Istituto Eccelsa

Corso avanzato sulla gestione dei B&b e delle strutture extra ricettive

Istituto Eccelsa
A Alberobello

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Alberobello
Durata 3 Giorni
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Alberobello
  • Durata:
    3 Giorni
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Percorso di seminari formativi per fornire le competenze e le capacità per una corretta gestione delle strutture extra ricettive.

La Dynamo Consulting Srl Unipersonale con la collaborazione dell’istituto di Alta Formazione Eccelsa, propone il percorso di seminari formativi in “La gestione dei b&b e delle strutture extra-ricettive” con l’obiettivo di fornire le competenze e le capacità per una corretta gestione delle strutture extra ricettive.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Alberobello
Contrada Popoleto n.c., 70011, Bari, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Alberobello
Contrada Popoleto n.c., 70011, Bari, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Fornire le competenze e le capacità per una corretta gestione delle strutture extra ricettive, fornendo nozioni specifici riguardanti gli aspetti legali e commerciali, di marketing tariffario, di web marketing turistico e sulle tecniche per migliorare la reputazione on line ed off line.

· A chi è diretto?

Proprietari o gestori di B&B, agriturismo, case vacanza e altre tipologie di strutture extraricettive, che già operano nel settore turistico ed intendono affinare le proprie competenze di gestione, e, tutti coloro che vogliono ampliare le proprie conoscenze e competenze in materia.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Comunicazione efficace
Direttore di hotel
Hotel
Hotel management
Marketing del turismo
Operatore turistico
Promozione turistica
Turismo e settore alberghiero (altro)
Fidelizzazione cliente
Attenzione al cliente
Marketing strategico
Caffetteria

Professori

Maria Abbatepaolo
Maria Abbatepaolo
Docenti

Programma

Seminario 1
Módulo 1

I Profili Legali E Comunicazione Efficace Per La Corretta Commercializzazione

Módulo 2

Promuovere E Massimizzare I Ricavi Della Propria Struttura Attraverso Il Web

Seminario 2
Módulo 1

Naming, Immagine Coordinata E Social Media Content. Come Costruire La Brand Identity Di Una Startup Nel Turismo

Módulo 2

La Qualità Del Servizio Offerto. Strategie E Tecniche Per Un Solido Vantaggio Competitivo.

Seminario 3
Módulo 1

La Caffetteria Di Base

Módulo 2

La Pasticceria Di Base


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto