Corso Gestire le Relazioni e il Servizio al Cliente
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
2h
-
Inizio
Scegli data
Il corso online è rivolto a manager, professionisti e studenti.
100% online: decidi come, dove e quando studiare
Video lezioni di 10 minuti on demand disponibili per 1 anno
Podcast da ascoltare dove vuoi
Test di valutazione a fine modulo per metterti alla prova
Attestato 24ORE Business School
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il corso online GESTIRE LE RELAZIONI E IL SERVIZIO AL CLIENTE, approfondisce gli strumenti che permettono all'azienda di creare valore attraverso un'attenta gestione della relazione con il cliente.
Saranno analizzati tutti gli strumenti a supporto della relazione e del servizio al cliente e l'utilizzo strategico dei vari canali di comunicazione con il cliente.
Attraverso il corso è possibile analizzare:
l'importanza della soddisfazione della clientela;
gli strumenti a supporto del direct marketing;
il ruolo del servizio al cliente.
Opinioni
Materie
- Reclamo
- CRM
Programma
Programma e struttura
Programma e struttura
1. Fedeltà e soddisfazione del cliente di oggi
1.1 Fidelizzare i clienti con la soddisfazione e creando valore
1.2 I touch point con il cliente digitale e le occasioni di incontro
2. Il ruolo del servizio al cliente
2.1 Il servizio per la customer retention e la customer loyalty
2.2 La ritualità ela spontaneità del servizio
2.3 Atteggiamenti e competenze per il servizio eccellente
2.4 Il disservizio e il reclamo come occasione: la service recovery
3. Il CRM e il social CRM
3.1 Che cos'è il CRM
3.2 Gli strumenti di CRM
3.3 Il social CRM e la gestione del cliente online e offline
Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.
1. Fedeltà e soddisfazione del cliente di oggi
1.1 Fidelizzare i clienti con la soddisfazione e creando valore
1.2 I touch point con il cliente digitale e le occasioni di incontro
2. Il ruolo del servizio al cliente
2.1 Il servizio per la customer retention e la customer loyalty
2.2 La ritualità ela spontaneità del servizio
2.3 Atteggiamenti e competenze per il servizio eccellente
2.4 Il disservizio e il reclamo come occasione: la service recovery
3. Il CRM e il social CRM
3.1 Che cos'è il CRM
3.2 Gli strumenti di CRM
3.3 Il social CRM e la gestione del cliente online e offline
Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.
1. Fedeltà e soddisfazione del cliente di oggi
1. Fedeltà e soddisfazione del cliente di oggi
1.1 Fidelizzare i clienti con la soddisfazione e creando valore
1.2 I touch point con il cliente digitale e le occasioni di incontro
2. Il ruolo del servizio al cliente
2. Il ruolo del servizio al cliente
2.1 Il servizio per la customer retention e la customer loyalty
2.2 La ritualità ela spontaneità del servizio
2.3 Atteggiamenti e competenze per il servizio eccellente
2.4 Il disservizio e il reclamo come occasione: la service recovery
3. Il CRM e il social CRM
3. Il CRM e il social CRM
3.1 Che cos'è il CRM
3.2 Gli strumenti di CRM
3.3 Il social CRM e la gestione del cliente online e offline
Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.
test di valutazione
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso Gestire le Relazioni e il Servizio al Cliente