Corso L’experience del Fan 4.0

Corso

Online

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    2h

  • Inizio

    Scegli data

Il corso online è rivolto a manager, professionisti e studenti. 

100% online: decidi come, dove e quando studiare
Video lezioni di 10 minuti on demand disponibili per 1 anno
Podcast da ascoltare dove vuoi
Test di valutazione a fine modulo per metterti alla prova
Attestato 24ORE Business School 

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il corso analizza la figura del fan multicanale attraverso case History e casi pratici, ipotizzando strategie di Brand Digital Experience per la fidelizzazione del tifoso.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Brand
  • Sport
  • Segmentazione

Programma

Programma e struttura


Programma e struttura

  • Il fan Multicanale: Profili e nuovi approcci di segmentazione.
  • Brand Experience multicanale nello sport: Modelli e processi.
  • Strategie multicanale segmentate per fan: Casi e applicazioni.
  • L'evoluzione dell'esperienza nell'evento.
  • Virtual Reality nello sport.
  • La convergenza fra media, second screened e altro
  • Case History Esports
  • Case History Star Casinò & AC Milan - L'experience del fan

Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.


  • Il fan Multicanale: Profili e nuovi approcci di segmentazione.
  • Brand Experience multicanale nello sport: Modelli e processi.
  • Strategie multicanale segmentate per fan: Casi e applicazioni.
  • L'evoluzione dell'esperienza nell'evento.
  • Virtual Reality nello sport.
  • La convergenza fra media, second screened e altro
  • Case History Esports
  • Case History Star Casinò & AC Milan - L'experience del fan

Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.


  • Il fan Multicanale: Profili e nuovi approcci di segmentazione.
  • Brand Experience multicanale nello sport: Modelli e processi.
  • Strategie multicanale segmentate per fan: Casi e applicazioni.
  • L'evoluzione dell'esperienza nell'evento.
  • Virtual Reality nello sport.
  • La convergenza fra media, second screened e altro
  • Case History Esports
  • Case History Star Casinò & AC Milan - L'experience del fan

  • Il fan Multicanale: Profili e nuovi approcci di segmentazione.

  • Brand Experience multicanale nello sport: Modelli e processi.

  • Strategie multicanale segmentate per fan: Casi e applicazioni.

  • L'evoluzione dell'esperienza nell'evento.

  • Virtual Reality nello sport.

  • La convergenza fra media, second screened e altro

  • Case History Esports

  • Case History Star Casinò & AC Milan - L'experience del fan

  • Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.


    test di valutazione
    l'attestato di partecipazione


    Chiama il centro

    Hai bisogno di un coach per la formazione?

    Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

    Corso L’experience del Fan 4.0

    Prezzo da consultare