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Intensive Master in "SALES MANAGER 4.0"

5.0
4 opinioni
  • Gaetano Ranieri mette a disposizione dei suoi allievi il suo imponente bagaglio di conoscenze e la sua esperienza di Sales Manager, consulente legale, seller, buyer, osservatore e ascoltatore attivo. Il tutto con la massima professionalità, disponibilità, in modo coinvolgente e pragmatico. Le principali tematiche del corso: Vendita relazionale, complessa, neurovendita, ascolto attivo per un dialogo efficace. Pianificazione, svolgimento con creazione di valore, gestione delle obiezioni e chiusura della negoziazione. Comunicazione e vendita via web conquistando interesse, credibilità e rispetto, utilizzo delle slides durante e creazione di contenuti dopo l’evento. Sales Management: Analisi, gestione e sviluppo del portafoglio clienti, up e cross selling. Studio della clientela da prospect a cliente fidelizzato, supporter e promoter. Canali di accesso, costruzione di liste di contatti, fidelizzazione. Time Management, gestione delle priorità, Change Management per migliorare. Nuove tecnologie mantenendo i rapporti umani. E molto altro. Sono felice di aver conseguito questo master perché studia in modo approfondito e strategico il mondo delle vendite, direttamente legato alla complessità dei rapporti umani per migliorare ogni giorno le proprie performance. Lo consiglio!
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  • Master molto interessante. Qualità/prezzo ottimi. Ho acquisito molte nozioni.
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  • Buono
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Master

A Distanza

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Prezzo Emagister

500 € 1.000 € IVA inc.

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Migliora le tua abilità di vendita!

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    A distanza

  • Ore di lezione

    24h

  • Durata

    8 Settimane

  • Inizio

    16/02/2022
    altre date

  • Campus online

  • Invio di materiale didattico

Gestione evoluta del processo di vendita

Il centro MC Executive School annuncia la pubblicazione del master intensivo in “Sales Manager” sul portale di Emagister.

Conquistare nuovi clienti e sviluppare quelli attuali richiede grande sensibilità e capacità di analisi del contesto. Durante il corso impapererai a superare difficoltà, cogliere nuove prospettive e opportunità, gestire attività complesse di gestione individuale e di gruppo, migliorare la gestione del tempo nell’organizzazione del lavoro e del tempo commerciale. Attraverso l’autoefficacia potrai rafforzare la tua autostima per superare le criticità del mercato in costante e perenne evoluzione. Imparerai a valorizzare te stesso, la tua reputazione e quella aziendale. Svilupperai le capacità negoziali, imparando a modificare i termini per arrivare ad un buon accordo. Imparerai a negoziare con i buyer attraverso la comprensione conoscenza del processo di acquisto dal punto di vista del buyer, delle sue esigenze, motivazioni e vincoli che influenzano e le trattative.

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister: Promozione valida per le iscrizioni effettuate nel mese corrente. Inserisci il Codice Voucher MCEX5AB nella pagina di iscrizione.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

A distanza

Inizio del corso

16 feb 2022Iscrizioni aperte
Mag-2022Iscrizioni aperte

Profilo del corso

Attraverso l’Intensive Master potrai conoscere la scienza della vendita, potrai comprendere il vero significato e l’importanza delle emozioni per stabilire rapporti di fiducia e relazione fondamentali nelle decisioni di acquisto, potrai apprendere le modalità di gestione delle trattative di vendita a qualsiasi livello e imparerai a negoziare per produrre valore e soddisfare le parti. Tecniche concrete e scientifiche, basate sulle conoscenze del sistema neurale, metodi pratici per migliorare lo stile di vendita e aumentare i risultati. Imparerai inoltre a saper valutare e scegliere le giuste piattaforme di videoconferenza in base alle esigenze e agli obiettivi prefissati per comunicare e vendere a distanza in modo efficace. infine apprenderai come creare nuove opportunità, come migliorare la gestione del tempo commerciale, come concentrarti sulle opportunità e le principali tecniche di gestione del team di vendita.

L’Intensive Master è rivolto a direttori vendite, capi area, key account, quadri, imprenditori, venditori, professionisti, consulenti e a tutti coloro che intendono conoscere ed apprendere l’arte del vendere, migliorare l’efficacia della loro attività di vendita sia in presenza che via web e che desiderano ampliare le proprie prospettive di crescita in ambito commerciale.

L'intensive Master permette la partecipazione anche a chi è impegnato in attività lavorative, attraverso la formazione a distanza in collegamento diretto con i nostri coach. Tutti i nostri coach e docenti provengono da esperienze pluriennali.

