TRASFORMARE LA FILOSOFIA AZIENDALE IN OBIETTIVI DI BUSINESS

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    3 Giorni

Lo sguardo organizzativo sembra sempre maggiormente proiettato verso l’esterno e poco rivolto all’interno, se non per dotarsi degli strumenti necessari alla produzione. Eppure, chi raggiunge gli obiettivi aziendali sono proprio le risorse interne. Scegliere le competenze necessarie, essere capaci di gestirle e saperle valutare diventano quindi temi fondamentali. Vedremo come disegnare, realizzare e gestire i processi HR, in quanto fortemente partecipi dei risultati di business al fine di mettere in atto la corretta strategia organizzativa.

Informazioni importanti

Documenti

  • I-Processi-HR.pdf

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Profilo del corso

Responsabili HR e tutti coloro che, a vario titolo, si occupano di gestire segmenti del macro processo HR nelle Organizzazioni: Responsabili Formazione, Recruiter, ecc.

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Opinioni

Successi del Centro

2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Materie

  • E-business
  • Risorse umane
  • Competenze
  • Strategia
  • Selezione
  • Selezione del personale

Programma

Gestione per competenze> Il Profilo per competenze> Gestire le risorse attraverso la gestione delle competenzePianificazione> Dalla vision alla mission> Suddividere e affidare gli obiettivi> Le risorse necessarie> Piano motivazionaleRicerca e Selezione> Definire il bisogno> Reclutamento> Selezione> InserimentoPolitica retributiva> La strategia organizzativa> Contrattualistica e allineamento retributivo> Equità esterna> Equità interna> Equità individuale> Bonus e benefitProcesso onboarding> Inserimento> Accoglienza> Tutoring > FormazionePercorsi di carriera> Opportunità dell’organizzazione> Reclutamento interno> Piano motivazionaleValutazione delle prestazioni> Assegnazione degli obiettivi> Monitoring> Raccolta materiali> Misurazione e verifica> Malutazione> Restituzione e colloquio di valutazioneFormazione> Analisi del bisogno formativo> Progettazione della formazione> Opportunità di mercato> Erogazione formazione> ValutazioneRiconversione e mobilità interna> Lettura del bisogno> Flessibilità organizzativa> Sviluppo nuove competenze

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