Omnichannel Marketing: dai social al mobile commerce
-
Staff ottimo e organizzazione eccellente. Si tratta di un ente molto serio e competente! Vi ringrazio.
← | →
Corso
A Distanza
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello intermedio
-
Metodologia
A distanza
-
Ore di lezione
16h
-
Durata
4 Giorni
-
Inizio
Maggio
altre date -
Invio di materiale didattico
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Hai mai sentito parlare di Omnichannel Marketing? Tieniti forte, perché grazie al corso offerto da HOWAY S.R.L. su Emagister potrai finalmente lanciarti in questa fantastica disciplina.
La trasformazione digitale che sta investendo tutte le imprese porta con sé moltissime implicazioni che vanno oltre la componente tecnologica.
Il focus è sì digitalizzare, ma soprattutto innovare. I canali digitali offrono incredibili opportunità per sviluppare il proprio business e fidelizzare il cliente. Il webinar permetterà di mettere a fuoco il contesto e i principali attori della digital transformation e di riflettere su come cambia l’economia e il consumatore, la relazione con il cliente e la sua esperienza digitale.
Si analizzerà la discontinuità indotta dal cambiamento digitale e si chiarirà il ruolo delle tecnologie in relazione al marketing, alle vendite e al rapporto con il cliente.
Sarà poi introdotto il modello Omnichannel Marketing a partire dal customer journey, i concetti di touchpoint e di customer experience management.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contattaci attraverso Emagister!
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
-
Staff ottimo e organizzazione eccellente. Si tratta di un ente molto serio e competente! Vi ringrazio.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
ex studente
Materie
- E-commerce
- Omnichannel marketing
- Marketing
- Marketing digitale
- Marketing aziendale
- Customer satisfaction
- Digital Transformation
- Comunicazione
Professori
ForMAW Srl
ForMAW
Programma
Il percorso formativo, erogato in modalità webinar, adotta un taglio pratico e applicativo e nello specifico affronterà i seguenti argomenti:
- I canali di marketing e l’omnicanalità
- Digital Transformation: le nuove sfide per le imprese
- L’evoluzione e-commerce in uno scenario omnicanale
- La Customer Experience
- La comunicazione digitale integrata
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Omnichannel Marketing: dai social al mobile commerce