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Creare valore con la customer equity
Corso
Online
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
-
Ore di lezione
1h
Individuare i clienti a potenziale elevato. In questo corso apprenderete a calcolare il valore potenziale di un
cliente. Selezionare i criteri che determinano il valore potenziale. Creare una tabella di valutazione del
valore potenziale di ciascun cliente.
Profilo del corso
Direttori e responsabili marketing
Appena riceveremo la sua richiesta le invieremo una mail con allegato la scheda di iscrizione al corso da lei scelto.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
8 anni del centro in Emagister.
Materie
- Fidelizzazione cliente
- Marketing strategico
- Economia e marketing
- Orientamento al cliente
- Fidelizzazione
- Gestione cliente
- Marketing
- Strategie di marketing
- Customer equity
- Valutazione cliente
Programma
Ulteriori informazioni
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Creare valore con la customer equity