POST VENDITA E-COMMERCE: come GESTIRE ASSISTENZA e SERVIZIO CLIENTI per Aumentare le vendite online!
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Durata
Flessible
-
Inizio
Scegli data
In un mercato come quello attuale, se vuoi anche tu essere un'azienda moderna e aumentare la tua competitività, devi mettere al primo posto la soddisfazione del cliente.
Dev'essere il tuo obiettivo primario. Se ancora non lo è, devi immediatamente cambiare la tua strategia di business e di marketing. Ne va della vita della tua azienda.
Non è più tempo di vendere semplici prodotti, bisogna pensare a vere e proprie esperienze.
Ogni articolo deve far parte di un sistema in cui integrare servizi di supporto a 360 gradi e una cura particolare della comunicazione.
La soddisfazione o insoddisfazione dei tuoi clienti condizionano non solo i futuri rapporti con quei clienti, ma anche la perdita o l'acquisto di nuovi o potenziali tali.
Ripetiamolo: la cura del cliente è il vero vantaggio competitivo da cui partire.
In tutto ciò ha un'importanza davvero cruciale il trattamento post vendita degli e-commerce, su cui vanno concentrate le attività di marketing e sviluppo.
Il servizio post vendita consiste nel mantenere una relazione continua e duratura con i propri clienti, durante tutto il ciclo di acquisto di un prodotto e anche oltre, perché questo aumenta il Lifetime Value degli stessi (che torneranno a comprare) e permette di acquisire più velocemente altri clienti. Tutto ciò garantisce un risparmio per l'azienda, oltre che maggiori profitti.
Come migliorare dunque la customer exprerience degli utenti di un e-commerce?
Come gestire l'assistenza clienti di un e-commerce? Come migliorare il post vendita?
Oggi ti proponiamo di seguito una checklist di ben 7 PUNTI utili per gestire al meglio il servizio clienti e aumentare la soddisfazione dei clienti che acquistano dal tuo eCommerce.
E lo facciamo con un ospite d'eccezione!
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il corso è rivolto a: Imprenditori, Liberi Professionisti, Responsabili Marketing, Direttori Commerciali, Venditori, Amanti del tempo libero e a chiunque voglia creare un sistema automatico per generare vendite!
N.B.: Questo corso è creato da Automatikers per Automatikers, da coloro cioè che hanno sposato il lato automatico del business e della vita, per coloro che non vedono l'ora di abbracciare questa stessa meravigliosa filosofia.
ATTENZIONE: come sempre, nei nostri corsi troverai SOLO lezioni pratiche e efficaci, che vanno dirette al punto. Perché il tuo tempo per noi è prezioso!
::: Per INFORMAZIONI ed ISCRIZIONI clicca qui: https://academy.automatiking.com/p/genera-traffico-gratis-e-senza-scrivere-una-parola -- Oppure chiama il NUMERO VERDE 800034514
ATTENZIONE: come sempre, nei nostri corsi troverai SOLO lezioni pratiche e efficaci, che vanno dirette al punto. Perché il tuo tempo per noi è prezioso!
::: Per INFORMAZIONI ed ISCRIZIONI clicca qui: https://academy.automatiking.com/p/genera-traffico-gratis-e-senza-scrivere-una-parola -- Oppure chiama il NUMERO VERDE 800034514
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
3 anni del centro in Emagister.
Materie
- Post vendita
- Vendite
- E-commerce
- Assistenza
- Marketing online
- Marketing digitale
- Customer Experience
- Customer care
- Imprenditori
- Liberi professionisti
Professori
Stefano De Carlo
Il Re dell'Automazione
Stefano De Carlo è il fondatore di AutomatiKing. Il suo motto è: Metti il Pilota Automatico al tuo Business. Ha un'esperienza di oltre 20 anni nel mondo delle automazioni, del marketing e delle vendite ed è pronto a condividere i suoi segreti con te!
Programma
Dev'essere il tuo obiettivo primario. Se ancora non lo è, devi immediatamente cambiare la tua strategia di business e di marketing. Ne va della vita della tua azienda.Non è più tempo di vendere semplici prodotti, bisogna pensare a vere e proprie esperienze.Ogni articolo deve far parte di un sistema in cui integrare servizi di supporto a 360 gradi e una cura particolare della comunicazione.
La soddisfazione o insoddisfazione dei tuoi clienti condizionano non solo i futuri rapporti con quei clienti, ma anche la perdita o l'acquisto di nuovi o potenziali tali.Ripetiamolo: la cura del cliente è il vero vantaggio competitivo da cui partire. In tutto ciò ha un'importanza davvero cruciale il trattamento post vendita degli e-commerce, su cui vanno concentrate le attività di marketing e sviluppo.Il servizio post vendita consiste nel mantenere una relazione continua e duratura con i propri clienti, durante tutto il ciclo di acquisto di un prodotto e anche oltre, perché questo aumenta il Lifetime Value degli stessi (che torneranno a comprare) e permette di acquisire più velocemente altri clienti. Tutto ciò garantisce un risparmio per l'azienda, oltre che maggiori profitti.
Come migliorare dunque la customer exprerience degli utenti di un e-commerce?Come gestire l'assistenza clienti di un e-commerce? Come migliorare il post vendita?
Oggi ti proponiamo di seguito una checklist di ben 7 PUNTI utili per gestire al meglio il servizio clienti e aumentare la soddisfazione dei clienti che acquistano dal tuo eCommerce.E lo facciamo con un ospite d'eccezione!
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
POST VENDITA E-COMMERCE: come GESTIRE ASSISTENZA e SERVIZIO CLIENTI per Aumentare le vendite online!