Corso di Telemarketing. Le tecniche efficaci di promozione e vendita telefonica

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  • Francesco offre dei contenuti validi ed estremamente utili con chiarezza e profondità. Un vero professionista.
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  • Sto ancora seguendo il corso in modalità online, ma vorrei ringraziare Fracesco per la sua semplicità e gentilezza. Sono certa che questo corso mi sarà di grande aiuto nel mio lavoro.
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  • Corso interessante ma soprattutto ben organizzato! Ho potuto da subito impiegare le nozioni apprese nel mio lavoro, i risultati sono stati ottimi!
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Corso

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello avanzato

  • Metodologia

    A distanza

  • Ore di lezione

    12h

  • Durata

    6 Giorni

Il corso mira all'apprendimento delle tecniche di comunicazione e vendita telefonica per ottimizzare le operazione di promozione e massimizzare le vendite di prodotti e servizi.
Formazione mirata e personalizzabile in base alle caratteristiche e alle esigenze di settore degli allievi.

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister: Sconto del 20% per gruppi di almeno 3 persone

Sedi e date

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Profilo del corso

Obiettivi del corso:

-Migliorare la capacità di comunicazione per gestire ogni contatto telefonico in modo professionale ed efficace.

-Saper catturare l’attenzione dell'interlocutore e mantenerne alto l’interesse durante la telefonata;

-Sviluppare un adeguato approccio commerciale per ogni tipo di situazione;

-Sviluppare capacità di gestione della relazione di vendita

-Sviluppare capacità di gestione delle fasi telefoniche

-Sviluppare capacità di argomentazione e gestione obiezioni

-Sfruttare tutte le peculiarità del Telemarketing per incrementare le vendite.

Addetti Telemarketing o Telesales

Inside sales

Addetti al servizio di assistenza alla clientela

Addetti uffici commerciali o marketing

Personale di segreteria

Assistenti di direzione

Agenti, venditori, rappresentanti, che utilizzano anche il telefono per lavoro,

Chiunque si occupa della comunicazione aziendale e la cui posizione e ruolo richiedono una spiccata abilità nel comunicare anche al telefono

Approccio pratico alla comunicazione telefonica. Fortemente orientato all'azione, il corso è strutturato come un laboratorio intensivo, che consente di acquisire specifiche tecniche di comunicazione telefonica attraverso esercitazioni e simulazioni studiate per approfondire le diverse tematiche affrontate. Ogni argomento trattato è arricchito di esempi pratici al fine di garantire il rapido apprendimento dei concetti già durante lo svolgimento di ogni singola lezione.

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Opinioni

5.0
eccellente
  • Francesco offre dei contenuti validi ed estremamente utili con chiarezza e profondità. Un vero professionista.
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  • Sto ancora seguendo il corso in modalità online, ma vorrei ringraziare Fracesco per la sua semplicità e gentilezza. Sono certa che questo corso mi sarà di grande aiuto nel mio lavoro.
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  • Corso interessante ma soprattutto ben organizzato! Ho potuto da subito impiegare le nozioni apprese nel mio lavoro, i risultati sono stati ottimi!
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5.0
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Tania Ruggiero

5.0
27/03/2023
Sul corso: Francesco offre dei contenuti validi ed estremamente utili con chiarezza e profondità. Un vero professionista.
Consiglieresti questo corso?:

Elisabetta Zudetic

5.0
27/03/2023
Sul corso: Sto ancora seguendo il corso in modalità online, ma vorrei ringraziare Fracesco per la sua semplicità e gentilezza. Sono certa che questo corso mi sarà di grande aiuto nel mio lavoro.
Consiglieresti questo corso?:

Fernando

5.0
26/03/2023
Sul corso: Corso interessante ma soprattutto ben organizzato! Ho potuto da subito impiegare le nozioni apprese nel mio lavoro, i risultati sono stati ottimi!
Consiglieresti questo corso?:

Giovanna Carbone

5.0
25/03/2023
Sul corso: Ho seguito il corso con il prof Francesco, ne sono entusiasta! Contenuti interessanti, spiegati da un docente superlativo!
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2023

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

6 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Telemarketing
  • Teleselling
  • Vendita telefonica
  • Vendita prodotti finanziari
  • Telemarketing finanziario
  • Marketing telefonico
  • Customer service
  • Assistenza telefonica
  • Gestione numero verde
  • Vendita servizi telefonici

Professori

Francesco Bellini

Francesco Bellini

Trainer e Mental Coach, Practitioner PNL

Programma

  • Cos’è il telemarketing
  • Come superare le convinzioni limitanti nella vendita telefonica
  • Le regole della comunicazione telefonica
  • La comunicazione paraverbale: il potere della voce
  • Tono, ritmo e volume: esercitazioni
  • La comunicazione verbale
  • La “parole tossiche” da eliminare in assoluto
  • Lo script della telefonata: come personalizzarlo
  • Le fasi della telefonata commerciale
  • La gestione del filtro: il filtro come potente alleato
  • Come catturare in un minuto l’attenzione del cliente
  • L’importanza dell’ascolto attivo: esercitazioni
  • L’analisi dei bisogni del cliente.
  • Tecniche per formulare una proposta efficace
  • Come prendere appuntamenti di qualità
  • Tecniche negoziali: come condurre al meglio la trattativa
  • Come acquisire le informazioni necessarie
  • Gestire le obiezioni: come trasformare le obiezioni in opportunità di vendita
  • Gestire le barriere di chiusura: stabilire il momento e le modalità opportune per concludere una trattativa
  • Pianificare le attività di vendita e monitorarne i progressi
  • La gestione dello stress e delle emozioni nel telemarketing
  • Esercitazioni di role play.

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