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Intensive Master in "SALES MANAGER 4.0"

Master Generation
Master Generation
CUM LAUDE
5.0
11 opinioni
  • Cosa dire??.... si viene accolti come si chiedono informazioni da un personale/tutor/commerciale di garbo e professionalità.....e di grande pazienza. Dopo ho trovato un personale docente altamente preparato ma molto umano e specialmente che si faceva capire!! Dote non di tutti!! Sono contento!!
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  • Devo dire la verità che mi sono trovata molto bene. Corso organizzato molto bene e docente super disponibile... Consigliato
    |
  • Percorso interessante, incontri ben gestiti grazie all’organizzazione ed alla professionalità del docente il sig. Ranieri, ho acquisito diversi spunti da applicare non solo tanti nel mondo del lavoro, massimizzare le percentuali di vendita e gestire al meglio il tempo a disposizione nella quotidianità. Grazie a tutti
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Master

A Distanza

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Prezzo Emagister

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Migliora le tua abilità di vendita!

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    A distanza

  • Ore di lezione

    25h

  • Durata

    8 Settimane

  • Campus online

  • Invio di materiale didattico

  • Lezioni virtuali

Migliora la qualità delle tue trattative!

Il centro Master Generation annuncia la pubblicazione del master intensivo in “Sales Manager” sul portale di Emagister.

Conquistare nuovi clienti e sviluppare quelli attuali richiede grande sensibilità e capacità di analisi del contesto. Durante il corso impapererai a superare difficoltà, cogliere nuove prospettive e opportunità, gestire attività complesse di gestione individuale e di gruppo, migliorare la gestione del tempo nell’organizzazione del lavoro e del tempo commerciale. Attraverso l’autoefficacia potrai rafforzare la tua autostima per superare le criticità del mercato in costante e perenne evoluzione. Imparerai a valorizzare te stesso, la tua reputazione e quella aziendale. Svilupperai le capacità negoziali, imparando a modificare i termini per arrivare ad un buon accordo. Imparerai a negoziare con i buyer attraverso la comprensione conoscenza del processo di acquisto dal punto di vista del buyer, delle sue esigenze, motivazioni e vincoli che influenzano e le trattative.

Interessato? Mettiti in contatto con noi!

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister: Richiedi informazioni per ottenere lo sconto del 20% L'offerta è valida per le richieste effettuate nel mese corrente

Fondo interprofesionale: Corso finanziato Fondo interprofesionale

Voucher: Corso con opportunità di voucher formativo

Profilo del corso

Vuoi ottimizzare i risultati di vendita e raggiungere gli obiettivi di fatturato che ti sono stati assegnati? Sai capire le esigenze dei tuoi clienti potenziali e rispondere in modo convincente alle loro richieste o obiezioni?
Vuoi sapere come convertire con facilità una richiesta di informazioni in un acquisto?
Al termine del Master comprenderai quali sono le dinamiche che governano un processo d’acquisto. Sarai in grado di portare una trattativa commerciale al successo, migliorando la tua capacità di intuizione dei bisogni del potenziale cliente e le tue performance lavorative.
Imparerai a gestire le diverse fasi di negoziazione ad alto valore economico, convincere gli altri delle tue idee e proposte e scoprirai come ottimizzare il tempo commerciale riducendo lo stress.
Puoi iscriverti al Master e rateizzare il pagamento da 3 a 10 rate (con accesso al finanziamento a tasso 0 con Soisy) usufruendo, inoltre, dello sconto del 20% valido per le iscrizioni effettuate nel mese corrente.
Le lezioni erogate in diretta streaming vengono registrate e posso essere riguardate in differita.
Con questo Intensive Master potrai: scoprire nuovi metodi per acquisire nuovi clienti, capire come valorizzare i plus del tuo prodotto/servizio, capire come distinguerti dalla concorrenza, imparare a gestire le obiezioni ed essere convincente, gestire il portafoglio clienti e il tempo di lavoro.

