course-premium

Omnichannel Marketing: dai social al mobile commerce

5.0
1 opinione
  • Staff ottimo e organizzazione eccellente. Si tratta di un ente molto serio e competente! Vi ringrazio.
    |

Corso

A Distanza

550 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Metodologia

    A distanza

  • Ore di lezione

    16h

  • Durata

    4 Giorni

  • Inizio

    Maggio
    altre date

  • Invio di materiale didattico

  • Lezioni virtuali

Hai mai sentito parlare di Omnichannel Marketing? Tieniti forte, perché grazie al corso offerto da HOWAY S.R.L. su Emagister potrai finalmente lanciarti in questa fantastica disciplina.

La trasformazione digitale che sta investendo tutte le imprese porta con sé moltissime implicazioni che vanno oltre la componente tecnologica.

Il focus è sì digitalizzare, ma soprattutto innovare. I canali digitali offrono incredibili opportunità per sviluppare il proprio business e fidelizzare il cliente. Il webinar permetterà di mettere a fuoco il contesto e i principali attori della digital transformation e di riflettere su come cambia l’economia e il consumatore, la relazione con il cliente e la sua esperienza digitale.

Si analizzerà la discontinuità indotta dal cambiamento digitale e si chiarirà il ruolo delle tecnologie in relazione al marketing, alle vendite e al rapporto con il cliente.

Sarà poi introdotto il modello Omnichannel Marketing a partire dal customer journey, i concetti di touchpoint e di customer experience management.

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contattaci attraverso Emagister!

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

A distanza

Inizio del corso

MaggioIscrizioni aperte
MaggioIscrizioni aperte
MaggioIscrizioni aperte
MaggioIscrizioni aperte

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
  • Staff ottimo e organizzazione eccellente. Si tratta di un ente molto serio e competente! Vi ringrazio.
    |
100%
4.2
fantastico

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

ex studente

5.0
20/04/2022
Sul corso: Staff ottimo e organizzazione eccellente. Si tratta di un ente molto serio e competente! Vi ringrazio.
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Materie

  • E-commerce
  • Omnichannel marketing
  • Marketing
  • Marketing digitale
  • Marketing aziendale
  • Customer satisfaction
  • Digital Transformation
  • Comunicazione

Professori

ForMAW Srl

ForMAW Srl

ForMAW

Programma

Il percorso formativo, erogato in modalità webinar, adotta un taglio pratico e applicativo e nello specifico affronterà i seguenti argomenti:

  • I canali di marketing e l’omnicanalità
  • Digital Transformation: le nuove sfide per le imprese
  • L’evoluzione e-commerce in uno scenario omnicanale
  • La Customer Experience
  • La comunicazione digitale integrata

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Omnichannel Marketing: dai social al mobile commerce

550 € +IVA