Domande e risposte

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Opinioni

5.0
eccellente
  • Gaetano Ranieri mette a disposizione dei suoi allievi il suo imponente bagaglio di conoscenze e la sua esperienza di Sales Manager, consulente legale, seller, buyer, osservatore e ascoltatore attivo. Il tutto con la massima professionalità, disponibilità, in modo coinvolgente e pragmatico. Le principali tematiche del corso: Vendita relazionale, complessa, neurovendita, ascolto attivo per un dialogo efficace. Pianificazione, svolgimento con creazione di valore, gestione delle obiezioni e chiusura della negoziazione. Comunicazione e vendita via web conquistando interesse, credibilità e rispetto, utilizzo delle slides durante e creazione di contenuti dopo l’evento. Sales Management: Analisi, gestione e sviluppo del portafoglio clienti, up e cross selling. Studio della clientela da prospect a cliente fidelizzato, supporter e promoter. Canali di accesso, costruzione di liste di contatti, fidelizzazione. Time Management, gestione delle priorità, Change Management per migliorare. Nuove tecnologie mantenendo i rapporti umani. E molto altro. Sono felice di aver conseguito questo master perché studia in modo approfondito e strategico il mondo delle vendite, direttamente legato alla complessità dei rapporti umani per migliorare ogni giorno le proprie performance. Lo consiglio!
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  • Master molto interessante. Qualità/prezzo ottimi. Ho acquisito molte nozioni.
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  • Buono
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100%
4.9
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

STEPHANIE FINOZZI

5.0
02/05/2021
Sul corso: Gaetano Ranieri mette a disposizione dei suoi allievi il suo imponente bagaglio di conoscenze e la sua esperienza di Sales Manager, consulente legale, seller, buyer, osservatore e ascoltatore attivo. Il tutto con la massima professionalità, disponibilità, in modo coinvolgente e pragmatico. Le principali tematiche del corso: Vendita relazionale, complessa, neurovendita, ascolto attivo per un dialogo efficace. Pianificazione, svolgimento con creazione di valore, gestione delle obiezioni e chiusura della negoziazione. Comunicazione e vendita via web conquistando interesse, credibilità e rispetto, utilizzo delle slides durante e creazione di contenuti dopo l’evento. Sales Management: Analisi, gestione e sviluppo del portafoglio clienti, up e cross selling. Studio della clientela da prospect a cliente fidelizzato, supporter e promoter. Canali di accesso, costruzione di liste di contatti, fidelizzazione. Time Management, gestione delle priorità, Change Management per migliorare. Nuove tecnologie mantenendo i rapporti umani. E molto altro. Sono felice di aver conseguito questo master perché studia in modo approfondito e strategico il mondo delle vendite, direttamente legato alla complessità dei rapporti umani per migliorare ogni giorno le proprie performance. Lo consiglio!
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Grazia Carrieri

5.0
08/04/2021
Sul corso: Master molto interessante. Qualità/prezzo ottimi. Ho acquisito molte nozioni.
Consiglieresti questo corso?:

Marco Pucci

5.0
06/04/2021
Sul corso: Buono
Consiglieresti questo corso?:

Marco Pucci

5.0
04/04/2021
Sul corso: Buono
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2021

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

2 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Sales manager
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Buyer
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Gestione del tempo
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Organizzazione
    3

    3 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Trattativa
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Branding
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Creatività
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Colloquio di lavoro
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Intelligenza emotiva
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Leadership
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Orientamento professionale
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Competenze
    3

    3 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Problem solving
    3

    3 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Web marketing
  • Empatia
    3

    3 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Linguaggio del corpo
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Social networking
  • Comunicazione aziendale
  • Persuasione
    3

    3 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Comunicazione
    3

    3 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Marketing
  • Lavoro
    3

    3 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Emozioni
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Linguaggio
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Personal leadership

Professori

Gaetano Ranieri

Gaetano Ranieri

Sig.

Manager e Coach, ha oltre vent’anni di attività in ambito vendite e marketing in aziende leader di mercato. Si è occupato inoltre di direzione Commerciale e Marketing rete vendita e rete ispettiva in primarie aziende leader mercato Italia, con esclusiva di marchi internazionali e nazionali. Manager Sales & Trade rete vendita mercato Italia. Project manager sviluppo attività di commercializzazione prodotti attraverso canale e commerce B2B . Direzione struttura supporto rete vendita e customer care.

Programma

  • Vendita e Neuroscienza - 1° parte (durata 3 ore)
  • Vendita e neuroscienza - 2° parte (durata 3 ore)
  • Vendite complesse e negoziazione - 1° parte (durata 3 ore)
  • Vendite complesse e negoziazione - 2° parte (durata 3 ore)
  • Comunicare e vendere via web - 1° parte (durata 3 ore)
  • Comunicare e vendere via web - 2° parte (durata 3 ore)
  • Sales Management - 1° parte (durata 3 ore)
  • Sales Management - 2° parte (durata 3 ore)

Ulteriori informazioni

MC Executive School è un marchio Blue Bee Group:

> Business Partner de “Il Sole24Ore” per la formazione manageriale
> Ente Accreditato per la Formazione Superiore, Continua e Obbligo Formativo

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