Tra i nostri ex corsisti: Store Manager, Responsabili Vendite, Agenti di Commercio, Imprenditori e titolari di esercizi commerciali, Capi Reparto nel settore della GDO ecc.

Al termine del Master verrà rilasciato l’Attestato di Partecipazione a coloro che avranno frequentato almeno il 75% delle ore.

L'Attestato di Partecipazione, utile per arricchire il proprio curriculum e dimostrare competenze specifiche, costituisce un titolo nei rapporti lavorativi tra privati e testimonia la partecipazione al percorso formativo, indicandone le caratteristiche e l’effettiva frequentazione.

Per la partecipazione a concorsi pubblici va controllato se il bando prevede punteggi per attestati emessi da organizzazioni non statali.

Il Master è organizzato da MasterGeneration (a marchio Blue Bee Group - Ente Accreditato per la Formazione Superiore, Continua e Obbligo Formativo, Accreditato ENASARCO e Certificato KHC).
Le Certificazioni e gli Accreditamenti sono garanzia della qualità del Master e del team di Docenti professionisti.
Puoi iscriverti al Master e rateizzare il pagamento da 3 a 10 rate (con accesso al finanziamento a tasso 0 con Soisy) usufruendo, inoltre, dello sconto del 20% valido per le iscrizioni effettuate nel mese corrente.
Le lezioni erogate in diretta streaming vengono registrate e posso essere riguardate in differita.

Gli Intensive Master sono percorsi formativi che hanno lo scopo di trasferire competenze e strategie pratiche ed aggiornate, immediatamente spendibili a livello lavorativo. Oggi più che mai il mercato del lavoro è caratterizzato da continui cambiamenti e da una forte instabilità. È importante, sia per coloro che vi si affacciano per la prima volta sia per chi già opera in un determinato ambito, avere un buon grado di flessibilità e la professionalità necessaria a fronteggiare molteplici sfide in maniera efficace ed innovativa.
Gli Intensive Master di Master Generation sono realizzati per trasferire le competenze più richieste nel mercato del lavoro, per conoscere ciò che sta accadendo nel proprio settore e perfezionare le proprie prestazioni.

Per favorire un rapido ed efficace trasferimento di competenze e strategie sempre aggiornate, Master Generation seleziona come docenti esclusivamente manager, professionisti ed imprenditori, che hanno operato per anni ed operano nel mercato reale del lavoro.

Tutte le lezioni degli Intensive Master vengono registrate e restano disponibili nella propria area riservata per i 7 giorni successivi alla data di svolgimento della lezione.

Agli Intensive Master è ammesso un numero limitato di partecipanti al fine di garantire la qualità del processo formativo. Le iscrizioni vengono accettate in ordine di arrivo, pertanto suggeriamo a chi ha deciso di partecipare di effettuare subito l'iscrizione compilando il form online.

La MasterGeneration dà la possibilità di partecipare agli Intensive Master gratuitamente utilizzando i "Fondi Interprofessionali". Devi sapere che normalmente le aziende destinano mensilmente lo 0,30% delle retribuzioni dei lavoratori ad un Fondo Interprofessionale, accumulando somme che possono nel tempo essere utilizzare per la formazione del personale. In questo modo i lavoratori possono usufruire di formazione in modo del tutto gratuito. Questo strumento dei Fondi nasce, infatti, per promuovere una forza lavoro efficiente a sostegno della competitività e dell'innovazione d'impresa.

Puoi partecipare agli Intensive Master pagandoli in 3 rate.
Se, invece, vuoi dilazionare la quota in 10 rate puoi utilizzare il finanziamento Soisy a tasso zero (www.mastergeneration.it/finanziamento-soisy).

Sì! La Mastergeneration (a marchio BlueBeeGroup) rientra tra i 20 Enti Accreditati Enasarco in Italia: ciò significa che tutti gli iscritti alla Fondazione possono usufruire dei nostri percorsi formativi pagandoli la metà.

