MASM: Master Executive in Sales Management
Master
Online
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Diventa un Maestro delle Vendite!
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Tipologia
Master
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Metodologia
Online
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Durata
Flessible
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Invio di materiale didattico
Sì
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Tutoraggio personalizzato
Sì
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Lezioni virtuali
Sì
Sei un professionista della vendita e vuoi migliorare le tue competenze? Life Learning propone, via Emagister, un master in Sales Management, un percorso formativo che si rivolge a figure verticali in ambito sales, di livello manageriale, per guidarle nella programmazione e pianificazione di un sistema di acquisizione e conversione del cliente, risultato della comunicazione fluida e costante fra i settori di marketing e sales.
All’interno di questo master verranno infatti prese in analisi le migliori strategie di vendita, si tratterà di come gestire il proprio team, operare le tecniche di sales coaching e ottenere una forma mentis rivolta al miglioramento, di come gestire e potenziare il dipartimento commerciale, del sistema di conversione inbound e dei processi outbound di automatizzazione del prospect e sales “onsite”, delle campagne marketing e di molti altri aspetti legati al mondo della vendita, che chi lavora o aspira a lavorare in questo settore deve conoscere e padroneggiare al meglio.
Se desideri saperne di più sul master, contattaci cliccando sull’info box e riceverai ulteriori informazioni!
Informazioni importanti
Documenti
- Master Executive in Sales Management - EMG Brochure-2.pdf
Profilo del corso
L'obiettivo del Master è formare professionisti del settore pronti ad Intraprendere questo percorso professionale
Il Master rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
Life Learning è una Società con Certificazione RICONOSCIUTA IN OLTRE 164 PAESI in quanto è accreditata ISO 9001:2015 per “Progettazione ed Erogazione di Corsi di Formazione Online” dalla Lloyd’s Register (la più importante e rispettabile società di accreditamento al mondo), oltre ad essere Provider ECP (Crediti per l’Educazione Continua Professionale) e riconosciuta da Accreditation Training per l’elevato standard qualitativo che viene riconosciuto ai nostri corsi online.
IMPORTANTE: sul Certificato che otterrai alla fine del corso saranno riportati i marchi e/o le diciture di Accredia, Lloyd’s Register, Accreditation Training e dell’Abilitazione come Provider ECP.
Questo permetterà di arricchire il cv con un certificato che verrà riconosciuto dalle aziende in quanto rilasciato da Life Learning che è un'organizzazione con Certificazione ISO 9001:2015 per la Qualità.
Life Learning è una Società con Certificazione ISO 9001:2015 riconosciuta in oltre 160 paesi per “Progettazione ed erogazione di corsi di formazione on line, progettazione ed erogazione di master di alta formazione manageriale, di formazione continua professionale e di percorsi formativi specialistici” dalla Lloyd’s Register (il più importante e rispettabile ente di certificazione al mondo), oltre ad essere Provider ECP (Crediti per l’Educazione Continua Professionale) e riconosciuta da Accreditation Training per l’elevato standard qualitativo con cui vengono progettati i nostri corsi online.
Dopo aver inviato la richiesta di informazioni, verrai contattato da un Consulente Formativo Specialist che ti supporterà nella scelta del percorso formativo più adatto a te.
Opinioni
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Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Valeria
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
5 anni del centro in Emagister.
