Corso attualmente non disponibile

Master in Management Televisivo

Master

A Milano ()

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Ore di lezione

    400h

Rivolto a: Il Master è aperto agli operatori dell'informazione, della produzione e della comunicazione in campo televisivo; ai laureati o laureandi triennali, quadriennali e quinquennali.

Informazioni importanti

Documenti

  • Presentazione Master Management TV

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

L'obiettivo didattico del master è fornire la conoscenza e l’approfondimento delle strutture concettuali, tecniche e operative che compongono e definiscono la figura del manager televisivo.

Oggi al Manager è richiesta una approfondita conoscenza dell’intera filiera del processo televisivo: dalla storia della televisione allo studio di palinsesti, dall’analisi dei mercati fino alla creazione e alla realizzazione di nuovi format, dalla regia alle tecniche di ripresa e montaggio, dal giornalismo alla pubblicità.

MediaSofos e Fondazione Milano intendono formare nuove figure professionali complete e versatili, dotate di profonde e radicate conoscenze tanto teoriche quanto pratiche.

Ulteriori informazioni

Stage:

A conclusione del master è prevista la possibilità di effettuare uno stage presso aziende televisive, agenzie di comunicazione, case di produzione e società di distribuzione.


Alunni per classe: 20

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Master in Management Televisivo

Prezzo da consultare