-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
... di business, rischiano di cadere in errori tipici, soprattutto in alcune fasi della vendita quali posizionamento del prodotto o servizio, promozione... Impara:: Strategia d'impresa, Strategia di prezzo, Controllo dei costi...
... di business, rischiano di cadere in errori tipici, soprattutto in alcune fasi della vendita quali posizionamento del prodotto o servizio, promozione... Impara:: Strategia d'impresa, Strategia di prezzo, Controllo dei costi...
...Architettura degli interni, design per l'HoReCa, progettazione ristoranti, interior design, progettazione locali, progettazione punti vendita... Impara:: Progettazione Ristoranti, Materiali Innovativi, Utilizzo della luce...
...Architettura degli interni, design per l'HoReCa, progettazione ristoranti, interior design, progettazione locali, progettazione punti vendita... Impara:: Progettazione Ristoranti, Materiali Innovativi, Utilizzo della luce...
... di marketing e vendite. L’accesso al corso è rivolto a coloro in possesso almeno del diploma di scuola superiore. Il master di primo livello è a numero chiuso... Impara:: Focalizzazione su clienti redditizi, Realizzazione piano marketing, Strumenti di fidelizzazione...
... di marketing e vendite. L’accesso al corso è rivolto a coloro in possesso almeno del diploma di scuola superiore. Il master di primo livello è a numero chiuso... Impara:: Focalizzazione su clienti redditizi, Realizzazione piano marketing, Strumenti di fidelizzazione...
...L’Executive Master in Marketing e Vendite offre formazione di eccellenza, servizi di carriera, networking e molti altri vantaggi per lo sviluppo... Impara:: Vendita prodotti finanziari, Marketig management, Project manager...
...L’Executive Master in Marketing e Vendite offre formazione di eccellenza, servizi di carriera, networking e molti altri vantaggi per lo sviluppo... Impara:: Vendita prodotti finanziari, Marketig management, Project manager...
... di base Le strategie di marketing Analisi del prodotto e del mercato, delle politiche di vendita, analisi della concorrenza; Definizione delle strategie... Impara:: Sviluppo Organizzativo, Psicologia Sociale, Selezione del personale...
... di base Le strategie di marketing Analisi del prodotto e del mercato, delle politiche di vendita, analisi della concorrenza; Definizione delle strategie... Impara:: Sviluppo Organizzativo, Psicologia Sociale, Selezione del personale...
...) Il mercato di riferimento 2(12:11) I segmenti di mercato(15:33) Analisi della concorrenza(10:15) Marketing e vendite(15:16) Piano di sviluppo(14:40) Stato... Impara:: Strategia di crescita, Diritto tributario, Analisi di mercato...
...) Il mercato di riferimento 2(12:11) I segmenti di mercato(15:33) Analisi della concorrenza(10:15) Marketing e vendite(15:16) Piano di sviluppo(14:40) Stato... Impara:: Strategia di crescita, Diritto tributario, Analisi di mercato...
...La Camera di commercio Italo-Lussemburghese pubblica sul portale di Emagister.it il Master in Private Equity e Fondi d'Investimento, rivolto a laureati... Impara:: Private banking, Finanza internazionale, Gestione del portafoglio...
...La Camera di commercio Italo-Lussemburghese pubblica sul portale di Emagister.it il Master in Private Equity e Fondi d'Investimento, rivolto a laureati... Impara:: Private banking, Finanza internazionale, Gestione del portafoglio...
... sull’automazione di numerosi passaggi tra marketing e vendite per la crescita del proprio brand. La marketing automation, permette di conoscere meglio... Impara:: Marketing one to one, Marketing automation, Brand communication...
... sull’automazione di numerosi passaggi tra marketing e vendite per la crescita del proprio brand. La marketing automation, permette di conoscere meglio... Impara:: Marketing one to one, Marketing automation, Brand communication...
...Economics di base di Merchandiser e Buyer Analisi delle tendenze Product management Product merchandising L’attività di merchandising: definizione... Impara:: Fashion marketing, Merchandising management, Gestione degli stock...
...Economics di base di Merchandiser e Buyer Analisi delle tendenze Product management Product merchandising L’attività di merchandising: definizione... Impara:: Fashion marketing, Merchandising management, Gestione degli stock...
... commerciali a livello di mindset, strategie di vendita ed empowerment, mostrandoti sistemi di conversione inbound, processi di outbound automatizzati e “onsite... Impara:: Progetti aziendali, Vendita su larga scala, Sales management...
... commerciali a livello di mindset, strategie di vendita ed empowerment, mostrandoti sistemi di conversione inbound, processi di outbound automatizzati e “onsite... Impara:: Progetti aziendali, Vendita su larga scala, Sales management...
...Programma dettagliato La comunicazione e il marketing Conoscere i Social Media Facebook ADV Facebook, analisi dei dati Instagram Posting e Instagram... Impara:: Social media manager, Media management, Brand manager...
...Programma dettagliato La comunicazione e il marketing Conoscere i Social Media Facebook ADV Facebook, analisi dei dati Instagram Posting e Instagram... Impara:: Social media manager, Media management, Brand manager...
...Programma del MasterArea Marketing Marketing Strategico Marketing Operativo Marketing Emapatico Neuromarketing Ricerche e analisi di mercato... Impara:: Ricerca e analisi di Mercato, Tecniche di vendita, Customer Loyalty...
...Programma del MasterArea Marketing Marketing Strategico Marketing Operativo Marketing Emapatico Neuromarketing Ricerche e analisi di mercato... Impara:: Ricerca e analisi di Mercato, Tecniche di vendita, Customer Loyalty...
