As Consulting

Customer relationship: obiettivo accordo

As Consulting
Online

40 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Online
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Essere in grado di persuadere il cliente in una discussione. In questo corso apprenderete a individuare i
bisogni del cliente. Dimostrare la qualità del servizio attraverso un vocabolario adeguato. Utilizzare
espressioni positive. Reagire positivamente anche nelle situazioni difficili

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Scegli data
Online
Inizio Scegli data
Scegli data
Luogo
Online

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Venditori in contatto diretto con i clienti.

· Requisiti

CPU Pentium II 400 MHz Ram 32 Mbytes Scheda video SVGA 800x600 Scheda audio 16 bit Amplificazione audio Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java

· Titolo

La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

I VANTAGGI DELL’E-LEARNING - Risparmio in termini di tempo e costi - Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità strutturata o semi-strutturata - Accessibilità ovunque e in ogni momento

Cosa impari in questo corso?

Fidelizzazione cliente
Motivazione
Management
Customer service
Management aziendale
Ascolto attivo
Customer satisfaction
Customer care
Attenzione al cliente
Fidelizzazione

Programma

CONTENUTI DEL PROGRAMMA:


 Utilizzare le esigenze del cliente per sostenere la vostra tesi Verificare la sua soddisfazione dimostrando i benefici Utilizzare un vocabolario orientato al servizio Garantire la fidelizzazione del cliente anche quando siete a un punto di stallo Auto-valutazione delle vostre competenze nell'analisi dei bisogni del cliente Tecniche di persuasione per ottenere l'approvazione del cliente. Tecniche per superare gli ostacoli e mantenere una relazione a lungo termine

Ulteriori informazioni

TEST INTERMEDI: All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di autovalutazione non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.. SUPERAMENTO Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto