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MASM: Master Executive in Sales Management

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Master

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  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    Flessible

  • Invio di materiale didattico

  • Tutoraggio personalizzato

  • Lezioni virtuali

CERTIFICAZIONE RICONOSCIUTA IN 164 PAESI

Sei un professionista della vendita e vuoi migliorare le tue competenze? Life Learning propone, via Emagister, un master in Sales Management, un percorso formativo che si rivolge a figure verticali in ambito sales, di livello manageriale, per guidarle nella programmazione e pianificazione di un sistema di acquisizione e conversione del cliente, risultato della comunicazione fluida e costante fra i settori di marketing e sales.
All’interno di questo master verranno infatti prese in analisi le migliori strategie di vendita, si tratterà di come gestire il proprio team, operare le tecniche di sales coaching e ottenere una forma mentis rivolta al miglioramento, di come gestire e potenziare il dipartimento commerciale, del sistema di conversione inbound e dei processi outbound di automatizzazione del prospect e sales “onsite”, delle campagne marketing e di molti altri aspetti legati al mondo della vendita, che chi lavora o aspira a lavorare in questo settore deve conoscere e padroneggiare al meglio.
Se desideri saperne di più sul master, contattaci cliccando sull’info box e riceverai ulteriori informazioni!

Informazioni importanti

Documenti

  • Master Executive in Sales Management - EMG Brochure-2.pdf

Profilo del corso

L'obiettivo del Master è formare professionisti del settore pronti ad Intraprendere questo percorso professionale

Il Master rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
Life Learning è una Società con Certificazione RICONOSCIUTA IN OLTRE 164 PAESI in quanto è accreditata ISO 9001:2015 per “Progettazione ed Erogazione di Corsi di Formazione Online” dalla Lloyd’s Register (la più importante e rispettabile società di accreditamento al mondo), oltre ad essere Provider ECP (Crediti per l’Educazione Continua Professionale) e riconosciuta da Accreditation Training per l’elevato standard qualitativo che viene riconosciuto ai nostri corsi online.
IMPORTANTE: sul Certificato che otterrai alla fine del corso saranno riportati i marchi e/o le diciture di Accredia, Lloyd’s Register, Accreditation Training e dell’Abilitazione come Provider ECP.
Questo permetterà di arricchire il cv con un certificato che verrà riconosciuto dalle aziende in quanto rilasciato da Life Learning che è un'organizzazione con Certificazione ISO 9001:2015 per la Qualità.

Life Learning è una Società con Certificazione ISO 9001:2015 riconosciuta in oltre 160 paesi per “Progettazione ed erogazione di corsi di formazione on line, progettazione ed erogazione di master di alta formazione manageriale, di formazione continua professionale e di percorsi formativi specialistici” dalla Lloyd’s Register (il più importante e rispettabile ente di certificazione al mondo), oltre ad essere Provider ECP (Crediti per l’Educazione Continua Professionale) e riconosciuta da Accreditation Training per l’elevato standard qualitativo con cui vengono progettati i nostri corsi online.

Dopo aver inviato la richiesta di informazioni, verrai contattato da un Consulente Formativo Specialist che ti supporterà nella scelta del percorso formativo più adatto a te.

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Opinioni

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Valutazione del corso

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Valutazione del Centro

Valeria

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12/04/2022
Sul corso: Seri, professionali, disponibili!
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Successi del Centro

2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

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Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

5 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Management
  • Sales
  • Sales manager
  • Sales account
  • Vendita
  • Direttore commerciale
  • Strategie commerciali
  • Team di vendita
  • Sales reporting
  • Acquisizione
  • Lead
  • Lead generation
  • Inbound
  • Outbund
  • Prospecting
  • Recovery
  • Targeting
  • Tecniche di vendita
  • Sales specialist
  • Sales management

Professori

Life Learning

Life Learning

docenti

Programma

PROGRAMMA:
  • Presentazione del Master Executive in Sales Management
  • Promo del MASM(2:34)
  • Materiale Didattico
  • Come Diventare un Direttore Commerciale
  • La Strategia di Vendita(11:09)
  • La Creazione di Opportunità Commerciali(5:30)
  • La Gestione del Team di Vendita(3:29)
  • Mindset di un Sales
  • Falsi miti, paradigmi errati sulla vendita e sul denaro(18:11)
  • Strategie di Empowerment(13:10)
  • Sales Coaching
  • Obiettivi di Vita di un Sales(13:37)
  • Costruisci il tuo Piano di Vita(11:05)
  • Costruisci il tuo Piano di Vita (Materiale Didattico)
  • Strategie operative per trasformarti(6:41)
  • Dipartimento Commerciale
  • Management del Dipartimento Vendite(1:53)
  • Sales Operation(9:41)
  • Sales Strategy(20:03)
  • Sales Reporting(6:22)
  • Come Potenziare il Dipartimento Commerciale
  • Tecniche per Eliminare le Barriere D'acquisto(8:11)
  • Scale-Up del Dipartimento Commerciale(7:58)
  • Branding e Riprova Sociale(9:44)
  • Annullare qualsiasi Obiezione(3:57)
  • Fare Benchmarking(4:35)
  • Acquisizione e Sistema di Conversione(3:41)
  • Sales Retargeting sul CRM(3:32)
  • Inbound Sales
  • Sistema di Conversione Commerciale(26:12)
  • Outbound Sales
  • Automatizzare il Prospecting Automatizzato(20:23)
  • Processo di Outbound Sales "Onsite"(14:53)
  • Linkedin Sales Management
  • LinkedIn per vendere(2:46)
  • Come utilizzare LinkedIn per Generare opportunità Commerciali(5:53)
  • KPI da monitorare su LinkedIn(5:42)
  • Script ad Alta Conversione per Linkedin(18:47)
  • Funnel di Conversione per LinkedIn(21:28)
  • Recovery
  • Processo di riattivazione Post Lost e Post Won(18:26)
  • BONUS del Modulo Sales
  • Finanzia la Formazione per la tua Azienda
  • Ebook: Codice Imprenditore
  • Script ad Alta conversione: Linkedin
  • Acquisizione di Prospect e Potenziali Clienti
  • Le tipologie di investimento per l'acquisizione clienti(9:42)
  • I due metodi di marketing: inbound vs outbound(11:56)
  • Gli strumenti da utilizzare(14:12)
  • Domanda latente Vs. Bisogno Manifesto(10:13)
  • Piattaforma di Promozione Vs. Intenzione di Acquisto(5:08)
  • Riassunto del Modulo sull'acquisizione(4:57)
  • Strategie e Strumenti per la domanda Latente
  • Introduzione allo strumento(5:49)
  • Audience Finder: capire chi è e cosa fa il tuo pubblico(14:56)
  • Crea un foglio di analisi del tuo pubblico Gratis(10:51)
  • Obiettivi della campagna: ecco come funzionano(10:47)
  • Impostare la campagna, le prime fasi(14:50)
  • Scelte di budget, decision making(8:48)
  • Conversioni e traffico, la sottile differenza che cambia tutto(9:45)
  • Tracking e monitoraggio dei KPI(10:40)
  • Strumenti per la creazione di contenuti visivi: Canva(11:41)
  • Strumenti per la creazione di contenuti visivi: Adobe Spark(10:26)
  • Cosa sono e come funzionano le instant experiences(5:40)
  • Come leggere i dati di una campagna(10:47)
  • Conclusioni del Modulo(3:48)
  • Attrarre la Domanda Manifesta, ecco i behemont degli strumenti a disposizione
  • Introduzione al Modulo(3:46)
  • Search Intent vs. Video Search(6:44)
  • Obiettivi della Campagna, tutti spiegati(9:19)
  • Le tue scelte di targeting: quali sono e come filtrarle(14:49)
  • Ricerca delle parole chiave, strumenti gratuiti e ragionamento(8:30)
  • Corrispondenza delle parole chiave(13:22)
  • Creiamo insieme un annuncio nella rete di ricerca(11:12)
  • Creiamo insieme un annuncio per Youtube(9:12)
  • Come analizzare i dati forniti da Google Ads(7:57)
  • La conclusione della nostra avventura(4:45)
  • Giovanni Mocchi @Zucchetti - Nuova Organizzazione e Digitalizzazione Aziendale - Il ruolo della Formazione Continua
  • Nuova Organizzazione e Digitalizzazione Aziendale - Parte I(54:32)
  • Nuova Organizzazione e Digitalizzazione Aziendale - Parte II(62:40)
  • Nuova Organizzazione e Digitalizzazione Aziendale - Parte III(44:53)
  • Intervista con Carolina Solari @Alibaba
  • Intervista con Carolina Solari(61:02)
  • QUESTIONARIO DI GRADIMENTO
  • Materiale Didattico Moduli Marketing
  • Questionario di gradimento del MASM: Master Executive in Sales Management
  • Intervista ad IVAN MAZZOLENI - CEO@FLOWE
  • Intervista ad Ivan Mazzoleni(39:33)
  • Consulenza Strategica Life Learning
  • La nostra consulenza strategica(2:20)
  • ESAME DI PROFITTO
  • Esame di Profitto del MASM: Master Executive in Sales Management
  • La tua Sales Coaching Call

Ulteriori informazioni

Il corso, completamente online, è accessibile H24 e 7 giorni su 7 attraverso la nostra piattaforma E-Learning certificata. Avrai la libertà di decidere in autonomia i tuoi tempi di studio in base ai tuoi impegni professionali e personali. Il prezzo del corso include i seguenti servizi: L'accesso a vita a tutte le lezioni del corso senza scadenza, la possibilità di ripetere infinite volte l'esame finale del corso e il certificato finale sia in lingua Italiana che Inglese, oltre ad avere a tua disposizione un'ora di consulenza formativa telefonica con uno dei nostri esperti con il quale potrai realizzare il tuo piano formativo personalizzato fino a 12 mesi e di orientamento professionale in base alla tua carriera.

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