Innovazione e Tecnologia nella Web Communication
Master
A Bari
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Master
-
Luogo
Bari
-
Ore di lezione
1000h
Obiettivo del corso: Il Master ha la finalità di sviluppare una figura professionale capace di impostare la comunicazione dell'impresa secondo modalità innovative, avendo però ben chiari sia i principi cardine della comunicazione d'impresa tradizionale che gli aspetti tecnici e progettuali legati alle nuove tecnologie. Rivolto a: Neo-laureati triennali (o quinquennali) in materie umanistiche e scientifico-informatiche ma anche Marketing and Communication manager, PR manager, Product e Brand manager, operatori di E-business e Web Project, specialisti di E-commerce, e tutti coloro che abbiano la responsabilità di sviluppare una presenza o un business on line efficace per la propria azienda e che, quindi, abbiano la necessità di integrare le proprie competenze professionali nel settore della comunicazione, della grafica e dell'Information and Communication Technology.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Saranno considerati elementi preferenziali per l´accesso al corso: la conoscenza di almeno una lingua straniera; l´uso del PC e dei principali programmi informatici; la disponibilità al trasferimento sul territorio nazionale.
Opinioni
Programma
Nasce la 1a edizione del Master in “Innovazione e Tecnologia nella Web Communication”, il primo crogiolo di know-how specialistico che tende a miscelare insieme competenze di comunicazione e di programmazione, di grafica e di marketing, di filosofia aziendale e di immagine.
Opportunità
I principali sbocchi lavorativi possono essere nei settori :
Per i migliori allievi è inoltre possibile il percorso “interno” in quanto possono diventare “consulenti” all’interno del network delle aziende a cui LUNEDI appartiene.
Programma
Il progetto si articola in alcuni punti strategici :
Parte I
Principi generali di Comunicazione d’impresa e Grafica pubblicitaria;
Parte II
Programmazione per il web;
Parte III
Web marketing, web Content, marketing mix.
Il Master si divide in 500 ore di aula e 500 in stage aziendale.
Ulteriori informazioni
Presso aziende del territorio regionale e nazionale.
Alunni per classe: 20
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Innovazione e Tecnologia nella Web Communication