Corso attualmente non disponibile
Live Webinar - DIGITAL FOOD MARKETING
Evento
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Evento
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
2h
-
Durata
1 Giorno
Un’esperienza formativa digitale coinvolgente e pratica per dare un concreto supporto alle aziende e agli imprenditori, che stanno fronteggiando l’emergenza Coronavirus.
Evento realizzato in collaborazione con Websolute.
Profilo del corso
I live webinar proposti dalla Business School Sida Group toccheranno tutti i temi caldi di questi giorni offrendo indicazioni pratiche e normative per la gestione agile del lavoro.
Imprenditori - Manager - Professionisti
Insieme ci confronteremo su soluzioni innovative esplorando quanto la Business School Sida Group mette in campo per costruire progetti di digital learning capaci di far crescere le competenze delle persone e dei professionisti mettendoli sempre al centro del percorso di apprendimento.
Opinioni
-
Molto istruttivo, interessante e ricco di informazioni e consigli utili.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Lucia Canonico
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
17 anni del centro in Emagister.
Materie
- Food management1
1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Food beverage
- Food designer
- Food beverage manager
- Marketing
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Marketing management
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Fotografia artistica
- Immagine
- Alimentazione
- Alimentazione biologica
Programma
Le piattaforme social basano la loro principale attività comunicativa sulle immagini, che siano foto o video live, perché hanno la qualità di essere non solo di rapida comprensione visiva per chi le guarda ma trasmettono un immediato senso di realtà. Ormai sono anni che il cibo si riveste non solo di gusto ma di estetica e perché no, di bellezza ed è anche su questo che fa leva un efficace comunicazione di un’offerta Food&Beverage.
Lo scopo del digital food marketing è quello di esaltare le caratteristiche, ormai consolidate, del food che si racchiudono in una esperienza multi-sensoriale che il cliente ama vivere.
Nel webinar affronteremo le tematiche del:
- Food Web Marketing
- Food Photography
- Q&A
Ulteriori informazioni
EVENTO GRATUITO PER REGISTRARSI CLICCA QUI https://mastersida.com/livewebinarsidagroup/Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Live Webinar - DIGITAL FOOD MARKETING
Gratis
Aggiungi corsi simili
e confrontali per aiutarti a scegliere.
Formazione per argomento