LinkedIn: Branding. Business. SEO. Contenuti. Statistiche
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Corso utile al giorno d'oggi.
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Corso confusionario e apparentemente privo di un filo logico.
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Consiglio di acquistare il corso. Il docente espone i contenuti in maniera dettagliata ed esaustiva.
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Corso
Online
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Ore di lezione
10h
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Inizio
Scegli data
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Invio di materiale didattico
Sì
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Servizio di consultazione
Sì
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Tutoraggio personalizzato
Sì
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Lezioni virtuali
Sì
************ Aggiornamenti di Giugno 2019 ************
- Aggiunta una lezione: Linkedin Post Inspector. Controlliamo i link che inseriamo nei Post. Nella sezione: Contenuti: Strumenti consigliati
- Aggiunta una lezione: Tag. Citiamo nelle immagini la nostra Rete contatti aumentando il coinvolgimento. Nella sezione: Contenuti: Articoli e Post
************ Aggiornamenti di Maggio 2019 ************
- Aggiunta una lezione: Linkedin Social Selling Index. Analizziamo l'efficacia del nostro Brand. Nella sezione: Statistiche
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Descrizione del corso:
Attraverso LinkedIn svilupperemo la nostra immagine personale, professionale ed aziendale.
Inizieremo a strutturare il nostro profilo professionale ottimizzando tutte le sezioni sia dal punto di vista curriculare che per i motori di ricerca (SEO) nonché nella comunicazione di noi stessi e della nostraesperienza.
Ti mostrerò come configurare le impostazioni base ed avanzate di Linkedin per un equilibrio tra privacy e comunicazione.
Vedremo le differenze tra desktop e app mobile.
Creeremo e organizzeremo Articoli e Post tramite strumenti interni e servizi di terze parti gratuite.
Analizzeremo le statiche riguardanti le performance dei nostri contenuti e del nostro profilo.
Tutte le lezionisaranno passo passo e pratiche.
All'interno del corso mostrerò software basati esclusivamente su sistemi Windows..
Non vi saranno quiz od altre prove
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Creare, ottimizzare e promuovere un profilo personale od aziendale su Linkedin,Utilizzare tutte le Sezioni e Prodotti (Gruppi, Slideshare, Ads, Profinder ecc.),Analizzare ed utilizzare il motore di ricerca di Linkedin (per Lavoro e Networking) ed i comandi SEO per l'indicizzazione e posizionamento del Profilo nei motori di ricerca,Realizzare contenuti ottimizzati per i motori di ricerca e per numerosi settori professionali,Analizzare le statistiche di Profili Professionali ed Aziendali,Analizzare casi studio di successo
Connessione ad internet,Un browser ed indirizzo email,Conoscenze base di marketing e branding
LinkedIn: Branding. Business. SEO. Contenuti. Statistiche
Opinioni
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Corso utile al giorno d'oggi.
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Corso confusionario e apparentemente privo di un filo logico.
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Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
PierPaolo Porcu
Flavio Pezzini
Edemondo Bertolucci
Eleonora Giallombardo
Manuela Colombi
Clara Rainò
Rocco di Terlizzi
Mara Calligaro
Fabiana Landi
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- SEO
- Branding
- E-business
- Immagine
- Privacy
- Brand
- Passo
Programma
Registrazione account su Linkedin. Prima parte
Registrazione account su Linkedin. Seconda parte
Impostazioni e Privacy: Account
Impostazioni e Privacy: Privacy. Prima parte
Impostazioni e Privacy: Privacy. Seconda parte
Impostazioni e Privacy: Annunci
Impostazioni e Privacy: Comunicazioni
Introduzione alle sezioni del Profilo
Profilo. Configurazione della Testata, del Sommario, riepilogo e Media. USP
Profilo. Percorso professionale e accademico: Esperienze di lavoro
Profilo. Percorso professionale e accademico: Istruzione
Profilo. Percorso professionale e accademico: Volontariato. Sezione: Competenze
Profilo. Traguardi raggiunti
Profilo pubblico e badge per siti web
Profilo. Aggiungere Profili in altre lingue
Panoramica. Ricerca e filtri per la sezione Persone
Motore di ricerca per Offerte di Lavoro. Opzioni e filtri
SEO. Analisi indicizzazione. Comandi: site, intitle, inurl, intext
Analisi SEO dei contenuti di Pulse. Uso dei comandi :site,intext,inurl,intitle
Sezioni: Rete. Lavoro. Messaggistica. Notifiche
Prodotti: Learning. Pubblica una offerta lavoro. Pubblicizza. Gruppi
Panoramica funzioni di Slideshare. Caricamento ed ottimizzazione di un file
Attivazione del Profilo Aziendale e panoramica delle sezioni
Strumenti dell’amministratore: Gestisci; Allarga il tuo pubblico. Visualizza
Panoramica. Ottimizziamo il Profilo aziendale
Creare post ed articoli con testi e video
Vetrina: Creazione e consigli di marketing
Pagine: Slogan e pulsante per la Call to Action
Vetrina. Suggerimenti dei contenuti. Slogan. Pulsante Call to action. Gruppi
Commentare post come Pagine e Vetrine
Canva. Editor grafico online gratuito. Creazione immagine di copertina profilo
Google Trends. Analizzare notizie e termini di tendenza per Articoli e Post
Answer The Public. Troviamo tutte le domande degli utenti su Google ed altri
DesignBold. Editor grafico social, stampa, blog, grafici statistici e mappe
Linkedin Post Inspector. Controlliamo i link che inseriamo nei Post
Post. Creazione. Gestione privacy. Analisi statistiche
Articoli. Panoramica delle funzioni e creazione di un articolo con un video
Post condiviso nei Gruppi
Post con Documenti sfogliabili
Hashtag di brand e contenuto. In post e motore di ricerca Linkedin
Linkedin Reactions. Uso delle Reazioni per rafforzare il Brand e la propria Rete
Tag. Citiamo nelle immagini la nostra Rete contatti aumentando il coinvolgimento
Trova un esperto. Realizziamo un post per la ricerca di figure professionali
Postpickr. Introduzione e pubblicazione primo Post
Statistiche per Profili professionali. Analisi metriche e suggerimenti
Statistiche per Profili aziendali. Analisi: Visitatori; Aggiornamenti; Follower
Ulteriori informazioni
Cosa include il prezzo totale del corso?
Comunicazione diretta col docente, accesso a vita, ampliamenti e aggiornamenti inclusi, rimborso entro 30 giorni.
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