Telemarketing
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Milano
-
Durata
2 Giorni
Obiettivo del corso: All'uso del telefono per mantenere contatti professionali col cliente. Rivolto a: tutti.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Nessuno.
Opinioni
Programma
Programma:
Come ottenere informazioni su clienti potenziali, chiedere appuntamenti, vendere per telefono, gestire reclami, svolgere inchieste.
Formazione:
I seminari partono da un programma di base (brevemente riassunto in questa pagina, e sul quale potete chiedere maggiori informazioni inviando un'e-mail ad Aidea) che viene sempre però adattato alla specifica situazione aziendale.
Per calcolare il costo di un seminario di formazione aziendale, andare alla pagina con i listini e moltiplicare il numero delle giornate di formazione per il costo - giornata indicato nel listino. Quando applicabili, aggiungere le spese di trasferta e il contributo tempo viaggio.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Telemarketing