Analizzare il mercato fornitori in un progetto di acquisto

Corso

Online

40 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Inizio

    Scegli data

"Analizzare il mercato per scegliere i fornitori migliori.In questo corso apprenderete a analizzare il mercato
dei fornitori su un segmento specifico. Comprendere le forze del mercato durante il processo di acquisto di
prodotti o servizi tenendo presente i vincoli strategici della società."

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso


"Buyer e Venditori senior
"

"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"

La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.

"I VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"


Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Customer service
  • Management aziendale
  • Customer care
  • Comunicazione efficace
  • Analisi SWOT
  • Strumenti aziendali
  • Analisi dei fornitori
  • Analisi di Porter
  • Previsioni di marketing
  • Criteri di analisi

Programma

CONTENUTI DEL PROGRAMMA:


 Raccogliere le informazioni rilevanti  Analizzare le forze del mercato  Scoprire i 9 criteri di analisi del rischio fornitori  Comunicare le previsioni  Utilizzare strumenti operativi come la matrice di Porter, l'analisi Swot, i 9 criteri di analisi del rischio fornitori

Ulteriori informazioni

TEST INTERMEDI: All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di autovalutazione non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.

SUPERAMENTO
Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Analizzare il mercato fornitori in un progetto di acquisto

40 € IVA inc.