LinkedIn: Branding. Business. SEO. Contenuti. Statistiche

4.7
9 opinioni
  • Corso utile al giorno d'oggi.
    |
  • Corso confusionario e apparentemente privo di un filo logico.
    |
  • Consiglio di acquistare il corso. Il docente espone i contenuti in maniera dettagliata ed esaustiva.
    |

Corso

Online

RISPARMIA 80%
20 € IVA inc.

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    10h

  • Inizio

    Scegli data

  • Invio di materiale didattico

  • Servizio di consultazione

  • Tutoraggio personalizzato

  • Lezioni virtuali

************ Aggiornamenti di Giugno 2019 ************
- Aggiunta una lezione: Linkedin Post Inspector. Controlliamo i link che inseriamo nei Post. Nella sezione: Contenuti: Strumenti consigliati
- Aggiunta una lezione: Tag. Citiamo nelle immagini la nostra Rete contatti aumentando il coinvolgimento. Nella sezione: Contenuti: Articoli e Post

************ Aggiornamenti di Maggio 2019 ************
- Aggiunta una lezione: Linkedin Social Selling Index. Analizziamo l'efficacia del nostro Brand. Nella sezione: Statistiche

-----------------------------------------------------------------------------

Chi acquista ad un prezzo superiore ai 100 euro od a prezzo pieno tramite i miei coupon riceverà 1 ora di consulenza individuale sugli argomenti del corso acquistato

----------------------------------------------------------------------------------------------

Contattami per ricevere sconti ed offerte sul corso e sul mio catalogo di corsi.

----------------------------------------------------------------------------------------------

Descrizione del corso:

Attraverso LinkedIn svilupperemo la nostra immagine personale, professionale ed aziendale.
Inizieremo a strutturare il nostro profilo professionale ottimizzando tutte le sezioni sia dal punto di vista curriculare che per i motori di ricerca (SEO) nonché nella comunicazione di noi stessi e della nostraesperienza.
Ti mostrerò come configurare le impostazioni base ed avanzate di Linkedin per un equilibrio tra privacy e comunicazione.
Vedremo le differenze tra desktop e app mobile.
Creeremo e organizzeremo Articoli e Post tramite strumenti interni e servizi di terze parti gratuite.
Analizzeremo le statiche riguardanti le performance dei nostri contenuti e del nostro profilo.
Tutte le lezionisaranno passo passo e pratiche.
All'interno del corso mostrerò software basati esclusivamente su sistemi Windows..
Non vi saranno quiz od altre prove

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso


Creare, ottimizzare e promuovere un profilo personale od aziendale su Linkedin,Utilizzare tutte le Sezioni e Prodotti (Gruppi, Slideshare, Ads, Profinder ecc.),Analizzare ed utilizzare il motore di ricerca di Linkedin (per Lavoro e Networking) ed i comandi SEO per l'indicizzazione e posizionamento del Profilo nei motori di ricerca,Realizzare contenuti ottimizzati per i motori di ricerca e per numerosi settori professionali,Analizzare le statistiche di Profili Professionali ed Aziendali,Analizzare casi studio di successo

Connessione ad internet,Un browser ed indirizzo email,Conoscenze base di marketing e branding

LinkedIn: Branding. Business. SEO. Contenuti. Statistiche

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

4.7
eccellente
  • Corso utile al giorno d'oggi.
    |
  • Corso confusionario e apparentemente privo di un filo logico.
    |
  • Consiglio di acquistare il corso. Il docente espone i contenuti in maniera dettagliata ed esaustiva.
    |
89%
4.8
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

PierPaolo Porcu

5.0
26/12/2019
Sul corso: Corso utile al giorno d'oggi.
Consiglieresti questo corso?:

Flavio Pezzini

2.0
26/12/2019
Sul corso: Corso confusionario e apparentemente privo di un filo logico.
Consiglieresti questo corso?: No

Edemondo Bertolucci

5.0
24/12/2019
Sul corso: Consiglio di acquistare il corso. Il docente espone i contenuti in maniera dettagliata ed esaustiva.
Consiglieresti questo corso?:

Eleonora Giallombardo

5.0
24/12/2019
Sul corso: Ricco di indicazioni su come usare al meglio il proprio profilo linkedin.
Consiglieresti questo corso?:

Manuela Colombi

5.0
23/12/2019
Sul corso: Corso chiaro e fruibile. Peccato solo per i sottotitoli errati.
Consiglieresti questo corso?:

Clara Rainò

5.0
23/12/2019
Sul corso: Procede lentamente, mi aspettavo di più dai contenuti.
Consiglieresti questo corso?:

Rocco di Terlizzi

5.0
22/12/2019
Sul corso: Una occasione speciale per entrare a contatto con linkedin.
Consiglieresti questo corso?:

Mara Calligaro

5.0
22/12/2019
Sul corso: Ricchissimo di contenuti, supera le mie attese.
Consiglieresti questo corso?:

Fabiana Landi

5.0
22/12/2019
Sul corso: Ottimo aggiornamento on-line. Il docente è inoltre attivamente presente sul gruppo di assistenza facebook.
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2019

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Materie

  • SEO
  • Branding
  • E-business
  • Immagine
  • Privacy
  • Brand
  • Passo

Programma

Contenido del curso
Registrazione account su Linkedin. Prima parte
Registrazione account su Linkedin. Seconda parte
Impostazioni e Privacy: Account
Impostazioni e Privacy: Privacy. Prima parte
Impostazioni e Privacy: Privacy. Seconda parte
Impostazioni e Privacy: Annunci
Impostazioni e Privacy: Comunicazioni
Introduzione alle sezioni del Profilo
Profilo. Configurazione della Testata, del Sommario, riepilogo e Media. USP
Profilo. Percorso professionale e accademico: Esperienze di lavoro
Profilo. Percorso professionale e accademico: Istruzione
Profilo. Percorso professionale e accademico: Volontariato. Sezione: Competenze
Profilo. Traguardi raggiunti
Profilo pubblico e badge per siti web
Profilo. Aggiungere Profili in altre lingue
Panoramica. Ricerca e filtri per la sezione Persone
Motore di ricerca per Offerte di Lavoro. Opzioni e filtri
SEO. Analisi indicizzazione. Comandi: site, intitle, inurl, intext
Analisi SEO dei contenuti di Pulse. Uso dei comandi :site,intext,inurl,intitle
Sezioni: Rete. Lavoro. Messaggistica. Notifiche
Prodotti: Learning. Pubblica una offerta lavoro. Pubblicizza. Gruppi
Panoramica funzioni di Slideshare. Caricamento ed ottimizzazione di un file
Attivazione del Profilo Aziendale e panoramica delle sezioni
Strumenti dell’amministratore: Gestisci; Allarga il tuo pubblico. Visualizza
Panoramica. Ottimizziamo il Profilo aziendale
Creare post ed articoli con testi e video
Vetrina: Creazione e consigli di marketing
Pagine: Slogan e pulsante per la Call to Action
Vetrina. Suggerimenti dei contenuti. Slogan. Pulsante Call to action. Gruppi
Commentare post come Pagine e Vetrine
Canva. Editor grafico online gratuito. Creazione immagine di copertina profilo
Google Trends. Analizzare notizie e termini di tendenza per Articoli e Post
Answer The Public. Troviamo tutte le domande degli utenti su Google ed altri
DesignBold. Editor grafico social, stampa, blog, grafici statistici e mappe
Linkedin Post Inspector. Controlliamo i link che inseriamo nei Post
Post. Creazione. Gestione privacy. Analisi statistiche
Articoli. Panoramica delle funzioni e creazione di un articolo con un video
Post condiviso nei Gruppi
Post con Documenti sfogliabili
Hashtag di brand e contenuto. In post e motore di ricerca Linkedin
Linkedin Reactions. Uso delle Reazioni per rafforzare il Brand e la propria Rete
Tag. Citiamo nelle immagini la nostra Rete contatti aumentando il coinvolgimento
Trova un esperto. Realizziamo un post per la ricerca di figure professionali
Postpickr. Introduzione e pubblicazione primo Post
Statistiche per Profili professionali. Analisi metriche e suggerimenti
Statistiche per Profili aziendali. Analisi: Visitatori; Aggiornamenti; Follower

Ulteriori informazioni

A chi è rivolto: Chiunque voglia creare od ottimizzare la propria immagine professionale ed aziendale
Cosa include il prezzo totale del corso?
Comunicazione diretta col docente, accesso a vita, ampliamenti e aggiornamenti inclusi, rimborso entro 30 giorni.

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

LinkedIn: Branding. Business. SEO. Contenuti. Statistiche

20 € IVA inc.