L'impatto delle emozioni nella trattativa di acquisto

Corso

Online

40 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Inizio

    Scegli data

"Gestire gli impatti positivi e negativi delle emozioni nel processo della trattativa d'acquisto. In questo corso
apprenderete a seguire metodicamente la progressione di ogni trattativa. Mostrare tranquillità e sicurezza
di fronte ai venditori.Reagire immediatamente per perseguire efficacemente ogni fase della vostra trattativa."

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso


"Buyer poco esperti.
"

"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"

La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.

"I VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"

"Si consiglia di visionare precedentemente il corso M067
"

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Trattativa
  • Management
  • Comunicazione e marketing
  • Customer service
  • Negoziazione delle offerte
  • Comunicazione efficace
  • Negoziazione
  • Vendita
  • Customer relationship
  • Acquisto

Programma

CONTENUTI DEL PROGRAMMA:


 Organizzare la trattativa di acquisto  Misurare l'impatto delle emozioni sui comportamenti  Controllare le emozioni durante la trattativa  Interpretare le reazioni più o meno piacevoli  Scoprire la quantità; di informazioni apportate dalle vostre emozioni

Ulteriori informazioni

TEST INTERMEDI: All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di autovalutazione non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati

SUPERAMENTO
Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

L'impatto delle emozioni nella trattativa di acquisto

40 € IVA inc.