Corso attualmente non disponibile

Fondamenti di Branded Entertainment: Scenario, definizione, tipologie e trend di mercato

Master

A Milano ()

500 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    Flessible

Manager e professionisti del settore marketing e comunicazione, operanti in aziende pubbliche e private, centri media, concessionarie, agenzie e case di produzione, interessati a conoscere e sviluppare le proprie competenze in questa nuova leva di marketing e comunicazione. Neolaureati in discipline di marketing, comunicazione e relazioni pubbliche che vogliano specializzare il proprio percorso di studi.

Profilo del corso

Il corso si pone l’obiettivo di fornire ai partecipanti una solida conoscenza del branded entertainment come leva di comunicazione e marketing: partendo dallo scenario media di contesto, passando dall’analisi delle definizioni a livello internazionale, per arrivare a trasmettere in modo puntuale quelle che sono le caratteristiche e le tipologie di branded entertainment, raccontando infine i principali trend in atto.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Comunicazione
  • Fondamentali
  • Marketing
  • Branded
  • Entertainment
  • Branded Entertainment
  • Coinvolgente
  • Riconoscere
  • Creare progetti
  • Entertainment Industry
  • Della Media

Programma

Programma del corso
Il Branded Entertainment si sta sempre più affermando come nuova leva di comunicazione e di marketing che permette alle aziende di superare alcune criticità dello scenario media attuale e di comunicare con il proprio target in una modalità più diretta e coinvolgente. Il corso si propone di trasmettere le conoscenze fondamentali per saper riconoscere, proporre, creare progetti di branded entertainment.

Moduli del corso:

  • Scenario italiano e internazionale della Media&Entertainment Industry e della Advertising Industry (3 ore)
  • I diversi approcci alla definizione e la tassonomia proposta da OBE
  • Tipologie e caratteristiche del Branded Entertainment
  • I Trend del mercato / qualche dato di ricerca

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Fondamenti di Branded Entertainment: Scenario, definizione, tipologie e trend di mercato

500 € +IVA