Corso Gestire le Relazioni e il Servizio al Cliente

Corso

Online

99 € IVA inc.

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    2h

  • Inizio

    Scegli data

Il corso online è rivolto a manager, professionisti e studenti. 

100% online: decidi come, dove e quando studiare
Video lezioni di 10 minuti on demand disponibili per 1 anno
Podcast da ascoltare dove vuoi
Test di valutazione a fine modulo per metterti alla prova
Attestato 24ORE Business School 

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Profilo del corso

Il corso online GESTIRE LE RELAZIONI E IL SERVIZIO AL CLIENTE, approfondisce gli strumenti che permettono all'azienda di creare valore attraverso un'attenta gestione della relazione con il cliente.
Saranno analizzati tutti gli strumenti a supporto della relazione e del servizio al cliente e l'utilizzo strategico dei vari canali di comunicazione con il cliente.
Attraverso il corso è possibile analizzare:

l'importanza della soddisfazione della clientela;
gli strumenti a supporto del direct marketing;
il ruolo del servizio al cliente.

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Opinioni

Materie

  • Reclamo
  • CRM

Programma

Programma e struttura


Programma e struttura

1. Fedeltà e soddisfazione del cliente di oggi

1.1 Fidelizzare i clienti con la soddisfazione e creando valore

1.2 I touch point con il cliente digitale e le occasioni di incontro

2. Il ruolo del servizio al cliente

2.1 Il servizio per la customer retention e la customer loyalty

2.2 La ritualità ela spontaneità del servizio

2.3 Atteggiamenti e competenze per il servizio eccellente

2.4 Il disservizio e il reclamo come occasione: la service recovery

3. Il CRM e il social CRM

3.1 Che cos'è il CRM

3.2 Gli strumenti di CRM

3.3 Il social CRM e la gestione del cliente online e offline

Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.


1. Fedeltà e soddisfazione del cliente di oggi

1.1 Fidelizzare i clienti con la soddisfazione e creando valore

1.2 I touch point con il cliente digitale e le occasioni di incontro

2. Il ruolo del servizio al cliente

2.1 Il servizio per la customer retention e la customer loyalty

2.2 La ritualità ela spontaneità del servizio

2.3 Atteggiamenti e competenze per il servizio eccellente

2.4 Il disservizio e il reclamo come occasione: la service recovery

3. Il CRM e il social CRM

3.1 Che cos'è il CRM

3.2 Gli strumenti di CRM

3.3 Il social CRM e la gestione del cliente online e offline

Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.


1. Fedeltà e soddisfazione del cliente di oggi


1. Fedeltà e soddisfazione del cliente di oggi

1.1 Fidelizzare i clienti con la soddisfazione e creando valore


1.2 I touch point con il cliente digitale e le occasioni di incontro


2. Il ruolo del servizio al cliente


2. Il ruolo del servizio al cliente

2.1 Il servizio per la customer retention e la customer loyalty


2.2 La ritualità ela spontaneità del servizio


2.3 Atteggiamenti e competenze per il servizio eccellente


2.4 Il disservizio e il reclamo come occasione: la service recovery


3. Il CRM e il social CRM


3. Il CRM e il social CRM

3.1 Che cos'è il CRM


3.2 Gli strumenti di CRM



3.3 Il social CRM e la gestione del cliente online e offline



Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.


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