisto di
prodotti o servizi tenendo presente i vincoli strategici della società."
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
"Buyer e Venditori senior
"
"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"
La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.
"I VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"
Opinioni
Materie
- Customer service
- Management aziendale
- Customer care
- Comunicazione efficace
- Analisi SWOT
- Strumenti aziendali
- Analisi dei fornitori
- Analisi di Porter
- Previsioni di marketing
- Criteri di analisi
Programma
Raccogliere le informazioni rilevanti Analizzare le forze del mercato Scoprire i 9 criteri di analisi del rischio fornitori Comunicare le previsioni Utilizzare strumenti operativi come la matrice di Porter, l'analisi Swot, i 9 criteri di analisi del rischio fornitori
Ulteriori informazioni
SUPERAMENTO
Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Analizzare il mercato fornitori in un progetto di acquisto