Executive in Comunicazione & Marketing
Master
A Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Master
-
Luogo
Roma
-
Ore di lezione
154h
Obiettivo del corso: Il Corso fornisce Strumenti concettuali ed operativi a chi si occupa di Comunicazione Marketing Vendite Pubblicità Relazioni Pubbliche Ufficio Stampa Eventi Mass media. Rivolto a: professional che vogliono migliorare e migliorarsi nella Comunicazione e nel Marketing.
Informazioni importanti
Documenti
- BROCHURE FM
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Destinatari Professional già inseriti nelle Funzioni Comunicazione e Marketing che desiderano approfondire o completare le proprie Competenze professionali Professional provenienti da diverse Funzioni che si apprestino ad assumere nuove Responsabilità in Area Comunicazione e Marketing Imprenditori che desiderano sviluppare Conoscenze e Competenze tipiche delle Funzioni Comunicazione e Marketing Liberi Professionisti e Consulenti Laureati in tutte le discipline dato che le Funzioni Comunicazione e Marketing da sempre accolgono Lauree con matrici disciplinari anche molto diverse
Opinioni
Programma
Struttura e frequenza
Il Piano di Studi è di 154 ore.
È strutturato in 3 Moduli Specialistici più 5 Seminari Tematici
Il Corso inizia a OTTOBRE 2012 e si conclude a GENNAIO 2013
Frequenza a week end alterni, sabato h 9.00 -18.00 e domenica h 9.00 - 13.00
Sedi: Roma e Pescara
Corpo Docente
Il Percorso formativo è affidato a Formatori Esperti di Temi di Management e Testimonial Aziendali che intrattengono con C Management un rapporto di continuativa e stretta collaborazione.
Faculty Board
Programma
1 MODULO: Comunicazione
Tecniche di Comunicazione Efficace
Relazioni Pubbliche e Comunicazione d'Impresa
Ufficio Stampa e Comunicati Stampa
Events Management
CopyWriting
CopyWeb
Business Writing
2 MODULO: Marketing
La Struttura organizzativa delle Funzioni di Marketing
I Profili Professionali del Marketing
Marketing Strategico e Marketing Operativo
Il Piano di Marketing
Marketing Internazionale
Marketing Mix
Direct Marketing e CRM - Customer Relationship Management
Web Marketing
Media Marketing e Nuove Tecnologie
3 MODULO: Sviluppo Competenze e Abilità Manageriali
Time Management
Team Building
Public Speaking
Decision Making
LABORATORI E SEMINARI TEMATICI
Creative Problem Solving e Pensiero Laterale
Unconventional Marketing
Tecniche di Presentazione
Laboratorio sulla Brevità della Comunicazione
Parole e Musica
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Executive in Comunicazione & Marketing