... di marketing e vendite. L’accesso al corso è rivolto a coloro in possesso almeno del diploma di scuola superiore. Il master di primo livello è a numero chiuso... Impara:: Funzioni di customer management, Principi di marketing strategico, Concetto di key account management...
... di marketing e vendite. L’accesso al corso è rivolto a coloro in possesso almeno del diploma di scuola superiore. Il master di primo livello è a numero chiuso... Impara:: Funzioni di customer management, Principi di marketing strategico, Concetto di key account management...
... metodologico, l’approccio pratico e orientato al saper fare consente di acquisire competenze di marketing e vendita immediatamente spendibili nel proprio ambito... Impara:: Social media, Economia aziendale, Project management...
... metodologico, l’approccio pratico e orientato al saper fare consente di acquisire competenze di marketing e vendita immediatamente spendibili nel proprio ambito... Impara:: Social media, Economia aziendale, Project management...
...01/12 Analisi di bilancio 02/12 Pianificazione strategica e controllo di gestione. Focus: budgeting 03/12 Il pricing management: scenari e strategie... Impara:: Prevenzione rischi, Strategic planner, Diritto finanziario...
...01/12 Analisi di bilancio 02/12 Pianificazione strategica e controllo di gestione. Focus: budgeting 03/12 Il pricing management: scenari e strategie... Impara:: Prevenzione rischi, Strategic planner, Diritto finanziario...
... del Rendiconto finanziario ● Capire gli elementi che caratterizzano un Business Plan, elaborare un piano di investimenti con analisi elementi interni ed esterni... Impara:: Contabilità aziendale, Fatturazione elettronica, Economia aziendale...
... del Rendiconto finanziario ● Capire gli elementi che caratterizzano un Business Plan, elaborare un piano di investimenti con analisi elementi interni ed esterni... Impara:: Contabilità aziendale, Fatturazione elettronica, Economia aziendale...
...Le vendite acquisiscono un ruolo sempre più strategico e non solo di tipo tattico; l’approccio relazionale, evoluto rispetto a quello transazionale... Impara:: Direttore aziendale, Tecniche marketing, Sales manager...
...Le vendite acquisiscono un ruolo sempre più strategico e non solo di tipo tattico; l’approccio relazionale, evoluto rispetto a quello transazionale... Impara:: Direttore aziendale, Tecniche marketing, Sales manager...
... E LA BRAND EQUITY I SISTEMI DI DISTRIBUZIONE PUBBLICITA’, PROMOZIONI, VENDITE E PROPAGANDA LA DETERMINAZIONE DEL PREZZO Modulo 3. Brand Management IL CONCETTO... Impara:: Community manager, Brand management, Marketing aziendale...
... E LA BRAND EQUITY I SISTEMI DI DISTRIBUZIONE PUBBLICITA’, PROMOZIONI, VENDITE E PROPAGANDA LA DETERMINAZIONE DEL PREZZO Modulo 3. Brand Management IL CONCETTO... Impara:: Community manager, Brand management, Marketing aziendale...
... Marketing, distribuzione e vendite Sviluppo Manageriale PROJECT WORK FINALE Il Progetto, svolto sotto la supervisione di un docente della Faculty, può avere... Impara:: Controllo gestione, Marketing aziendale, Management aziendale...
... Marketing, distribuzione e vendite Sviluppo Manageriale PROJECT WORK FINALE Il Progetto, svolto sotto la supervisione di un docente della Faculty, può avere... Impara:: Controllo gestione, Marketing aziendale, Management aziendale...
... un percorso pratico, una vera e propria palestra, pensata per prepararsi ed “allenarsi” sui fondamentali della vendita. I partecipanti troveranno in questo... Impara:: Marketing mix, Gestione commerciale, Customer relationship...
... un percorso pratico, una vera e propria palestra, pensata per prepararsi ed “allenarsi” sui fondamentali della vendita. I partecipanti troveranno in questo... Impara:: Marketing mix, Gestione commerciale, Customer relationship...
... ECONOMICO FINANZIARIA DEGLI INVESTIMENTI INTRODUZIONE Introduzione al corso di Pianificazione Economico-Finanziaria ANALISI ECONOMICA Gli aspetti essenziali... Impara:: Comunicazione nello sport, Project financing, Sport management...
... ECONOMICO FINANZIARIA DEGLI INVESTIMENTI INTRODUZIONE Introduzione al corso di Pianificazione Economico-Finanziaria ANALISI ECONOMICA Gli aspetti essenziali... Impara:: Comunicazione nello sport, Project financing, Sport management...
... determinazione dei prezzi Stadi del costo delle derrate Conservazione delle derrate e sistemi diproduzione Il ciclo di vita del prodotto nella ristorazione Analisi... Impara:: Analisi dei costi, Food beverage manager, Apertura attività alberghiere...
... determinazione dei prezzi Stadi del costo delle derrate Conservazione delle derrate e sistemi diproduzione Il ciclo di vita del prodotto nella ristorazione Analisi... Impara:: Analisi dei costi, Food beverage manager, Apertura attività alberghiere...
... per lo sviluppo dello strategic business plan: - Segmentazione del mercato - SWOT analysis - Analisi dei fattori chiave di successo - Posizionamento strategico... Impara:: Pianificazione della Supply Chain, Relazione con il cliente, Gestire i constraints...
... per lo sviluppo dello strategic business plan: - Segmentazione del mercato - SWOT analysis - Analisi dei fattori chiave di successo - Posizionamento strategico... Impara:: Pianificazione della Supply Chain, Relazione con il cliente, Gestire i constraints...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento