Motivare il team di vendita – Una buona forza vendita può essere costruita

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Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 8h
  • Corso
  • Online
  • 8h
Descrizione

Per raggiungere ottimi risultati di vendita bisogna attivare nuove tattiche che aiutino la forza vendita esistente a vendere di più. Oggi le aziende che vogliono stare sul mercato devono reinventare il loro approccio al mercato fornendo strumenti che aiutino i responsabili commerciali ad aumentare la produttività. Il Workshop mira a fornire gli strumenti conoscitivi essenziali, teorici e praticomotivazionali, per permettere al Team Vendita – Manager e Staff - di prendere coscienza dei mutamenti del mercato globale, del loro “ruolo in azienda” per attuare i passi necessari verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali e personali.

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Aziende e privati

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Opinioni su altri corsi del centro

Ict Management: la Gestione Manageriale dei Progetti Tecnologici

P
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4.0 05/10/2010
Il meglio: Il corso è stato molto interessante, il corspo docente ha mostrato l'applicabilità della teroria con esempi concreti e case study
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Programmazione Javascript

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5.0 01/07/2010
Il meglio: Il corso sviluppato integrando teoria e pratica in un mix ottimale mi ha permesso di imparare moltissime cose in tempi brevi e con personale docente molto qualificato
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Programma

IL CENTRO PRESENTA IL PROGRAMMA PENSATO PER MIGLIORARE LE TUE COMPETENZE E PERMETTERTI DI REALIZZARE GLI OBIETTIVI STABILITI. NEL CORSO DELLA FORMAZIONE SI ALTERNERANNO DIFFERENTI MODULI CHE TI PERMETTERANNO DI ACQUISIRE LE CONOSCENZE SULLE DIFFERENTI TEMATICHE PROPOSTE.


Presentazione - Io primo prodotto!
  • Lo Sviluppo Organizzativo
  • Il Team di Lavoro
  • Sales Team e la crisi
  • Management & Motivazione
  • L’Azienda siamo noi!
Il marketing e le strategie di impresa - Market value
  • Lo Sviluppo Organizzativo
  • Venditori & Mercato
  • Customer Satisfaction
  • Venditore = A.D. di se stesso
Si prevede l’implementazione di concetti-strategie quali:
  • Spirito di Squadra
  • Appartenenza
  • Determinazione
  • Volontà
  • Misurabilità delle competenze
  • Leadership
  • Sentirsi Azienda e Vestirsi Azienda per agire di conseguenza

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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