Corso attualmente non disponibile
CORSO GRATUITO Food and beverage Manager-Programma GOL
Scuola secondaria di primo grado
Blended a Napoli ()
Descrizione
-
Tipologia
Scuola secondaria 1º grado
-
Certificazione
Recupero anni scolastici
-
Metodologia
Blended
-
Durata
60 Giorni
-
Lezioni virtuali
Sì
Il corso nasce dall’esigenza di strutture operanti in diversi comparti di mantenere alti gli standard
qualitativi e di dotarsi di personale in grado di ricoprire ruoli gestionali. La figura di riferimento dovrà
possedere buoni doti comunicative e di negoziazione nonché capacità di leadership e gestione del
team. Il professionista in questione avrà il compito di gestire e coordinare il personale e controllare
il mantenimento nel tempo degli standard di produzione controllando e monitorando anche l’aspetto economico.
Durante il corso saranno affrontate le seguenti tematiche:
-la sicurezza dei prodotti alimentari, configurazione e ambientazione degli spazi, coordinamento dei diversi operatori e delle risorse umane, definizione delle caratteristiche dell'offerta di servizi in base al budget previsionale, progettazione del menù, pianificazione e instaurazione dei rapporti con i fornitori di servizi connessi all'offerta da erogare, sviluppo di iniziative promozionali, navigare, ricercare e filtrare dati,
Profilo del corso
Al termine del corso, dopo il superamento dell'esame finale. sarà rilasciata la Qualifica regionale riconosciuta in termini di legge.
Beneficiari residenti in Campania che siano:
-Beneficiari di ammortizzatori sociali in costanza di rapporto di lavoro;
-Disoccupati percettori di NASPI o DIS-COLL;
-Percettori del Reddito di cittadinanza;
-Lavoratori fragili o vulnerabili;
-Disoccupati senza sostegno al reddito:
-Giovani NEET/NON NEET (meno di 30 anni)
Coloro che intendono partecipare al programma devono rivolgersi al Centro per l’Impiego di competenza che effettuerà l'iscrizione al programma GOL e poi sarà contattato dalla Bemore.
-70% online
-30% in presenza(Napoli)
Opinioni
Materie
- Capacità relazionali
- Organizzazione
- Food beverage
- Food management
- Budgeting
Professori
Maria Giaccari
Responsabile Didattico Master
Programma
la sicurezza dei prodotti alimentari, configurazione e ambientazione degli spazi, coordinamento dei diversi operatori e delle risorse umane, definizione delle caratteristiche dell'offerta di servizi in base al budget previsionale, progettazione del menù, pianificazione e instaurazione dei rapporti con i fornitori di servizi connessi all'offerta da erogare, sviluppo di iniziative promozionali, navigare, ricercare e filtrare dati,
CORSO GRATUITO Food and beverage Manager-Programma GOL
