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I fondamenti per una relazione di valore con il cliente

Corso

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    35h

Corso ufficiale CEGOS fruibile anche da mobile

In questo modulo imparerete ad identificare ed a prendere in considerazione le aspettative operative e relazionali dei clienti, così da soddisfarle al meglio.
Apprenderete anche come integrare la dimensione emotiva nelle vostre relazioni con i clienti, al fine di migliorare il processo di fidelizzazione.
Le risorse a contatto diretto con i clienti svolgono un ruolo sempre più importante nella determinazione della fidelizzazione dei clienti.
Come ambasciatori del marchio, siete responsabili di instaurare, giorno dopo giorno, relazioni durature tra la vostra società e i suoi clienti.
Per gestire con successo le relazioni con i clienti, sarà necessario scoprire alcuni segreti

Profilo del corso

Corso fruibile anche nelle seguenti lingue:
- inglese
- francesce
- tedesco
- spagnolo

Appena riceveremo la sua richiesta le invieremo una mail con allegato la scheda di iscrizione al corso da lei scelto.

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Opinioni

Successi del Centro

2018

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Customer relashionship
  • Relazione con il cliente
  • Fidelizzazione
  • Successo
  • Aspettative
  • Fidelizzazione cliente
  • Orientamento al cliente
  • Attenzione al cliente
  • Customer care
  • Customer satisfaction

Programma

-Definizione dei criteri per valutare la soddisfazione del cliente.
-Comprendere la differenza tra “soddisfare le aspettative” e “fidelizzare”.
-Individuare i “momenti di verità” nel rapporto coi clienti.
-Comprendere il ruolo delle emozioni nelle relazioni con i clienti.
-Raggiungere il successo nell’aspetto emotivo delle relazioni con i clienti

Apprenderete un metodo semplice per identificare le aspettative dei clienti per dare la risposta più indicata. Gli esercizi vi consentiranno di avere una panoramica completa di tutto il percorso del cliente. vi verranno forniti Gli strumenti per aiutarvi a Gestire le vostre emozioni e quelle del vostro cliente.

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