Master con Diploma in Business, Marketing e Project Management

5.0
1 opinione
  • Ottimo master. Il corso è completo e le lezioni sono molto interessanti e dinamiche. Consigliato.
    |

Master

Online

RISPARMIA 19%
1.598 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    Flessible

  • Campus online

  • Invio di materiale didattico

  • Servizio di consultazione

  • Tutoraggio personalizzato

  • Lezioni virtuali

Il "Master con Diploma in Business, Marketing e Project Management" è strutturato per i professionisti che intendono imparare le competenze tecnico-pratiche necessarie per poter gestire a livello decisionale e organizzativo i processi di espansione e di promozione di prodotti e servizi all'interno di società di alto livello e posizionate già sul mercato.
Con le lezioni e il tutoraggio dei docenti di questo Master svolgerai una full immersion in questo settore, che ti formerà professionalmente come manager esperto e con il know-how fondamentale per portare la tua carriera ad un livello superiore.

Profilo del corso

Diventa un Project Manager di Successo

Il corso rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.

Dopo aver ricevuto la tua richiesta di informazioni, sarai contattato da un nostro consulente formativo che chiarirà i tuoi dubbi e ti seguirà nella procedura di iscrizione al corso.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
  • Ottimo master. Il corso è completo e le lezioni sono molto interessanti e dinamiche. Consigliato.
    |
100%
4.9
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Paolo Guido

5.0
19/04/2021
Sul corso: Ottimo master. Il corso è completo e le lezioni sono molto interessanti e dinamiche. Consigliato.
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2021

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

3 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Diploma
  • E-business
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Management
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Project management
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Diploma di Laurea
  • Brand management
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Pianificazione strategica
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Posizionamento
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Marketing
  • Marketing strategico
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Social network
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Email marketing
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Business plan
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Progettazione
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Marketing digitale
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

Professori

Academy Anthea Customer Care

Academy Anthea Customer Care

SOCIETÀ DI E-LEARNING CERTIFICATA

Programma

Programma del corso:

COME CREARE UN PIANO MARKETING
  • Materiale Didattico: Marketing e RSI
  • Introduzione alla RSI
  • Cos'è il marketing
  • La responsabilità sociale d'impresa
  • Marketing e responsabilità sociale d'impresa
  • Forme di integrazione fra marketing e responsabilità sociale - 1parte
  • Forme di integrazione fra marketing e responsabilità sociale - 2parte
  • Come integrare la R.S.I all'interno di un piano di marketing
  • Case History: Lavazza iTierra
  • Dispense: Costruzione di un Piano di Marketing
  • La pianificazione strategica e la pianificazione di marketing
MARKETING E RESPONSABILITA' SOCIALE D'IMPRESA
  • La strategia e la pianificazione strategica di marketing
  • Analisi del sistema competitivo
  • Analisi del mercato
  • Il prodotto e la proposta di valore
  • Analisi strategica, la strategia ed il posizionamento
  • Implementare il piano di marketing operativo
  • Il prezzo
  • La comunicazione
  • La distribuzione
LA DEFINIZIONE DEL PREZZO NEGLI OBIETTIVI D'IMPRESA
  • Dispense: Il Pricing e la Proposta di Valore
  • Come la struttura del mercato influenza il prezzo
  • L'importanza del prezzo per il bilancio dell'impresa
  • Obiettivi di prezzo
  • Visione analitico contabile
  • Le implicazioni psicologiche nella determinazione del prezzo
MARKETING MANAGEMENT GENERALE
  • Dispense: Marketing Management Generale
  • Differenze tra Marketing, pubblicità e promozione.
  • Le strategie di Marketing
  • Il Mercato di riferimento
  • L'analisi della concorrenza
  • Il Marketing Mix
  • Il Pricing
  • Marketing e comunicazione
  • Web Marketing
  • I canali distributivi
  • Il caso studio di LIDL
  • Il marketing e la sfida ambientale
COSTRUZIONE DEL MARCHIO IN 3 STEP
  • Brand communication project: kit fai da te in 3 fasi
  • Pianificazione di un piano di costruzione d’immagine dal Logo alla modulistica
  • Logo/marchio/brand: differenze e spunti creativi per la costruzione di un’immagine di prodotto efficace
  • Modulistica coordinata: costruzione di modelli e documentazione di presentazione dell’azienda
BRAND ADVERTISING
  • Web 2.0 - La comunicazione del brand tra website/blog/social network: differenze e spunti creativi
  • Web site: costruzione rapida e gestione economica ed efficace per non addetti
  • Social network: diffusione del brand come/dove/quando
  • Guida Rapida all'Editor di Wix
  • Brochure e volantini
  • Email marketing
  • Web/social marketing
PROJECT MANAGEMENT E BUSINESS PLAN
  • eBook Project Management & Business Plan
  • Benvenuto nel mondo del Project Management!
  • Le fasi della progettazione
  • GLI STRUMENTI DEL PROJECT MANAGER
  • L'analisi: temi ed attori
  • Il quadro logico
  • Esecuzione, ostacoli e monitoraggio
LA STESURA DEL PIANO AZIENDALE
  • Prima di iniziare la stesura
  • La struttura del business plan
  • Marketing & strategie
  • Lanciare un prodotto
  • I canali promozionali
  • La fattibilità economico-finanziaria
LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
  • Dispense del corso "Marketing e Comunicazione Aziendale"
  • L'evoluzione del contesto competitivo
  • Attività e soggetti del processo di comunicazione
LE AREE DELLA COMUNICAZIONE AZIENDALE
  • La comunicazione istituzionale
  • La comunicazione economico finanziaria
  • La comunicazione di marketing
  • La comunicazione organizzativa
  • La comunicazione di marketing digitale
  • Il codice etico e il bilancio sociale
  • La marca e le sue strategie di comunicazione
LA BASE DELLA COMUNICAZIONE AZIENDALE
  • Il comunicato stampa
  • L'importanza della comunicazione
  • L'ufficio stampa
  • Gli strumenti dell'ufficio stampa
IL MARKETING INTERNAZIONALE
  • Lezione Introduttiva all'international marketing
  • Dispense: International Marketing
  • Le nozioni generali dell'international marketing
  • L'analisi dei mercati
  • La segmentazione del mercato, target e brand equity
POSIZIONAMENTO DEL PRODOTTO/SERVIZIO A LIVELLO INTERNAZIONALE
  • Posizionamento, concorrenza e strategia di prezzo
  • Strategie e classificazioni del prodotto
  • Servizi, distribuzione e logistica
  • Canali di comunicazione integrati
  • Gestione della comunicazione di massa

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Master con Diploma in Business, Marketing e Project Management

1.598 € IVA inc.