Corso attualmente non disponibile
Master in Strategie gestionali e di Marketing nel settore Food&Beverage con Stage
Corso
A Roma ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Ore di lezione
80h
-
Durata
2 Mesi
Il Master, di impianto pratico, prevede l’acquisizione di competenze manageriali in campo di organizzazione, gestione e apertura di attività legate al mondo della ristorazione.
Con un focus sulle strategie commerciali e di posizionamento all’ interno del mercato, il Master fornisce strumenti concreti sulla gestione quotidiana dell’attività e sulla costruzione di una visione imprenditoriale a lungo termine.
Si formeranno lavoratori ed imprenditori specializzati nel Marketing, sales, produzione, operations, ricerca e sviluppo del settore.
Networking di contatti con stage in azienda.
Durante le ore di aula apprenderai tutte le competenze necessarie per incidere nel mondo del lavoro grazie al team di docenti ed esperti che ti guideranno per tutto il percorso.
Lavorare in gruppo, team work, per entrare a contatto con le aziende per risolvere le criticità e presentare i risultati.
Al termine del Master i partecipanti verranno valutati e selezionati secondo il CV, che verrà visionato da un Responsabile ed preparato per le posizioni ricercate durante l’attività di Placement, un momento d’incontro con i referenti aziendali che potranno colloquiare singolarmente i profili di loro interesse ed inserirli nell'organico per un'attività di Stage.
Per ulteriori informazioni su programma, date, docenti e costi del Master candidarsi all'annuncio, sarete ricontattati non appena possibile.
Profilo del corso
no
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
10 anni del centro in Emagister.
Materie
- Marketing
- Marketing digitale
- Food beverage
- Food management
- Food beverage manager
- Beverage
- Strategie di comunicazione
- Comunicazione e marketing
- Comunicazione efficace
- Gestione
Professori
Programma
Il master comincerà il 26/10/2019 e terminerà il 01/12/2019.
Il Master fornisce strumenti concreti sulla gestione quotidiana dell’attività e sulla costruzione di una visione imprenditoriale a lungo termine.
Si formeranno lavoratori ed imprenditori specializzati nel Marketing, sales, produzione, operations, ricerca e sviluppo del settore. Networking di contatti con stage in azienda.Durante le ore di aula apprenderai tutte le competenze necessarie per incidere nel mondo del lavoro grazie al team di docenti ed esperti che ti guideranno per tutto il percorso.Lavorare in gruppo, team work, per entrare a contatto con le aziende per risolvere le criticità e presentare i risultati.
Il master sarà articolato in 6 moduli:
-FOOD MARKETING COMMUNICATION
-FOOD MANAGEMENT
-BUSINESS MANAGEMENT
-SICUREZZA E H.A.C.C.P
-STRATEGIE DI MARKETING
-REVENUE MANAGEMENT
TITOLI RILASCIATI:
- ATTESTATO DI FREQUENZA
- CERTIFICATO EUROPEO DELLE COMPETENZE (Spendibile anche all'Estero)
Al termine del Master i partecipanti verranno valutati e selezionati secondo il CV, che verrà visionato da un Responsabile ed preparato per le posizioni ricercate durante l’attività di Placement, un momento d’incontro con i referenti aziendali che potranno colloquiare singolarmente i profili di loro interesse ed inserirli nell'organico per un'attività di Stage.
Per ulteriori informazioni su programma, date, docenti e costi del Master candidarsi all'annuncio, sarete ricontattati non appena possibile.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Master in Strategie gestionali e di Marketing nel settore Food&Beverage con Stage