Master Online in Comunicazione e Brand Management [Ultimi 3 posti Disponibili]
Master
Online
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Descrizione
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Tipologia
Master
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Metodologia
Online
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Durata
Flessible
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Invio di materiale didattico
Sì
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Tutoraggio personalizzato
Sì
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Lezioni virtuali
Sì
Questo percorso trasferisce in maniera dettagliata e precisa tutte le conoscenze e competenze necessarie per far fronte alla gestione del Brand aziendale, utilizzando strumenti e tecniche che permetteno di progettare una strategia di marketing, attraverso un utilizzo della comunicazione efficace, in grado di portare valore nelle dinamiche dell’impresa d’interesse.
Profilo del corso
L'obiettivo del Master è formare professionisti del settore pronti ad Intraprendere questo percorso professionale
Il Master rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
Life Learning è una Società con Certificazione RICONOSCIUTA IN OLTRE 164 PAESI in quanto è accreditata ISO 9001:2015 per “Progettazione ed Erogazione di Corsi di Formazione Online” dalla Lloyd’s Register (la più importante e rispettabile società di accreditamento al mondo), oltre ad essere Provider ECP (Crediti per l’Educazione Continua Professionale) e riconosciuta da Accreditation Training per l’elevato standard qualitativo che viene riconosciuto ai nostri corsi online.
IMPORTANTE: sul Certificato che otterrai alla fine del corso saranno riportati i marchi e/o le diciture di Accredia, Lloyd’s Register, Accreditation Training e dell’Abilitazione come Provider ECP.
Questo permetterà di arricchire il cv con un certificato che verrà riconosciuto dalle aziende in quanto rilasciato da Life Learning che è un'organizzazione con Certificazione ISO 9001:2015 per la Qualità.
Life Learning è una Società con Certificazione ISO 9001:2015 riconosciuta in oltre 160 paesi per “Progettazione ed erogazione di corsi di formazione on line, progettazione ed erogazione di master di alta formazione manageriale, di formazione continua professionale e di percorsi formativi specialistici” dalla Lloyd’s Register (il più importante e rispettabile ente di certificazione al mondo), oltre ad essere Provider ECP (Crediti per l’Educazione Continua Professionale) e riconosciuta da Accreditation Training per l’elevato standard qualitativo con cui vengono progettati i nostri corsi online.
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Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
5 anni del centro in Emagister.
Materie
- Management
- Brand
- Brand management
- Posizionamento
- Brand aziendale
- Marketing
- Strategia di marketing
- Brand manager
- Brand identity
- Brand awareness
- Logo
- Marketing esperienziale
- Storytelling
- Digital Brand
- Tutela del brand
Professori
Life Learning
docenti
Programma
PROGRAMMA:
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Brand Management: Come Costruire un Brand Autorevole
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Presentazione del Corso Brand Management: Come Costruire un Brand Autorevole(1:47)
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Materiale didattico del Corso Brand Management: Come Costruire un Brand Autorevole
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Cos’è un brand(9:11)
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Storia dei brand da Hapù ad Apple(13:46)
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Fare branding oggi: sfide e opportunità(11:49)
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Il ruolo del Brand Manager in azienda(14:46)
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Elementi di Brand Management(13:55)
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Il processo di Brand Management(7:50)
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Il processo di Branding(14:06)
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Cos’è la brand identity(9:13)
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Costruire la brand identity(14:00)
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Filosofie di Branding(9:04)
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Line Extension(5:01)
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Brand Extension(10:47)
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Tipologie di architettura del brand(8:51)
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Brand Equity: di cosa si parla?(10:39)
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Branding: casi di successo(16:18)
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Branding: casi di insuccesso(10:47)
-
L'importanza della comunicazione integrata del brand(15:10)
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Il web per la brand awareness: il sito(13:45)
-
Il web per la brand awareness: i social(15:24)
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Il web per la brand awareness: newsletter – parte prima(12:12)
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Il web per la brand awareness: newsletter – parte seconda(11:13)
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Brand Designer: Progettare Loghi Efficaci
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Introduzione al corso Brand Designer(0:30)
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Materiale didattico del corso Brand Designer
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Brand / brand identity / branding / rebranding(4:03)
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Cos’è e a cosa serve il brand(3:40)
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Chi utilizza il logo(3:22)
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Tipi di logo(7:25)
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Come deve essere un logo di successo(6:37)
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Conosci il tuo cliente(5:09)
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Racconta il tuo lavoro(6:15)
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Quanto dovrebbe costare un logo(6:14)
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Termini di pagamento(3:03)
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Contratto(4:39)
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Ricerca di mercato(6:01)
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Logo inspiration e risultati di ricerca(5:23)
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Mappa mentale(2:51)
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Primi schizzi su carta(5:48)
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Passa al computer(4:32)
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Logo CBS(6:40)
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Logo ABC(9:24)
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Creazione logo mediante forme geometriche(11:09)
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Logo Angli(7:35)
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Monogramma effetto nastro piegato(11:00)
