
Master in Frutticoltura + Titolo Universitario
-
Mi hanno inviato tutto quello che ho richiesto e hanno risolto i miei dubbi in modo veloce. Da sottolineare la grande professionalità e la massima disponibilità.
← | →
-
Quello che mi è piaciuto di più è che mi ha fatto ripensare a molte aree della società che sono state etichettate fin dall'inizio.
← | →
-
Mi è servito per imparare dei concetti fondamentali e ho apprezzato davvero il fatto che si tratta di una formazione ben scritta e comprensibile.
← | →
Master
Online

Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Il Master ideale in Frutticoltura!
-
Tipologia
Master
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
725h
-
Durata
12 Mesi
-
Inizio
Scegli data
-
Crediti
5
EDUCA BUSINESS SCHOOL presenta su Emagister il Master in Frutticoltura + Titolo Universitario.
Al termine del master si otterrà un titolo ufficiale. Nell'ambito del mondo agricolo è necessario conoscere i diversi campi della frutticoltura, all'interno del settore professionale agricoltura. Con il presente Master in Frutticoltura si intende così fornire le conoscenze necessarie per la preparazione del terreno per l'installazione di infrastrutture e la piantagione di frutteti.
Per ulteriori informazioni, fai click sul tasto “Richiedi informazioni”, un operatore specializzato di Emagister ti fornirà tutti i dettagli di cui hai bisogno.
Informazioni importanti
Documenti
- Master-Frutticoltura.pdf
Prezzo per gli utenti Emagister:
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Tra gli obiettivi del nostro Master in Frutticoltura + Titolo Universitario spicca la formazione che ti permette di ottenere la qualifica in Master in Frutticoltura + Titolo Universitario.
Questo Master in Frutticoltura è rivolto a professionisti del mondo agricolo, in particolare nella frutticoltura, nell'ambito del settore professionale dell'agricoltura, ea tutti coloro che sono interessati ad acquisire conoscenze relative alla preparazione del terreno per l'installazione di infrastrutture e piantagioni di alberi da frutto.
Doppio Titolo: - Master in frutticoltura di 600 ore rilasciato da EDUCA BUSINESS SCHOOL come Scuola di Imprenditoria Accreditata per l'Insegnamento post-laurea, con Validità Professionale a Livello Internazionale - Titolo universitario di sicurezza sul lavoro con 5 crediti universitari ECTS. Formazione continua con borse di lavoro e concorsi pubblici.
Opinioni
-
Mi hanno inviato tutto quello che ho richiesto e hanno risolto i miei dubbi in modo veloce. Da sottolineare la grande professionalità e la massima disponibilità.
← | →
-
Quello che mi è piaciuto di più è che mi ha fatto ripensare a molte aree della società che sono state etichettate fin dall'inizio.
← | →
-
Mi è servito per imparare dei concetti fondamentali e ho apprezzato davvero il fatto che si tratta di una formazione ben scritta e comprensibile.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Emilio
Noelia
Jose Luís
Elena
Johanna macarena
Marta
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
2 anni del centro in Emagister.
Materie
- Formazione
- Condizionamento
- Corsi
- Didattica
- Master
- Frutta
- Gestione
- corsi euroinnova
- Piantagione
- corsi online euroinnova
- master online euroinnova
- Alberi da frutto
- Agricoltura
- master euroinnova
- Agraria
- Innesto
- Piante
- Coltivazione alberi
- Frutticoltura
- Coltivazione frutta
- Giardinaggio
- Agricoltura biologica
- Piantagione di alberi
- Alberi
- Raccolta frutta1
1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Stoccaggio frutta
- Sicurezza
Programma
- PARTE 1.INSTALLAZIONE DELLE INFRASTRUTTURE E PIANTAGIONE DI FRUTTI
- PARTE 2. POTATURA E INNESTO DI ALBERI DA FRUTTO
- PARTE 3. RACCOLTA, TRASPORTO, STOCCAGGIO E CONDIZIONAMENTO DELLA FRUTTA
- PARTE 4.GESTIONE, IRRIGAZIONE E CONCIMAZIONE DEL TERRENO
- PARTE 5. SERVIZI, SUO CONDIZIONAMENTO, PULIZIA E DISINFEZIONE
- PARTE 6. SICUREZZA NEL LAVORO
- MODULO 1. SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO
- (I)UNIDAD DIDÁCTICA 7. PROTECCIÓN COLECTIVA E INDIVIDUAL
- UNIDAD DIDÁCTICA 8. INCENDIOS
- MODULO 2. SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO (II)
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Master in Frutticoltura + Titolo Universitario
Finanziamo la tua quota di iscrizione in comode rate
Puoi pagare l'importo totale
- Rateizza il tuo pagamento in 3, 6 o 12 mesi
- Avrai bisogno del tuo Codice Fiscale, numero di telefono e carta di credito
Aggiungi corsi simili
e confrontali per aiutarti a scegliere.
Formazione per argomento