Corso attualmente non disponibile

Live Webinar - DIGITAL FOOD MARKETING

5.0
1 opinione
  • Molto istruttivo, interessante e ricco di informazioni e consigli utili.
    |

Evento

Online

Gratis

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Evento

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    2h

  • Durata

    1 Giorno

Formarsi per non fermarsi emergenza Coronavirus

Un’esperienza formativa digitale coinvolgente e pratica per dare un concreto supporto alle aziende e agli imprenditori, che stanno fronteggiando l’emergenza Coronavirus.
Evento realizzato in collaborazione con Websolute.

Profilo del corso

I live webinar proposti dalla Business School Sida Group toccheranno tutti i temi caldi di questi giorni offrendo indicazioni pratiche e normative per la gestione agile del lavoro.

Imprenditori - Manager - Professionisti

Insieme ci confronteremo su soluzioni innovative esplorando quanto la Business School Sida Group mette in campo per costruire progetti di digital learning capaci di far crescere le competenze delle persone e dei professionisti mettendoli sempre al centro del percorso di apprendimento.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
  • Molto istruttivo, interessante e ricco di informazioni e consigli utili.
    |
100%
4.9
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Lucia Canonico

5.0
19/06/2020
Sul corso: Molto istruttivo, interessante e ricco di informazioni e consigli utili.
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2017

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

17 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Food management
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Food beverage
  • Food designer
  • Food beverage manager
  • Marketing
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Marketing management
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Fotografia artistica
  • Immagine
  • Alimentazione
  • Alimentazione biologica

Programma

Le piattaforme social basano la loro principale attività comunicativa sulle immagini, che siano foto o video live, perché hanno la qualità di essere non solo di rapida comprensione visiva per chi le guarda ma trasmettono un immediato senso di realtà. Ormai sono anni che il cibo si riveste non solo di gusto ma di estetica e perché no, di bellezza ed è anche su questo che fa leva un efficace comunicazione di un’offerta Food&Beverage.

Lo scopo del digital food marketing è quello di esaltare le caratteristiche, ormai consolidate, del food che si racchiudono in una esperienza multi-sensoriale che il cliente ama vivere.

Nel webinar affronteremo le tematiche del:

  • Food Web Marketing
  • Food Photography
  • Q&A

Ulteriori informazioni

EVENTO GRATUITO PER REGISTRARSI CLICCA QUI https://mastersida.com/livewebinarsidagroup/

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Live Webinar - DIGITAL FOOD MARKETING

Gratis