Master con Diploma in Business, Marketing e Project Management
-
Ottimo master. Il corso è completo e le lezioni sono molto interessanti e dinamiche. Consigliato.
← | →
Master
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Master
-
Metodologia
Online
-
Durata
Flessible
-
Campus online
Sì
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Servizio di consultazione
Sì
-
Tutoraggio personalizzato
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Il "Master con Diploma in Business, Marketing e Project Management" è strutturato per i professionisti che intendono imparare le competenze tecnico-pratiche necessarie per poter gestire a livello decisionale e organizzativo i processi di espansione e di promozione di prodotti e servizi all'interno di società di alto livello e posizionate già sul mercato.
Con le lezioni e il tutoraggio dei docenti di questo Master svolgerai una full immersion in questo settore, che ti formerà professionalmente come manager esperto e con il know-how fondamentale per portare la tua carriera ad un livello superiore.
Profilo del corso
Diventa un Project Manager di Successo
Il corso rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
Dopo aver ricevuto la tua richiesta di informazioni, sarai contattato da un nostro consulente formativo che chiarirà i tuoi dubbi e ti seguirà nella procedura di iscrizione al corso.
Opinioni
-
Ottimo master. Il corso è completo e le lezioni sono molto interessanti e dinamiche. Consigliato.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Paolo Guido
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
3 anni del centro in Emagister.
Materie
- Diploma
- E-business1
1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Management
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Project management
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Diploma di Laurea
- Brand management
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Pianificazione strategica
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Posizionamento
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Marketing
- Marketing strategico
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Social network
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Email marketing
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Business plan
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Progettazione
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Marketing digitale
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
Professori
Academy Anthea Customer Care
SOCIETÀ DI E-LEARNING CERTIFICATA
Programma
Programma del corso:
COME CREARE UN PIANO MARKETING- Materiale Didattico: Marketing e RSI
- Introduzione alla RSI
- Cos'è il marketing
- La responsabilità sociale d'impresa
- Marketing e responsabilità sociale d'impresa
- Forme di integrazione fra marketing e responsabilità sociale - 1parte
- Forme di integrazione fra marketing e responsabilità sociale - 2parte
- Come integrare la R.S.I all'interno di un piano di marketing
- Case History: Lavazza iTierra
- Dispense: Costruzione di un Piano di Marketing
- La pianificazione strategica e la pianificazione di marketing
- La strategia e la pianificazione strategica di marketing
- Analisi del sistema competitivo
- Analisi del mercato
- Il prodotto e la proposta di valore
- Analisi strategica, la strategia ed il posizionamento
- Implementare il piano di marketing operativo
- Il prezzo
- La comunicazione
- La distribuzione
- Dispense: Il Pricing e la Proposta di Valore
- Come la struttura del mercato influenza il prezzo
- L'importanza del prezzo per il bilancio dell'impresa
- Obiettivi di prezzo
- Visione analitico contabile
- Le implicazioni psicologiche nella determinazione del prezzo
- Dispense: Marketing Management Generale
- Differenze tra Marketing, pubblicità e promozione.
- Le strategie di Marketing
- Il Mercato di riferimento
- L'analisi della concorrenza
- Il Marketing Mix
- Il Pricing
- Marketing e comunicazione
- Web Marketing
- I canali distributivi
- Il caso studio di LIDL
- Il marketing e la sfida ambientale
- Brand communication project: kit fai da te in 3 fasi
- Pianificazione di un piano di costruzione d’immagine dal Logo alla modulistica
- Logo/marchio/brand: differenze e spunti creativi per la costruzione di un’immagine di prodotto efficace
- Modulistica coordinata: costruzione di modelli e documentazione di presentazione dell’azienda
- Web 2.0 - La comunicazione del brand tra website/blog/social network: differenze e spunti creativi
- Web site: costruzione rapida e gestione economica ed efficace per non addetti
- Social network: diffusione del brand come/dove/quando
- Guida Rapida all'Editor di Wix
- Brochure e volantini
- Email marketing
- Web/social marketing
- eBook Project Management & Business Plan
- Benvenuto nel mondo del Project Management!
- Le fasi della progettazione
- GLI STRUMENTI DEL PROJECT MANAGER
- L'analisi: temi ed attori
- Il quadro logico
- Esecuzione, ostacoli e monitoraggio
- Prima di iniziare la stesura
- La struttura del business plan
- Marketing & strategie
- Lanciare un prodotto
- I canali promozionali
- La fattibilità economico-finanziaria
- Dispense del corso "Marketing e Comunicazione Aziendale"
- L'evoluzione del contesto competitivo
- Attività e soggetti del processo di comunicazione
- La comunicazione istituzionale
- La comunicazione economico finanziaria
- La comunicazione di marketing
- La comunicazione organizzativa
- La comunicazione di marketing digitale
- Il codice etico e il bilancio sociale
- La marca e le sue strategie di comunicazione
- Il comunicato stampa
- L'importanza della comunicazione
- L'ufficio stampa
- Gli strumenti dell'ufficio stampa
- Lezione Introduttiva all'international marketing
- Dispense: International Marketing
- Le nozioni generali dell'international marketing
- L'analisi dei mercati
- La segmentazione del mercato, target e brand equity
- Posizionamento, concorrenza e strategia di prezzo
- Strategie e classificazioni del prodotto
- Servizi, distribuzione e logistica
- Canali di comunicazione integrati
- Gestione della comunicazione di massa
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Master con Diploma in Business, Marketing e Project Management
1.598 € IVA inc.Aggiungi corsi simili
e confrontali per aiutarti a scegliere.{title}{centerName}{price}{price} {priceBeforeDiscount} {taxCaption}Formazione per argomento
Corsi post laurea di Altre tematiche Corsi post laurea di Amministrazione aziendale Corsi post laurea di Creazione e design Corsi post laurea di Finanza Corsi post laurea di Informatica Corsi post laurea di Lingue Corsi post laurea di Logistica Corsi post laurea di Marketing e vendita Corsi post laurea di Qualità, produzione, ricerca e sviluppo Corsi post laurea di Scienze Corsi post laurea di Scienze umane Corsi post laurea di Settore industriale Corsi post laurea di Settore legale Corsi post laurea di Settore pubblico Corsi post laurea di Settore sanitario Corsi post laurea di Sicurezza Corsi post laurea di Sport e tempo libero Corsi post laurea di Turismo - Management