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Logo Boss Hunting(5:08)
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Illustrazione complessa(20:56)
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Creazione logo con l’utilizzo dei cerchi aurei(11:55)
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Spirale aurea(3:59)
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Griglia isometrica(5:19)
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Studio del logo BP(3:38)
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Font e dove trovarli(4:41)
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Tipi di font(9:39)
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Allineamento(4:05)
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Proporzioni(3:58)
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Come creare una griglia con Illustrator(6:27)
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Rapporto aureo(4:28)
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Calibrazione del monitor(6:43)
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Psicologia dei colori(4:42)
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Abbinamenti colore(4:05)
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RGB, CMYK, Pantone(1:57)
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Presenta il tuo progetto(5:21)
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Revisione(6:28)
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Diverse versioni del logo(4:38)
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Tipi di file(5:09)
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Backup del vostro lavoro(1:43)
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Brand manual(9:43)
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Errori da evitare(6:51)
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Marketing Esperienziale: Nuove Strategie di Vendita e Brand Fidelity
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Introduzione al corso Marketing Esperienziale(1:54)
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Argomenti del Corso Marketing Esperienziale(2:18)
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Materiale didattico del corso Marketing Esperienziale
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Dal marketing tradizionale al marketing esperienziale(9:42)
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Il marketing polisensoriale(12:09)
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Il branding esperienziale(8:24)
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Introduzione secondo modulo(1:36)
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Il marketing olfattivo(5:43)
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Le funzioni del marketing olfattivo(11:07)
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La psicologia del profumo(9:23)
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Come una fragranza condiziona il consumatore(7:29)
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Introduzione terzo modulo(1:12)
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Analizzare il mondo esperienziale del cliente(9:25)
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Pianificare strategicamente l'esperienza(8:34)
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Focus sul cliente(7:19)
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Strutturare la relazione con il cliente(8:33)
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Introduzione quarto modulo(1:54)
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Visual merchandising(8:15)
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Dai negozi all'e-commerce emozionale(8:37)
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Brand e settori che offrono esperienze uniche(25:46)
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Visual Storytelling: dalla Strategia di Base alla Promozione del Brand
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Presentazione del corso di Visual Storytelling
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Materiale didattico sul Visual Storytelling
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Le dinamiche di base, tra identità, Reputazione e Coinvolgimento(17:42)
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Emozione, empatia, feeling e coinvolgimento(13:56)
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Le 3 porte di alabastro(15:41)
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Il metodo iterativo e il ciclo di progetto(9:33)
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Spunti utili, consigli e orientamento(12:47)
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Simulazione di esempio: Storytelling per designer, azienda e prodotto(25:15)
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Test Intermedio
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Digital Brand Protection: Strumenti e Strategie
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Presentazione del corso Digital Brand Protection(2:30)
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Materiale didattico del corso Digital Brand Protection
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Identità digitale(7:18)
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Brand-funzioni e vantaggi(4:27)
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Brand identity-image-equity-reputation(5:12)
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Brand, domain name e altri segni distintivi(5:42)
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Funzioni e struttura(6:00)
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Definizione e funzioni(5:56)
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Le strategie, strumenti e servizi di digital brand protection(12:09)
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Brand abuse online e offline(8:52)
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Registrazione - rinnovazione - trasferimento(5:17)
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Le nullità e le ipotesi di estinzione del marchio(5:44)
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I motivi e i vantaggi della registrazione del brand(4:06)
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Presupposti e requisiti di registrazione(4:45)
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Effetti, diritti della registrazione e limitazioni(5:01)
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L'opposizione alla registrazione del marchio(10:21)
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Marchio europeo e marchio internazionale(3:47)
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Azioni, misure correttive e sanzioni civili(7:11)
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Risarcimento, le altre sanzioni, tutela cautelare(5:49)
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Misure contro la pirateria(3:40)
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Registrazione marchi e assegnazione domini -distinzione(3:20)
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Ruolo e funzioni(7:41)
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Opposizione e riassegnazione(5:52)
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Procedure arbitrali e mediazione(4:16)
