Vendite: la Negoziazione D’acquisto Efficace
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Laboratorio intensivo
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Luogo
Milano
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Ore di lezione
16h
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Durata
2 Giorni
Obiettivo del corso: Disporre di un metodo chiaro e facilmente trasferibile negli uffici e nei reparti per la cura degli spazi comuni e personali, così come degli impianti Saper guidare e valorizzare le differenti competenze degli addetti Ridurre le incidenze dei guasti e dei difetti, così come avviare azioni preventive a vantaggio della sicurezza Monitorare con audit strutturati il cambiamento culturale progettato. Rivolto a: Direttori Commerciali Responsabili Vendite Account Manager.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Diretto a professionisti e consulenti aziendali
Opinioni
Materie
- Counseling
- Audit
- Comuni
- Vendite
- Fotografia digitale
- CRM
- Fidelizzazione cliente
- Forza di vendita
- Gestione delle vendite
- Trattativa
- Pianificazione mezzi
- Post vendita
- Presentazioni
- Prevendita
- Tecniche di vendita
- Gestione dei reclami
- Assistenza telefonica
- Negoziazione
- Vendita
Professori
Consulenti Accreditati
e-consultant
Tutti i consulenti e-consultant hanno sviluppato un'esperienza professionale di alto livello in azienda e nella consulenza sia a livello italiano che in realtà internazionali
Programma
TEMI PRINCIPALI Disporre di un metodo chiaro e facilmente trasferibile negli uffici e nei reparti per la cura degli spazi comuni e personali, così come degli impianti Saper guidare e valorizzare le differenti competenze degli addetti Ridurre le incidenze dei guasti e dei difetti, così come avviare azioni preventive a vantaggio della sicurezza Monitorare con audit strutturati il cambiamento culturale progettato PROGRAMMA Problematiche e competenze necessarie Le competenze del negoziatore d’acquisto Tipologie di negoziazione Situazioni in cui negoziare Analisi delle variabili individuali (possesso delle informazioni …) Problematiche e conoscenze necessarie Analisi delle variabili esterne all’organizzazione ( mercati, azioni della concorrenza …) Analisi delle variabili interne all’organizzazione (prodotti, tecnologia, struttura organizzativa …)Pianificazione Identificare gli obiettivi aziendali Valutare il proprio potere negoziale interno/esterno Definizione del progetto d’azione Pianificazione Chiarire i limiti della negoziazione Reperire informazioni per incrementare il proprio potere e gestire la trattativa Costruire le proprie argomentazioni Strategie di negoziazione Prepararsi ed anticipare Creare un clima favorevole Gestire le difficoltà dell’incontro Capacità di analizzare gli aspetti multiculturali che possono influenzare la negoziazione Modalità di negoziazione L’integrazione con la PNL Gli stili da individuare L’intervista di precisione Suggerire per convincere Lo svolgimento della negoziazione Strumenti per comunicare con efficacia Identificare i propri punti forti Gestire la propria emotività Assertività per gestire la negoziazione Comunicazione persuasiva Ascolto come forma di comunicazione Conclusione della negoziazione La conclusione su un punto specifico Le regole di condotta del compratore La negoziazione telefonica econsultant® e’ una societa’ di formazione, consulenza e sviluppo. Siamo stati i primi in Italia a portare il counseling integrato in azienda ed a facilitare la diffusione della formazione per le medie e grandi imprese on line, grazie a Microsoft Italia – con cui abbiamo instaurato una partnership di sviluppo formazione on line – webinar. Forniamo soluzioni per aiutare le ‘’Persone’’ e le Aziende a diventare piu’ efficienti ed efficaci nelle nostre 5 il cambiamento manageriale il cambiamento personale aree di cambiamento: il il cambiamento nel gruppo di lavoro il cambiamento organizzativo cambiamento verso il cliente. Siamo specializzati in interventi di formazione e facilitazione, consulenza in ambito vendite e marketing, sviluppo manageriale attraverso il counseling ed il coaching integrato. La “e” di econsultant® rappresenta tutto quello che aggiungiamo di positivo nel nostro lavoro quotidiano: Esperienza, Energia, Empowerment. Il nostro pay-off e’ “Counseling, Formazione, Cambiamento” ed i nostri punti di forza sono nelle seguenti aree di Counseling Facilitazione in azienda e nel settore pubblico riferimento: Coaching Marketing, Innovazione eCreativita’ privato ed aziendale Analisi Organizzativa Sicurezza manageriale in azienda manageriale enei team Operations e Qualita La sede di ogni nostro corso e' a Milano, in zona Centro, se non diversamente indicato sulla pagina web del catalogo corsi. Sede e conferma del corso saranno comunicate via mail / fax una settimana prima della data dell'evento. Per la sistemazione alberghiera, i nostri partecipanti possono avvalersi di convenzioni con alcuni hotel vicini alla sede del corso. La quota d'iscrizione comprende sempre: i materiali didattici, eventuali attrezzature multimediali ed informatiche a supporto del partecipante, gli attestati di partecipazione, i coffee- break e le colazioni di lavoro. La qualità e la completezza dei nostri corsi è fondata sul valore professionale e personale di ciascun partecipante. e-consultant ha avviato il percorso per giungere alla Certificazione di qualità secondo le norme UNI EN ISO 9001. I nostri corsi si svolgeranno con orari 9.00-13.00 > 14.00-17.30. Durante il corso dell'anno vengono svolti workshop e webinar GRATUITI su temi differenti ed evoluti volti a presentare le linee guida e le procedure che li contratddistinguono. L'invito è personalizzato e la partecipazione non è vincolante all'iscrizione al corso 'istituzionale' di riferimento. Per poter partecipare chiedete informazioni alla nostra Direzione Didattica o mandateci una mail direttamente tramite il servizio e-magister. Un consulente didattico sarà sempre a Vostra disposizione per fornirVi informazioni esaurienti in merito a corsi, workshop, seminari, laboratori e quant'altro. La nostra catena editoriale, inoltre, è un ulteriore strumento di completezza per la conoscenza dei temi svolti.
Ulteriori informazioni
Osservazioni: Il libro “Tecniche di vendita e negoziazione” G.C. Manzoni e S. Cecchini, Edizioni FAG, incluso nel corso fino ad esaurimento scorte
Stage: Nessuno stage previsto per questo corso
Validazioni: Attestato di frequenza
Persona di contatto: Maria Carla Lombardi
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Vendite: la Negoziazione D’acquisto Efficace