Mastergeneration mette a disposizione dei partecipanti un tutor per ogni Master.
Il tutor è un punto di riferimento per i Masteristi che fornisce supporto nel rispondere ad eventuali richieste inerenti il programma, necessità tecniche o domande che emergono, durante lo svolgimento delle lezioni. Rimane inoltre a disposizione anche al di fuori della lezione e dopo il Master per continuare a rispondere a eventuali domande e tenere aggiornato il cliente sulle ultime novità.

Il Forum Didattico - incluso nella quota di partecipazione - è uno spazio dedicato ai discenti per permettere un confronto tra loro, creare una rete di relazioni e avere un tutor a disposizione per eventuali necessità organizzative o di approfondimento didattico.

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Opinioni

5.0
eccellente
  • Cosa dire??.... si viene accolti come si chiedono informazioni da un personale/tutor/commerciale di garbo e professionalità.....e di grande pazienza. Dopo ho trovato un personale docente altamente preparato ma molto umano e specialmente che si faceva capire!! Dote non di tutti!! Sono contento!!
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  • Devo dire la verità che mi sono trovata molto bene. Corso organizzato molto bene e docente super disponibile... Consigliato
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  • Percorso interessante, incontri ben gestiti grazie all’organizzazione ed alla professionalità del docente il sig. Ranieri, ho acquisito diversi spunti da applicare non solo tanti nel mondo del lavoro, massimizzare le percentuali di vendita e gestire al meglio il tempo a disposizione nella quotidianità. Grazie a tutti
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100%
5.0
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Stefano Varrella

5.0
25/10/2022
Sul corso: Cosa dire??.... si viene accolti come si chiedono informazioni da un personale/tutor/commerciale di garbo e professionalità.....e di grande pazienza. Dopo ho trovato un personale docente altamente preparato ma molto umano e specialmente che si faceva capire!! Dote non di tutti!! Sono contento!!
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Ana Pavlovic

5.0
25/10/2022
Sul corso: Devo dire la verità che mi sono trovata molto bene. Corso organizzato molto bene e docente super disponibile... Consigliato
Consiglieresti questo corso?:

Danilo Ranieri

5.0
10/06/2022
Sul corso: Percorso interessante, incontri ben gestiti grazie all’organizzazione ed alla professionalità del docente il sig. Ranieri, ho acquisito diversi spunti da applicare non solo tanti nel mondo del lavoro, massimizzare le percentuali di vendita e gestire al meglio il tempo a disposizione nella quotidianità. Grazie a tutti
Consiglieresti questo corso?:

Amine Zouine

5.0
07/06/2022
Sul corso: Personale molto disponibile, insegnante molto disponibile e coinvolgente. Esperienza molto utile.
Consiglieresti questo corso?:

Sara Strufaldi

5.0
13/03/2022
Sul corso: Ho imparato le tecniche necessarie per la gestione del processo di vendita.. Master molto pratico per riuscire ad inserirsi senza difficoltà nel mondo del lavoro. Mi sono trovata bene sia con i professori (molto competenti) e sia con i partecipanti. Professori disponibili a rispondere ad ogni tua domanda. Lo consiglio!
Consiglieresti questo corso?:
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*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2023
2022
2021

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Sales manager
    14

    14 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Buyer
    5

    5 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Gestione del tempo
    6

    6 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Organizzazione
    9

    9 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Trattativa
    9

    9 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Branding
    3

    3 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Creatività
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Intelligenza emotiva
    5

    5 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Leadership
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Orientamento professionale
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Competenze
    9

    9 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Problem solving
    6

    6 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Web marketing
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Linguaggio del corpo
    5

    5 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Social networking
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Comunicazione aziendale
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Persuasione
    12

    12 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Comunicazione
    7

    7 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Marketing
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Vendite
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

Professori

Gaetano Ranieri

Gaetano Ranieri

Sig.

Manager e Coach, ha oltre vent’anni di attività in ambito vendite e marketing in aziende leader di mercato. Si è occupato inoltre di direzione Commerciale e Marketing rete vendita e rete ispettiva in primarie aziende leader mercato Italia, con esclusiva di marchi internazionali e nazionali. Manager Sales & Trade rete vendita mercato Italia. Project manager sviluppo attività di commercializzazione prodotti attraverso canale e commerce B2B . Direzione struttura supporto rete vendita e customer care.

