BAR MANAGER
Corso
A Motta Sant'Anastasia
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Motta sant'anastasia
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Ore di lezione
16h
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Inizio
Scegli data
Un corso dedicato all’imprenditoria rivolto ai gestori, ai titolari e alle aziende del settore Food&Beverage, a chi deve ancora aprire la propria attività e a chi vuole implementare il proprio guadagno con le giuste tecniche imprenditoriali.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
aperto a tutti i gestori, i titolari, e responsabili di locali
attestato di partecipazione
Opinioni
Materie
- Food beverage manager
- Food management
- Bar manager
- Gestione bar
- Responsabilità
- Gestione del magazzino
- Gestione casse
- Gestione mance
- Relazioni con il pubblico
- Analisi del target
Programma
Metodo di gestioneObiettiviPunto d’identità e ruoloProgetto imprenditorialeUnit produttiveFattori chiaveControllo e gestioneGestione risorse umane
Organigramma: Responsabilità, Gerarchie, linee di comunicazioneI valori della Responsabilità fra le personeScale delle ResponsabilitàJob Description del personale (Chi fa che cosa) Turni di Lavoro (giorni / Orari)Manuali operativiProcessi di DelegaTime ManagementBanca del tempoMetodo per riunioni efficienti: Brief e DebriefBilancio Economico
Costi fissi e variabiliGestione economica e gestione finanziariaCosti Nascosti: le dispersioni economichePeak Point – Slow Point (Idee e promozioni)Battute di Cassa: Indicatori del BusinessMenu Engineering
In 7 passi : Analisi del Target, indagine Best Competitor, Mix Merceologico & Menu list, Drink & Food Cost & Profit, Listino Prezzi, Layout Menu & Grafica.Organizzazione tecnica spazi
Aree BusinessOrienting dei repartiWork AreaLa vendita
Cliente InternoCliente Esterno: Vista/Visual merchandising, Olfatto, Gusto, Udito, Tatto, I sensiAccount ed accoglienza cliente: Account via rete, Account telefonico, Account frontaleComunicazione verbale– Accoglienza ed interazione– Tecnica di comunicazione verbale: Domande aperte /chiuse– I ToniPubbliche relazioni: Regola della Piramide RovesciataScopri il tuo Team : Campioni, Mediocri e ScollaboratoriALTRI ARGOMENTI PRESENTI NEL MANUALE DI FINE CORSO
Forniture / ApprovvigionamentiManutenzioniGestione del magazzino (Management Storehouse)La gestione degli ordini dei clienti (comande)DiviseGestione CasseGestione ManceGestione attesa clientiARGOMENTI DISPENSE INVIATE VIA MAIL POST CORSO
Risorse Umane– Regole d’ingaggio (Regole specifiche di convivenza e professionali)– Codice d’ Onore
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