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MASM: Master Executive in Sales Management a 249€ invece di 1.000€ [Ultimi 3 posti Disponibili]

Master

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Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    Flessible

  • Campus online

  • Invio di materiale didattico

  • Servizio di consultazione

  • Tutoraggio personalizzato

  • Lezioni virtuali

CERTIFICAZIONE RICONOSCIUTA IN 164 PAESI

Il master ha lo scopo di formare e indirizzare figure manageriali di ambito sales nella pianificazione di un sistema di acquisizione e conversione dei clienti, che è il risultato di una comunicazione fluida e funzionale tra i settori di marketing e sales in contesti aziendali. L’obiettivo concreto è quello di fornire ai corsisti la conoscenza tecnica e le capacità di comprensione dei meccanismi di funzionamento di tale sistema.

Potenziare i dipartimenti commerciali a livello di mindset, strategie di vendita ed empowerment, mostrandoti sistemi di conversione inbound, processi di outbound automatizzati e “onsite” e modelli chiave per l’utilizzo di linkedIn come strumento di sales management per aumentare lo scale up del dipartimento.

Un paradigma di strategie in accordo con determinati sistemi di acquisizione clienti, nello specifico manovre performanti per Facebook Ads e Google Ads, per identificare qual è la tua audience, come raggiungerla, come si muove online e consentirti un’analisi completa ed efficace delle performance del tuo advertising.

Oltre al materiale bonus presente nel master avrai la possibilità, al termine delle lezioni, di prenotare una sales coaching call di 30 minuti direttamente con Rodrigo di Lauro, per ricevere una consulenza strategica professionale.

Profilo del corso

L'obiettivo del Master è formare professionisti del settore pronti ad Intraprendere questo percorso professionale

Il Master rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
Life Learning è una Società con Certificazione RICONOSCIUTA IN OLTRE 164 PAESI in quanto è accreditata ISO 9001:2015 per “Progettazione ed Erogazione di Corsi di Formazione Online” dalla Lloyd’s Register (la più importante e rispettabile società di accreditamento al mondo), oltre ad essere Provider ECP (Crediti per l’Educazione Continua Professionale) e riconosciuta da Accreditation Training per l’elevato standard qualitativo che viene riconosciuto ai nostri corsi online.
IMPORTANTE: sul Certificato che otterrai alla fine del corso saranno riportati i marchi di Accredia, Lloyd’s Register, Accreditation Training e dell’Abilitazione come Provider ECP.
Questo permetterà di arricchire il cv con un certificato che verrà riconosciuto dalle aziende in quanto rilasciato da Life Learning che è un'organizzazione con Certificazione ISO 9001:2015 per la Qualità.

Life Learning è una Società con Certificazione RICONOSCIUTA IN OLTRE 164 PAESI in quanto è accreditata ISO 9001:2015 per “Progettazione ed Erogazione di Corsi di Formazione Online” dalla Lloyd’s Register (la più importante e rispettabile società di accreditamento al mondo), oltre ad essere Provider ECP (Crediti per l’Educazione Continua Professionale) e riconosciuta da Accreditation Training per l’elevato standard qualitativo che viene riconosciuto ai nostri corsi online.

Dopo aver inviato la richiesta di informazioni, verrai contattato da un Consulente Formativo Specialist che ti supporterà nella scelta del percorso formativo più adatto a te.

Domande e risposte

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Opinioni

Successi del Centro

2022
2018

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Management
  • Sales management
  • Sales
  • Vendite
  • Gestione vendite
  • Progetti di vendita
  • Progetti aziendali
  • Vendita al dettaglio
  • Vendita su larga scala
  • Vendita internazionale
  • Vendite estera

Professori

Life  Learning

Life Learning

Centro di Formazione riconosciuto da Accreditation Training

Programma

PROGRAMMA DEL CORSO

PRESENTAZIONE DEL MASTER EXECUTIVE IN SALES MANAGEMENT

Promo del MASM Materiale didattico del corso MASM

COME DIVENTARE UN DIRETTORE COMMERCIALE

La Strategia di Vendita
La Creazione di Opportunità Commerciali
La Gestione del Team di Vendita

MINDSET DI UN SALES

Falsi miti, paradigmi errati sulla vendita e sul denaro
Strategie di Empowerment

SALES COACHING

Obiettivi di Vita di un Sales
Costruisci il tuo Piano di Vita
Strategie operative per trasformarti

DIPARTIMENTO COMMERCIALE

Management del Dipartimento
Vendite Sales Operation
Sales Strategy – Parte 1
Sales Strategy – Parte 2
Sales Reporting

COME POTENZIARE IL DIPARTIMENTO COMMERCIALE

Tecniche per Eliminare le Barriere D’acquisto
Scale-Up del Dipartimento Commerciale
Branding e Riprova Sociale Annullare qualsiasi Obiezione
Fare Benchmarking
Acquisizione e Sistema di Conversione
Sales Retargeting sul CRM

INBOUND SALES

Sistema di Conversione Commerciale

OUTBOUND SALES

Automatizzare il Prospecting Automatizzato
Processo di Outbound Sales “Onsite”

LINKEDIN SALES MANAGEMENT

Linkedin per vendere
Come utilizzare Linkedin per Generare opportunità Commerciali
KPI da monitorare su LinkedIn Script ad Alta Conversione per LinkedIn
Funnel di Conversione per LinkedIn

RECOVERY

Processo di riattivazione
Post Lost e Post Won

BONUS DEL MODULO SALES

Finanzia la Formazione per la tua Azienda Ebook: Codice Imprenditore Script ad Alta Conversione: LinkedIn

ACQUISIZIONE DI PROSPECT E POTENZIALI CLIENTI

Le tipologie di investimento per l’acquisizione clienti
I due metodi di marketing: inbound vs outbound
Gli strumenti da utilizzare
Domanda latente Vs. Bisogno Manifesto
Piattaforma di Promozione Vs. Intenzione di Acquisto
Riassunto del Modulo sull’acquisizione

STRATEGIE E STRUMENTI PER LA DOMANDA LATENTE

Introduzione allo Strumento
Audience Finder: capire chi è e cosa fa il tuo pubblico
Crea un foglio di analisi del tuo pubblico Gratis
Obiettivi della campagna: ecco come funzionano
Impostare la campagna, le prime fasi Scelte di budget, decision making Conversioni e traffico, la sottile differenza che cambia tutto Traking e monitoraggio dei KPI
Strumenti per la creazione di contenuti visivi: Canva
Strumenti per la creazione di contenuti visivi: Adobe Spark
Cosa sono e come funzionano le instant experiences
Come leggere i dati di una campagna
Conclusioni del Modulo

ATTRARRE LA DOMANDA MANIFESTA, ECCO I BEHEMONT DEGLI STRUMENTI A DISPOSIZIONE

Introduzione al Modulo Search Intent Vs. Video Search
Obiettivi della Campagna, tutti spiegati
Le tue scelte di targeting: quali sono e come filtrarle
Ricerca delle parole chiave, strumenti gratuiti e ragionamento
Corrispondenza delle parole chiave
Creiamo insieme un annuncio nella rete di ricerca
Creiamo insieme un annuncio per Youtube
Come analizzare i dati forniti da Google Ads
La conclusione della nostra avventura

TEST FINALE

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