L'impatto delle emozioni nella trattativa di acquisto
Corso
Online
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Inizio
Scegli data
"Gestire gli impatti positivi e negativi delle emozioni nel processo della trattativa d'acquisto. In questo corso
apprenderete a seguire metodicamente la progressione di ogni trattativa. Mostrare tranquillità e sicurezza
di fronte ai venditori.Reagire immediatamente per perseguire efficacemente ogni fase della vostra trattativa."
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
"Buyer poco esperti.
"
"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"
La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.
"I VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"
"Si consiglia di visionare precedentemente il corso M067
"
Opinioni
Materie
- Trattativa
- Management
- Comunicazione e marketing
- Customer service
- Negoziazione delle offerte
- Comunicazione efficace
- Negoziazione
- Vendita
- Customer relationship
- Acquisto
Programma
Organizzare la trattativa di acquisto Misurare l'impatto delle emozioni sui comportamenti Controllare le emozioni durante la trattativa Interpretare le reazioni più o meno piacevoli Scoprire la quantità; di informazioni apportate dalle vostre emozioni
Ulteriori informazioni
SUPERAMENTO
Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.
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L'impatto delle emozioni nella trattativa di acquisto