Corso - Property Management & Home Staging
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Tutti gentilissimi e pazienti L'insegnante è stato molto bravo a spiegare cose difficili che sono diventate semplici. Le 3 ore sono passate senza pesare e soprattutto è stata un ottima idea di chiamare un esperto nel settore che portasse la sua testimonianza ed esperienza. Un corso che consiglio a tutti! Ho trovato professionalità serietà rispetto e soprattutto tanta pazienza dimostrata dalle bravissime segretarie! Virtù molto apprezzata per chi Si rivolge al settore per la prima volta.
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Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso intensivo
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Metodologia
Online
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Ore di lezione
9h
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Durata
3 Settimane
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Campus online
Sì
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Invio di materiale didattico
Sì
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Tutoraggio personalizzato
Sì
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Lezioni virtuali
Sì
Vuoi lavorare in una società di consulenza immobiliare oppure sei un agente immobiliare/libero professionista che deve gestire le proprietà dei sui clienti?
Il Corso in "Property Manager" ti aiuterà a comprendere quali sono i ruoli di questa figura professionale, come gestire diverse proprietà e quali sono le varie tipologie contrattuali che intercorrono tra il Property Manager e i proprietari degli immobili.
Informazioni importanti
Fondo interprofesionale: Corso finanziato Fondo interprofesionale
Voucher: Corso con opportunità di voucher formativo
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il corso è diretto a Privati e Aziende
Il requisito richiesto è il possesso di scuola superiore o laurea (triennale o magistrale), essere maggiorenni e possedere una buona conoscenza della lingua italiana.
Al termine del corso verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione, utile per arricchire il curriculum e dimostrare competenze specifiche.
Il Corso della durata di tre ore viene erogato in diretta streaming attraverso l'Area Riservata di Easy Training creata al momento dell'iscrizione.
Iscrivendoti avrai:
scaricare il materiale didattico
interagire con i Docenti professionisti del settore
forum didattico
servizio di tutoraggio
attestato finale
Il corso è interamente in modalità sincrona, attraverso l'applicazione Zoom in Diretta Live. La modalità sincrona prevede un'interazione tra il Docente e gli studenti dove è possibile passo dopo passo ricevere tutte le informazioni specifiche del percorso formativo.
Per favorire una maggiore efficacia nell'acquisizione delle competenze, i docenti del corso sono consulenti, manager, imprenditori e operatori di settore, in grado di trasferire competenze e strategie per operare nel mercato del lavoro.
I requisiti richiesti sono il possesso di un diploma di scuola superiore o laurea (triennale o magistrale), possedere un'ottima conoscenza della lingua italiana.
Le lezioni si svolgono in orario pomeridiano sulla piattaforma Zoom. L'orario è stato scelto in base alle esigenze delle persone che, per motivi lavorativi, non hanno la possibilità di seguire un corso mattutino.
Le iscrizioni vengono accettate fino a due giorni prima dell'avvio delle iscrizioni, suggeriamo pertanto a chi ha deciso di partecipare al corso di effettuare subito l'iscrizione compilando il form online così da consentire l'attivazione dell'Account dell'Area riservata mediante il quale visualizzare tutto il materiale didattico a disposizione.
Opinioni
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Tutti gentilissimi e pazienti L'insegnante è stato molto bravo a spiegare cose difficili che sono diventate semplici. Le 3 ore sono passate senza pesare e soprattutto è stata un ottima idea di chiamare un esperto nel settore che portasse la sua testimonianza ed esperienza. Un corso che consiglio a tutti! Ho trovato professionalità serietà rispetto e soprattutto tanta pazienza dimostrata dalle bravissime segretarie! Virtù molto apprezzata per chi Si rivolge al settore per la prima volta.
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Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Cinzia Nalbone
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- Property Manager1
1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Immobiliare
- Consulente
- Agente immobiliare
- Proprietario immobile
- Immobili
- Gestione turismo
- Management
Professori
Antonio Tirini
Dott.
È giuslavorista, docente in Diritto del Lavoro e Diritto Sindacale. Opera da molti anni nel campo del contenzioso del lavoro e amministrativo, è specialista nei ricorsi avverso i verbali degli organi ispettivi nei confronti delle aziende. È dirigente di un sindacato datoriale e di un sindacato di lavoratori e pensionati. Esperto nei rapporti industriali per la risoluzione delle crisi aziendali e nella contrattazione di secondo livello. Responsabile territoriale di un Centro di Assistenza Fiscale e formatore nei corsi per apprendisti e lavoratori. Esperto in materia privacy per aziende.
Francesco Oca
Tributarista
Tributarista con oltre 30 anni di esperienza nel campo tributario e aziendale, è delegato dell'Istituto Nazionale Tributaristi per la regione Marche. È inoltre responsabile del Centro Tributario Usarci Marche (unione sindacati agenti e rappresentanti) e membro del Centro Tributario Nazionale Usarci. È autore dell'e-book “Fisco e Tributi” pubblicato all'interno della collana “Opera Omnia” e coautore della “Guida Pratica per Agenti e Rappresentanti di commercio”.
Gaetano Ranieri
Sig.
Manager e Coach, ha oltre vent’anni di attività in ambito vendite e marketing in aziende leader di mercato. Si è occupato inoltre di direzione Commerciale e Marketing rete vendita e rete ispettiva in primarie aziende leader mercato Italia, con esclusiva di marchi internazionali e nazionali. Manager Sales & Trade rete vendita mercato Italia. Project manager sviluppo attività di commercializzazione prodotti attraverso canale e commerce B2B . Direzione struttura supporto rete vendita e customer care.
Michele Centoscudi
Avv.
Iscrito all’ordine degli avvocati di Ancona e alle Camere Penali di Ancona prende parte come Docente dell’Università Politecnica delle Marche al corso dal titolo “Privacy e Potere di Controllo”. Certificato Lead Auditor ISO/IEC 27001:2013 Sistemi di Gestione per la sicurezza delle informazioni. Certificato Lead Auditor ISO/IEC 37001:2016 Sistemi di Gestione per la prevenzione della corruzione. Presta consulenza e attività formativa ad aziende e a enti pubblici dove ricopre anche il ruolo di DPO.
Programma
Sul programma del Corso
Property Manager e Home Staging
- Il Property Manager
- Il ruolo del Property Manager come Consulente e/o Agente Immobiliare
- Possibili tipologie contrattuali tra Property Manager e proprietario dell’immobile
- Scelta del modello di business ideale
- Ampliamento portafoglio immobiliare
- Rendere efficace una trattativa commerciale
- L'allestimento dell'immobile
- Tecniche di Home staging
- Creare annunci efficaci
Al termine del verrà rilasciato l'Attestato Finale per dimostrare le competenze acquisite!Ulteriori informazioni
Easy Training è un marchio Blue Bee Group:
> Ente Accreditato per la Formazione Superiore, Continua e Obbligo Formativo
> Ente Certificato KHC
> Ente Accreditato all'ENASARCO per la Formazione
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