Corso attualmente non disponibile
Corso in marketing strategico
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
2h
-
Campus online
Sì
-
Tutoraggio personalizzato
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Non si possono avviare campagne di marketing operativo se prima non si sono studiate in modo approfondito le caratteristiche del proprio target di riferimenti, i bisogni e la collocazione ottimale del proprio brand all'interno di questo target. Tutto questo o molto altro rientrano nel cosiddetto Marketing Strategico.
Opinioni
-
Tutto fantastico
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Laura sfera
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
17 anni del centro in Emagister.
Materie
- Marketing strategico1
1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Target
- Marketing Operativo
- Market approach
- Marketing aziendale
- Marketing e pubblicità
- Marketing territoriale
- Piano di marketing
- Psicologia e marketing
- Strumenti di marketing
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
Programma
Il programma del corso verterà sui seguenti argomenti:
1 Analisi di mercato
2 Il Piano di Marketing
3 Il Marketing del territorio
4 Il rapporto con il cliente
Il corso si rivolge a esperti del settore o persone interessate ad approfondire tale ambito professionale, l'obiettivo è quello di imparare ad avviare campagne di marketing operativo, migliorando così i tuoi profitti.Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso in marketing strategico
50 € IVA inc.
Aggiungi corsi simili
e confrontali per aiutarti a scegliere.
Formazione per argomento