BAR MANAGER

Corso

A Motta Sant'Anastasia

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Motta sant'anastasia

  • Ore di lezione

    16h

  • Inizio

    Scegli data

Un corso dedicato all’imprenditoria rivolto ai gestori, ai titolari e alle aziende del settore Food&Beverage, a chi deve ancora aprire la propria attività e a chi vuole implementare il proprio guadagno con le giuste tecniche imprenditoriali.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Motta Sant'Anastasia (Catania)
Visualizza mappa
Via giuseppe verdi 43, 95040

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

aperto a tutti i gestori, i titolari, e responsabili di locali

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Opinioni

Materie

  • Food beverage manager
  • Food management
  • Bar manager
  • Gestione bar
  • Responsabilità
  • Gestione del magazzino
  • Gestione casse
  • Gestione mance
  • Relazioni con il pubblico
  • Analisi del target

Programma

ARGOMENTI DEL PROGRAMMA:Le basi del Bar Manager/Gestore del locale
Metodo di gestioneObiettiviPunto d’identità e ruoloProgetto imprenditorialeUnit produttiveFattori chiaveControllo e gestioneGestione risorse umane
Organigramma: Responsabilità, Gerarchie, linee di comunicazioneI valori della Responsabilità fra le personeScale delle ResponsabilitàJob Description del personale (Chi fa che cosa) Turni di Lavoro (giorni / Orari)Manuali operativiProcessi di DelegaTime ManagementBanca del tempoMetodo per riunioni efficienti: Brief e DebriefBilancio Economico
Costi fissi e variabiliGestione economica e gestione finanziariaCosti Nascosti: le dispersioni economichePeak Point – Slow Point (Idee e promozioni)Battute di Cassa: Indicatori del BusinessMenu Engineering
In 7 passi : Analisi del Target, indagine Best Competitor, Mix Merceologico & Menu list, Drink & Food Cost & Profit, Listino Prezzi, Layout Menu & Grafica.Organizzazione tecnica spazi
Aree BusinessOrienting dei repartiWork AreaLa vendita
Cliente InternoCliente Esterno: Vista/Visual merchandising, Olfatto, Gusto, Udito, Tatto, I sensiAccount ed accoglienza cliente: Account via rete, Account telefonico, Account frontaleComunicazione verbale– Accoglienza ed interazione– Tecnica di comunicazione verbale: Domande aperte /chiuse– I ToniPubbliche relazioni: Regola della Piramide RovesciataScopri il tuo Team : Campioni, Mediocri e ScollaboratoriALTRI ARGOMENTI PRESENTI NEL MANUALE DI FINE CORSO
Forniture / ApprovvigionamentiManutenzioniGestione del magazzino (Management Storehouse)La gestione degli ordini dei clienti (comande)DiviseGestione CasseGestione ManceGestione attesa clientiARGOMENTI DISPENSE INVIATE VIA MAIL POST CORSO
Risorse Umane– Regole d’ingaggio (Regole specifiche di convivenza e professionali)– Codice d’ Onore

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