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MASM: Master Executive in Sales Management a 249€ invece di 1.000€ [Ultimi 3 posti Disponibili]
Master
Online
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Descrizione
-
Tipologia
Master
-
Metodologia
Online
-
Durata
Flessible
-
Campus online
Sì
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Servizio di consultazione
Sì
-
Tutoraggio personalizzato
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Il master ha lo scopo di formare e indirizzare figure manageriali di ambito sales nella pianificazione di un sistema di acquisizione e conversione dei clienti, che è il risultato di una comunicazione fluida e funzionale tra i settori di marketing e sales in contesti aziendali. L’obiettivo concreto è quello di fornire ai corsisti la conoscenza tecnica e le capacità di comprensione dei meccanismi di funzionamento di tale sistema.
Potenziare i dipartimenti commerciali a livello di mindset, strategie di vendita ed empowerment, mostrandoti sistemi di conversione inbound, processi di outbound automatizzati e “onsite” e modelli chiave per l’utilizzo di linkedIn come strumento di sales management per aumentare lo scale up del dipartimento.
Un paradigma di strategie in accordo con determinati sistemi di acquisizione clienti, nello specifico manovre performanti per Facebook Ads e Google Ads, per identificare qual è la tua audience, come raggiungerla, come si muove online e consentirti un’analisi completa ed efficace delle performance del tuo advertising.
Oltre al materiale bonus presente nel master avrai la possibilità, al termine delle lezioni, di prenotare una sales coaching call di 30 minuti direttamente con Rodrigo di Lauro, per ricevere una consulenza strategica professionale.
Profilo del corso
L'obiettivo del Master è formare professionisti del settore pronti ad Intraprendere questo percorso professionale
Il Master rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
Life Learning è una Società con Certificazione RICONOSCIUTA IN OLTRE 164 PAESI in quanto è accreditata ISO 9001:2015 per “Progettazione ed Erogazione di Corsi di Formazione Online” dalla Lloyd’s Register (la più importante e rispettabile società di accreditamento al mondo), oltre ad essere Provider ECP (Crediti per l’Educazione Continua Professionale) e riconosciuta da Accreditation Training per l’elevato standard qualitativo che viene riconosciuto ai nostri corsi online.
IMPORTANTE: sul Certificato che otterrai alla fine del corso saranno riportati i marchi di Accredia, Lloyd’s Register, Accreditation Training e dell’Abilitazione come Provider ECP.
Questo permetterà di arricchire il cv con un certificato che verrà riconosciuto dalle aziende in quanto rilasciato da Life Learning che è un'organizzazione con Certificazione ISO 9001:2015 per la Qualità.
Life Learning è una Società con Certificazione RICONOSCIUTA IN OLTRE 164 PAESI in quanto è accreditata ISO 9001:2015 per “Progettazione ed Erogazione di Corsi di Formazione Online” dalla Lloyd’s Register (la più importante e rispettabile società di accreditamento al mondo), oltre ad essere Provider ECP (Crediti per l’Educazione Continua Professionale) e riconosciuta da Accreditation Training per l’elevato standard qualitativo che viene riconosciuto ai nostri corsi online.
Dopo aver inviato la richiesta di informazioni, verrai contattato da un Consulente Formativo Specialist che ti supporterà nella scelta del percorso formativo più adatto a te.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
8 anni del centro in Emagister.
Materie
- Management
- Sales management
- Sales
- Vendite
- Gestione vendite
- Progetti di vendita
- Progetti aziendali
- Vendita al dettaglio
- Vendita su larga scala
- Vendita internazionale
- Vendite estera
Professori
Life Learning
Centro di Formazione riconosciuto da Accreditation Training
Programma
PROGRAMMA DEL CORSO
PRESENTAZIONE DEL MASTER EXECUTIVE IN SALES MANAGEMENT
Promo del MASM Materiale didattico del corso MASM
COME DIVENTARE UN DIRETTORE COMMERCIALE
La Strategia di Vendita
La Creazione di Opportunità Commerciali
La Gestione del Team di Vendita
MINDSET DI UN SALES
Falsi miti, paradigmi errati sulla vendita e sul denaro
Strategie di Empowerment
SALES COACHING
Obiettivi di Vita di un Sales
Costruisci il tuo Piano di Vita
Strategie operative per trasformarti
DIPARTIMENTO COMMERCIALE
Management del Dipartimento
Vendite Sales Operation
Sales Strategy – Parte 1
Sales Strategy – Parte 2
Sales Reporting
COME POTENZIARE IL DIPARTIMENTO COMMERCIALE
Tecniche per Eliminare le Barriere D’acquisto
Scale-Up del Dipartimento Commerciale
Branding e Riprova Sociale Annullare qualsiasi Obiezione
Fare Benchmarking
Acquisizione e Sistema di Conversione
Sales Retargeting sul CRM
INBOUND SALES
Sistema di Conversione Commerciale
OUTBOUND SALES
Automatizzare il Prospecting Automatizzato
Processo di Outbound Sales “Onsite”
LINKEDIN SALES MANAGEMENT
Linkedin per vendere
Come utilizzare Linkedin per Generare opportunità Commerciali
KPI da monitorare su LinkedIn Script ad Alta Conversione per LinkedIn
Funnel di Conversione per LinkedIn
RECOVERY
Processo di riattivazione
Post Lost e Post Won
BONUS DEL MODULO SALES
Finanzia la Formazione per la tua Azienda Ebook: Codice Imprenditore Script ad Alta Conversione: LinkedIn
ACQUISIZIONE DI PROSPECT E POTENZIALI CLIENTI
Le tipologie di investimento per l’acquisizione clienti
I due metodi di marketing: inbound vs outbound
Gli strumenti da utilizzare
Domanda latente Vs. Bisogno Manifesto
Piattaforma di Promozione Vs. Intenzione di Acquisto
Riassunto del Modulo sull’acquisizione
STRATEGIE E STRUMENTI PER LA DOMANDA LATENTE
Introduzione allo Strumento
Audience Finder: capire chi è e cosa fa il tuo pubblico
Crea un foglio di analisi del tuo pubblico Gratis
Obiettivi della campagna: ecco come funzionano
Impostare la campagna, le prime fasi Scelte di budget, decision making Conversioni e traffico, la sottile differenza che cambia tutto Traking e monitoraggio dei KPI
Strumenti per la creazione di contenuti visivi: Canva
Strumenti per la creazione di contenuti visivi: Adobe Spark
Cosa sono e come funzionano le instant experiences
Come leggere i dati di una campagna
Conclusioni del Modulo
ATTRARRE LA DOMANDA MANIFESTA, ECCO I BEHEMONT DEGLI STRUMENTI A DISPOSIZIONE
Introduzione al Modulo Search Intent Vs. Video Search
Obiettivi della Campagna, tutti spiegati
Le tue scelte di targeting: quali sono e come filtrarle
Ricerca delle parole chiave, strumenti gratuiti e ragionamento
Corrispondenza delle parole chiave
Creiamo insieme un annuncio nella rete di ricerca
Creiamo insieme un annuncio per Youtube
Come analizzare i dati forniti da Google Ads
La conclusione della nostra avventura
TEST FINALE
MASM: Master Executive in Sales Management
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