Corso attualmente non disponibile
Executive Master Full-time in E-commerce, Retail Omnichannel e Supply Chain
Master
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Amplia le tue competenze!
-
Tipologia
Master
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
1228h
Emagister presenta il nuovo Master E-commerce, Retail Omnichannel e Supply Chain, erogato da w.academy.
A livello mondiale, il valore del mercato E-commerce B2B ha raggiunto un fatturato di 12 trilioni di dollari nel 2020, cioè un triplo rispetto a quello generato dalle aziende che operano nel mercato B2C. Oggi, in Italia tale mercato vale 410 miliardi di euro.
La nuova generazione di acquirenti B2B sono nativi digitali in grado di costruire rapporti e collaborazioni attraverso una varietà di canali online. Software come Magento Commerce, Shopify e molti altri famosi marketplace, consentono di gestire le informazioni sui clienti in un unico database.
Durante questo percorso formativo, si analizzeranno le “best practice” per orientare il vostro pensiero verso soluzioni flessibili, scalabili e personalizzabili. L’obiettivo del corso, quindi, è quello di farvi elaborare e sviluppare una strategia funzionale al vostro model business di E-commerce.
Fai click sul tasto “Richiedi informazioni” per conoscere tutti i dettagli. Ti aspettiamo!
Informazioni importanti
Documenti
- BROCHURE - Full time - E- commerce, Retail Omnichannel e Supply Chain Rev 3-22 (1)_compressed.pdf
Profilo del corso
Laureati e diplomati interessati ad acquisire una delle specializzazioni più ricercate dal mercato del lavoro
La nostra modalità formativa fondata sul Liquid Learning prevede non solo incontri Live Streaming con i Top Manager del settore, ma anche dei contenuti aggiuntivi, messi a disposizione per l’allievo prima dell’inizio del percorso. Presentazioni digitali, articoli e bibliografie consigliate, sono solo alcuni degli strumenti forniti per prepararsi al meglio ad affrontare il master.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
3 anni del centro in Emagister.
Materie
- Branding
- Vendite
- Social commerce
- Web master
- E-business
- Marketing digitale
- Digital Marketing
- Management
- E-commerce
- B2B
- B2C
Programma
01/08 E-commerce strategy
02/08 Esperienza dell’utente
03/08 Principi di grafica e UX/UI
04/08 Digital Marketing per l’E-commerce
05/08 Social commerce e performance advertising
06/08 E-commerce platforms
07/08 Management dello shop
08/08 Normativa
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Executive Master Full-time in E-commerce, Retail Omnichannel e Supply Chain