
Master in Sales & Marketing Management
-
Sono stato benissimo durante il master in Sales & Marketing Management che ho fatto presso la Radar Academy. I docenti sono veramente dei professionisti con la P maiuscola e un grazie particolare a Carla Laura, preziosissima tutor sempre pronta ad aiutare. Grazie a questo master sono riuscita finalmente ad entrare nel mondo del lavoro.
← | →
-
Il punto di partenza perfetto per entrare nel mondo del lavoro. La qualità dei docenti, i programmi sempre aggiornati e le collaborazione con importanti aziende italiane fanno della Radar Academy una delle business school più importanti in Italia. Se ci aggiugiamo che nella sede di Salerno ci lavorano professionisti esemplari il tutto è perfetto.
← | →
-
Anche se ho fatto il master durante lo stato d'emergenza Francesca e Stefania sono state perfette e sono sempre state un punto di riferimento fondamentale. Consiglio senza dubbio il Master in Sales & Marketing Management di Radar Academy.
← | →
Master
A Milano, Torino, Bologna e 10 altre sedi

Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Specializzati in Sales & Marketing Management!
-
Tipologia
Master
-
Luogo
-
Ore di lezione
160h
-
Durata
1 Semestre
-
Inizio
14/10/2023
altre date -
Stage in azienda
Sì
Radar Academy, società di ricerca e selezione di personale qualificato autorizzata dal Ministero del Lavoro, presenta agli utenti di Emagister.it il Master in Sales & Marketing Management.
L'obiettivo di questo Master è quello di creare profili specializzati nell’area funzionale Marketing & Sales, dotandoli di competenze spendibili in ambito aziendale e/o professionale.
Le lezioni, di spiccato taglio teorico-pratico e condotte da docenti di spessore, provenienti da aziende leader nel settore in qualità di manager e dirigenti, consentiranno agli allievi di acquisire la necessaria preparazione per operare con successo in contesti di lavoro nazionali e multinazionali, in uno dei comparti che offrono in assoluto maggiori prospettive di carriera.
Informazioni importanti
Per iscriverti a questa formazione devi avere uno dei seguenti titoli di studio: Laurea Triennale o Master di I livello o all'ultimo anno, Dottorato, Master di II livello, Laurea Magistrale o all'ultimo anno
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
L'obiettivo di questo Master è quello di creare profili specializzati nell’area funzionale Marketing & Sales, dotandoli di competenze spendibili in ambito aziendale e/o professionale.
Laureati in discipline economiche e manageriali; laureati in materie giuridiche, scientifiche, umanistiche, con forti attitudini al dinamismo; imprenditori che desiderino potenziare la funzione Sales e Marketing o la Rete di Vendita aziendale; dipendenti di aziende, purché provenienti dalle funzioni Sales, Marketing, Comunicazione; venditori ed agenti di commercio che intendano crescere nell’azienda; consulenti e responsabili commerciali; Retail Manager.
L’iscrizione al Master è subordinata al superamento della prova di selezione costituita da: Valutazione del curriculum studiorum e/o delle esperienze pregresse Colloquio tecnico/motivazionale Idoneità in base ai test psico-attitudinali.
Al termine del Master verrà rilasciato un attestato di frequenza bilingue: Italiano e Inglese.
Radar Academy è la Business School di Radar Consulting, società leader nel professional recruiting e nella talent acquisition. È stata inserita nella speciale classifica “Leader della Crescita 2022” del Sole 24 Ore e nella classifica del Financial Times delle aziende europee cresciute di più nell’arco dell’ultimo triennio.
Verrai contattato dal nostro team specializzato che sarà a tua completa disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Questo percorso formativo ha una durata complessiva di 160 ore.
Opinioni
-
Sono stato benissimo durante il master in Sales & Marketing Management che ho fatto presso la Radar Academy. I docenti sono veramente dei professionisti con la P maiuscola e un grazie particolare a Carla Laura, preziosissima tutor sempre pronta ad aiutare. Grazie a questo master sono riuscita finalmente ad entrare nel mondo del lavoro.
← | →
-
Il punto di partenza perfetto per entrare nel mondo del lavoro. La qualità dei docenti, i programmi sempre aggiornati e le collaborazione con importanti aziende italiane fanno della Radar Academy una delle business school più importanti in Italia. Se ci aggiugiamo che nella sede di Salerno ci lavorano professionisti esemplari il tutto è perfetto.
← | →
-
Anche se ho fatto il master durante lo stato d'emergenza Francesca e Stefania sono state perfette e sono sempre state un punto di riferimento fondamentale. Consiglio senza dubbio il Master in Sales & Marketing Management di Radar Academy.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Maria Giovanna Marigliano
Davide Giaquinto
Alysia Perilli
Federica Pinto
Davide Pagliara
Simona Funari
Biagio Sannino
Jessica Benvenuti
Sara Rosati
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
5 anni del centro in Emagister.
Materie
- E-business
- Tecniche di vendita
- Vendite
- Marketing digitale
- Key Account
- Management
- Product manager
- Distribuzione commerciale
- Marketing aziendale
- Ricerche di mercato
- Marketing
- Consulenza
- Digital Marketing
- Sales
- Sales management
- Vendere
- Canali di marketing
- Trade marketing manager
- Retail Manager
- Agenzie pubblicitarie
Professori

Docenti Manager
HR Manager
Programma
- I principi di marketing & sales management
- I canali di marketing e la distribuzione commerciale
- Organizzazione e struttura delle reti di vendita
- Business english
- Gestire e motivare la forza vendita
- La trattativa di vendita.Digital marketing 2.0
- La customer satisfaction e gli strumenti gestionali
- Trade marketing e category management
- Strategie ed azioni integrate tra Sales, Marketing e Trade
Ulteriori informazioni
1. Il Project Work
2. Stage garantito di minimo 500 ore in una delle nostre Aziende Partner.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Master in Sales & Marketing Management