Corso attualmente non disponibile
Strumenti di marketing: advertising and promotion
Corso
A Milano ()
Descrizione
-
Tipologia
Corso
Questo corso è il secondo modulo del corso Marketing: Product and Sales Management, che data la multidisciplinarità degli argomenti trattati è frequentabile singolarmente.
Il corso approfondisce la gestione delle risorse dell'advertising e promotion al fine di ottimizzare il piano marketing.
Visita il sito Internet
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
18 anni del centro in Emagister.
Materie
- Strumenti di marketing
- Management
- Merchandising
- Pubblicità
- Comunicazione visiva
- Advertising
- Distribuzione
- Marketing aziendale
- Piano di marketing
- Marketing e merchandising
Programma
Aree di approfondimento:
Comunicazione di prodotto
Advertising and promotion
Le Sponsorizzazioni
Merchandising e distribuzione
Visita la pagina Specializzarsi in Management e Comunicazione, troverai interviste e progetti dei docenti e di ex studenti.
.
IED è l’unica Scuola in Italia a offrire tre “pacchetti” software di primissimo livello a ogni iscritto: approfondisci e clicca qui
Strumenti di marketing: advertising and promotion