Materie
- Management
- Sales
- Sales manager
- Sales account
- Vendita
- Direttore commerciale
- Strategie commerciali
- Team di vendita
- Sales reporting
- Acquisizione
- Lead
- Lead generation
- Inbound
- Outbund
- Prospecting
- Recovery
- Targeting
- Tecniche di vendita
- Sales specialist
- Sales management
Professori
Life Learning
docenti
Programma
- Presentazione del Master Executive in Sales Management
- Promo del MASM(2:34)
- Materiale Didattico
- Come Diventare un Direttore Commerciale
- La Strategia di Vendita(11:09)
- La Creazione di Opportunità Commerciali(5:30)
- La Gestione del Team di Vendita(3:29)
- Mindset di un Sales
- Falsi miti, paradigmi errati sulla vendita e sul denaro(18:11)
- Strategie di Empowerment(13:10)
- Sales Coaching
- Obiettivi di Vita di un Sales(13:37)
- Costruisci il tuo Piano di Vita(11:05)
- Costruisci il tuo Piano di Vita (Materiale Didattico)
- Strategie operative per trasformarti(6:41)
- Dipartimento Commerciale
- Management del Dipartimento Vendite(1:53)
- Sales Operation(9:41)
- Sales Strategy(20:03)
- Sales Reporting(6:22)
- Come Potenziare il Dipartimento Commerciale
- Tecniche per Eliminare le Barriere D'acquisto(8:11)
- Scale-Up del Dipartimento Commerciale(7:58)
- Branding e Riprova Sociale(9:44)
- Annullare qualsiasi Obiezione(3:57)
- Fare Benchmarking(4:35)
- Acquisizione e Sistema di Conversione(3:41)
- Sales Retargeting sul CRM(3:32)
- Inbound Sales
- Sistema di Conversione Commerciale(26:12)
- Outbound Sales
- Automatizzare il Prospecting Automatizzato(20:23)
- Processo di Outbound Sales "Onsite"(14:53)
- Linkedin Sales Management
- LinkedIn per vendere(2:46)
- Come utilizzare LinkedIn per Generare opportunità Commerciali(5:53)
- KPI da monitorare su LinkedIn(5:42)
- Script ad Alta Conversione per Linkedin(18:47)
- Funnel di Conversione per LinkedIn(21:28)
- Recovery
- Processo di riattivazione Post Lost e Post Won(18:26)
- BONUS del Modulo Sales
- Finanzia la Formazione per la tua Azienda
- Ebook: Codice Imprenditore
- Script ad Alta conversione: Linkedin
- Acquisizione di Prospect e Potenziali Clienti
- Le tipologie di investimento per l'acquisizione clienti(9:42)
- I due metodi di marketing: inbound vs outbound(11:56)
- Gli strumenti da utilizzare(14:12)
- Domanda latente Vs. Bisogno Manifesto(10:13)
- Piattaforma di Promozione Vs. Intenzione di Acquisto(5:08)
- Riassunto del Modulo sull'acquisizione(4:57)
- Strategie e Strumenti per la domanda Latente
- Introduzione allo strumento(5:49)
- Audience Finder: capire chi è e cosa fa il tuo pubblico(14:56)
- Crea un foglio di analisi del tuo pubblico Gratis(10:51)
- Obiettivi della campagna: ecco come funzionano(10:47)
- Impostare la campagna, le prime fasi(14:50)
- Scelte di budget, decision making(8:48)
- Conversioni e traffico, la sottile differenza che cambia tutto(9:45)
- Tracking e monitoraggio dei KPI(10:40)
- Strumenti per la creazione di contenuti visivi: Canva(11:41)
- Strumenti per la creazione di contenuti visivi: Adobe Spark(10:26)
- Cosa sono e come funzionano le instant experiences(5:40)
- Come leggere i dati di una campagna(10:47)
- Conclusioni del Modulo(3:48)
- Attrarre la Domanda Manifesta, ecco i behemont degli strumenti a disposizione
- Introduzione al Modulo(3:46)
- Search Intent vs. Video Search(6:44)
- Obiettivi della Campagna, tutti spiegati(9:19)
- Le tue scelte di targeting: quali sono e come filtrarle(14:49)
- Ricerca delle parole chiave, strumenti gratuiti e ragionamento(8:30)
- Corrispondenza delle parole chiave(13:22)
- Creiamo insieme un annuncio nella rete di ricerca(11:12)
- Creiamo insieme un annuncio per Youtube(9:12)
- Come analizzare i dati forniti da Google Ads(7:57)
- La conclusione della nostra avventura(4:45)
- Giovanni Mocchi @Zucchetti - Nuova Organizzazione e Digitalizzazione Aziendale - Il ruolo della Formazione Continua
- Nuova Organizzazione e Digitalizzazione Aziendale - Parte I(54:32)
- Nuova Organizzazione e Digitalizzazione Aziendale - Parte II(62:40)
- Nuova Organizzazione e Digitalizzazione Aziendale - Parte III(44:53)
- Intervista con Carolina Solari @Alibaba
- Intervista con Carolina Solari(61:02)
- QUESTIONARIO DI GRADIMENTO
- Materiale Didattico Moduli Marketing
- Questionario di gradimento del MASM: Master Executive in Sales Management
- Intervista ad IVAN MAZZOLENI - CEO@FLOWE
- Intervista ad Ivan Mazzoleni(39:33)
- Consulenza Strategica Life Learning
- La nostra consulenza strategica(2:20)
- ESAME DI PROFITTO
- Esame di Profitto del MASM: Master Executive in Sales Management
- La tua Sales Coaching Call
Ulteriori informazioni
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