Programma

Vendita e neuroscienza - 1° parte

  • Il rapporto tra le vendite e le neuroscienze
  • Vendere oggi: neuroscienza e comportamento
  • Da dove nasce la spinta all’acquisto
  • I nostri bisogni e desideri sono veramente nostri?
  • Stato corrente e stato desiderato
  • Le trappole cognitive
  • Come vendere al cervello
  • Il valore simbolico della vendita
  • Comunicare ai “tre cervelli”

Vendita e neuroscienza- 2° parte

  • Neuroni specchio e risonanze
  • Pregiudizio di conferma e sovrastima delle nostre abilità negoziali
  • Comprendere e prevedere il comportamento del cliente
  • I modelli di azione
  • La vendita relazionale
  • Come generare ricordi positivi
  • Persuasione alla convenienza e all’acquisto
  • Costruzione del rapporto fiduciario e fidelizzazione del cliente

I modelli di azione e risposta

  • I modelli di azione
  • I modelli di risposta
  • Favorire il ricordo
  • I motivi delle decisioni
  • Le basi psicologiche della persuasione

I principi della persuasione

  • I sette principi della persuasione
  • Interagire con gli altri in modo più efficace e convincente
  • Tecniche di persuasione
  • Convincere gli altri del valore delle tue idee e proposte
  • L'etica della persuasione
  • Conoscere la persuasione per difendersi dai manipolatori

Vendite complesse e negoziazione - 1° parte

  • Vendite complesse
  • Strategie di ingresso e gestione della trattativa
  • Le posizioni, gli obiettivi, la raccolta delle informazioni
  • I valori e i criteri delle parti
  • I tre elementi base del negoziato
  • Quando negoziare e quando no
  • Le esigenze delle parti e la loro soddisfazione
  • Gli elementi dell’offerta e gli elementi di scambio
  • Pianificare la negoziazione, le fasi della negoziazione
  • I diversi stili di negoziazione

Vendite complesse e negoziazione - 2° parte

  • Errori da evitare nel corso della negoziazione
  • Arrivare all’obiettivo nel minor tempo possibile
  • L’importanza della chiusura al termine della negoziazione
  • Valutare la propria efficacia nella negoziazione
  • Negoziare con i buyer
  • La negoziazione dal punto di vista del buyer
  • Criticità del buyer nel processo di acquisto
  • Come i buyer analizzano gli aspetti finanziari di una trattativa
  • Stabilire i nostri obiettivi di miglioramento nella negoziazione

Time Management

  • Time management per la vendita
  • Organizzare l’attività per priorità
  • Risparmiare tempo
  • La proattività
  • Change Management per la vendita
  • Umanizzare il digitale
  • Sfruttare le nuove tecnologie mantenendo i rapporti umani
  • Creare basi per il futuro
  • Stabilire i nostri obiettivi di miglioramento e creare un piano di crescita

Sales Management

  • Le 5 chiavi del sales management
  • Conosci la tua clientela?
  • Analisi del portafoglio clienti
  • Matrici di analisi clientela e KPI
  • Cosa ho da offrire di nuovo ai vecchi clienti?
  • I potenziali nuovi clienti, perfetti sconosciuti
  • Cosa ho da offrire ai nuovi clienti?
  • Creare una proposta di valore
  • Sviluppare nuovi clienti e creare un rapporto duraturo
  • Trasformare i clienti in supporter e promoter

  • Test di valutazione delle competenze

Ulteriori informazioni

Master Generation è un marchio Blue Bee Group:

Ente Accreditato per la Formazione Superiore, Continua e Obbligo Formativo
Ente Accreditato all'ENASARCO
Ente Accreditato KHC

Chiama il centro

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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Intensive Master in "SALES MANAGER 4.0"

Prezzo Emagister

792 € 990 € +IVA