Allcholica

BAR MANAGER

Allcholica
A Motta Sant'Anastasia

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Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Motta sant'anastasia
Ore di lezione 16h
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  • Corso
  • Motta sant'anastasia
  • 16h
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Un corso dedicato all’imprenditoria rivolto ai gestori, ai titolari e alle aziende del settore Food&Beverage, a chi deve ancora aprire la propria attività e a chi vuole implementare il proprio guadagno con le giuste tecniche imprenditoriali.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
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Motta Sant'Anastasia
Via giuseppe verdi 43, 95040, Catania, Italia
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Via giuseppe verdi 43, 95040, Catania, Italia
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Da tener presente

· A chi è diretto?

aperto a tutti i gestori, i titolari, e responsabili di locali

· Titolo

attestato di partecipazione

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Cosa impari in questo corso?

Food beverage manager
Food management
Bar manager
Gestione bar
Responsabilità
Gestione del magazzino
Gestione casse
Gestione mance
Relazioni con il pubblico
Analisi del target

Programma

ARGOMENTI DEL PROGRAMMA:Le basi del Bar Manager/Gestore del locale
Metodo di gestioneObiettiviPunto d’identità e ruoloProgetto imprenditorialeUnit produttiveFattori chiaveControllo e gestioneGestione risorse umane
Organigramma: Responsabilità, Gerarchie, linee di comunicazioneI valori della Responsabilità fra le personeScale delle ResponsabilitàJob Description del personale (Chi fa che cosa) Turni di Lavoro (giorni / Orari)Manuali operativiProcessi di DelegaTime ManagementBanca del tempoMetodo per riunioni efficienti: Brief e DebriefBilancio Economico
Costi fissi e variabiliGestione economica e gestione finanziariaCosti Nascosti: le dispersioni economichePeak Point – Slow Point (Idee e promozioni)Battute di Cassa: Indicatori del BusinessMenu Engineering
In 7 passi : Analisi del Target, indagine Best Competitor, Mix Merceologico & Menu list, Drink & Food Cost & Profit, Listino Prezzi, Layout Menu & Grafica.Organizzazione tecnica spazi
Aree BusinessOrienting dei repartiWork AreaLa vendita
Cliente InternoCliente Esterno: Vista/Visual merchandising, Olfatto, Gusto, Udito, Tatto, I sensiAccount ed accoglienza cliente: Account via rete, Account telefonico, Account frontaleComunicazione verbale– Accoglienza ed interazione– Tecnica di comunicazione verbale: Domande aperte /chiuse– I ToniPubbliche relazioni: Regola della Piramide RovesciataScopri il tuo Team : Campioni, Mediocri e ScollaboratoriALTRI ARGOMENTI PRESENTI NEL MANUALE DI FINE CORSO
Forniture / ApprovvigionamentiManutenzioniGestione del magazzino (Management Storehouse)La gestione degli ordini dei clienti (comande)DiviseGestione CasseGestione ManceGestione attesa clientiARGOMENTI DISPENSE INVIATE VIA MAIL POST CORSO
Risorse Umane– Regole d’ingaggio (Regole specifiche di convivenza e professionali)– Codice d’ Onore

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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