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Risoluzione giurisdizionale(5:01)
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Funzioni e strumenti(10:11)
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Whois e GDPR - probabile incompatibilità(7:50)
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Tutela doganale e risvolti penali(4:30)
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Nuove norme europee in materia di brand(5:57)
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Considerazioni finali(3:39)
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Brand Reputation: Gestire le Recensioni sui Social Media
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Presentazione del corso Brand Reputation(1:17)
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Introduzione al corso Brand Reputation(2:17)
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Materiale didattico del corso Brand Reputation
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L'importanza delle recensioni nel web marketing(16:24)
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Monitoraggio dei feedback - Come seguire l’andamento della nostra reputazione(15:42)
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Come rispondere alle recensioni(16:17)
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Google My Business 1(4:33)
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Google My Business 2(5:45)
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Google My Business 3(13:17)
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Facebook(4:26)
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TripAdvisor 1(8:15)
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TripAdvisor 2(9:26)
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TripAdvisor 3(6:59)
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Booking(9:43)
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Airbnb(8:05)
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LinkedIn Marketing: Promuovi la tua Visibilità
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Presentazione del corso online LinkedIn Marketing(2:13)
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Materiale didattico del corso online LinkedIn Marketing
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Scenario italiano dell’utilizzo di LinkedIn(10:05)
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Differenze tra LinkedIn e altri Social Network(10:48)
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Utilizzo di LinkedIn & Funzioni(7:38)
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Creazione di un profilo LinkedIn personale efficace(5:25)
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Gestione della Privacy sul profilo: chi può vederlo e come escludere dalla visione(5:37)
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Professional Headline LinkedIn(15:20)
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Utilizzo delle parole chiave corrette
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Segnalazioni Linkedin(10:31)
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Competenze ed esperienze lavorative(11:49)
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Conferma delle competenze(7:30)
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Posizionamento professionale - Creare il proprio Network(13:36)
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Gradi di collegamento - Differenze tra collegamenti di 1°, 2° e 3° grado(8:27)
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Scelta dei gruppi giusti(6:51)
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Ottenimento di contatti qualificati(7:04)
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Creazione di gruppi LinkedIn(6:24)
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Contaminazioni da altri Social - Applausi & Reazioni(6:27)
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Contaminazioni da altri Social - Video & Foto(7:08)
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Tipologie di Account LinkedIn(7:01)
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Profilo Free e Profilo Premium
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Ottimizzazione SEO del profilo LinkedIn(6:34)
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Selezione delle Aziende da seguire(6:54)
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Content Marketing su LinkedIn(16:30)
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Completamento profilo - puntare su un alta efficacia(18:28)
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Funzioni avanzate di ricerca prima parte(9:16)
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Funzioni avanzate di ricerca seconda parte(10:00)
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Employee Advocacy(13:14)
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Profilo Linkedin Professionale(16:43)
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Aggiornamenti, condivisioni, video e foto(12:26)
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Amministrazione delle pagine(12:55)
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Company Pages(15:50)
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Pagine Vetrina - utilizzo e funzionalità(5:44)
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Pubblicità su LinkedIn - Perché preferire LinkedIn ad altri Social(6:35)
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Prospect raggiungibili - Come farlo?(10:51)
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Individuazione dei Prospect
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Processo di attivazione di una campagna pubblicitaria prima parte
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Processo di attivazione di una campagna pubblicitaria seconda parte(13:28)
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LinkedIn Ads - particolarità e costi(6:51)
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Utilizzo di Analytics per l’analisi e il monitoraggio dei KPI(9:31)
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LinkedIn Jobs e Selezione dei candidati(14:23)
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LinkedIn e proposta dei profili corretti ai Recruiter(5:46)
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Aumentare la propria visibilità per i Recruiter(16:19)
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Creazione di un gruppo LinkedIn(5:42)
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Gruppi aperti e gruppi chiusi(9:14)
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Funzionalità di amministrazione dei gruppi LinkedIn(9:19)
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QUESTIONARIO DI GRADIMENTO
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Questionario di gradimento del Master in Comunicazione e Brand Management
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Consulenza Strategica Life Learning
-
La nostra consulenza strategica(2:20)
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ESAME DI PROFITTO
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Esame di Profitto del Master in Comunicazione e Brand Management
Ulteriori informazioni
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