-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi google adwords
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...Questa corso risponde all'esigenza di molte piccole aziende di voler sapere come misurare correttamente il rendimento di Google Ads e...
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 2 Giorni
... : come e perché fare pubblicità sul web Google ADV: adwords, adsense e remarketing. Social ADV: come scegliere il target, quanto investire, quali canali... Impara:: Email marketing, Lead generation, Social networking...
-
Questo corso è stato interessantissimo e anche molto utile. gli insegnanti sono molto preparati, si vede che sono esperti del settore. Inoltre non ho mai visto una scuola così bella ed accogliente. Veramente consigliatissima come scuola.
← | →
-
Ho frequentato questo corso e in breve tempo ho acquisito capacità e competenze in un ambito che mi era estraneo. Sono stati tutti sempre molto cortesi e disponibili in qualsiasi momento della giornata.
← | →
- Corso
- Pescara
- Livello avanzato
- Scegli data
... sul Web. SEO, per l’indicizzazione sui motori di ricerca. SEM per il marketing sulle parole chiave (Con Adwords), DEM per la pubblicità via email. Basi... Impara:: Web advertising, Strumenti Google, Web master...
... sul Web. SEO, per l’indicizzazione sui motori di ricerca. SEM per il marketing sulle parole chiave (Con Adwords), DEM per la pubblicità via email. Basi... Impara:: Web advertising, Strumenti Google, Web master...
-
Questo corso è stato interessantissimo e anche molto utile. gli insegnanti sono molto preparati, si vede che sono esperti del settore. Inoltre non ho mai visto una scuola così bella ed accogliente. Veramente consigliatissima come scuola.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato questo corso e in breve tempo ho acquisito capacità e competenze in un ambito che mi era estraneo. Sono stati tutti sempre molto cortesi e disponibili in qualsiasi momento della giornata.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Giorno
... · Facebook Pixel · Catalogo prodotti · Inserzioni Analisi · Facebook Insight · Google Analytics Strumenti · Power Editor · Business Manager · Addons PrestaShop... Impara:: Social commerce, Marketing sociale, Marketing online...
- Corso
- Online
- Scegli data
... in maniera organica ed è possibile coniugare due strumenti come SEO e AdWords per decollare nella SERP (Search Engine Ranking Page) di Google ed anche l'uso... Impara:: Direct Email Marketing, Social media marketing, Parole chiave...
- Master
- Milano
- Scegli data
- 2 Settimane
- Stage / Tirocinio
... i principali canali di promozione online come Google Adwords, Facebook, Instagram, Linkedin Ads e molto altro. Le campagne PPC (Pay per Click) che utilizzano... Impara:: Web marketing, Internet marketing, Web master...
- Corso
- Santeramo in Colle
- Livello base
- Scegli data
- 5 Giorni
...; Creazione landing page; A/B test Giovedì 8 marzo dalle ore 18:00 alle 21:00 Google adwords; Impostazione, gestione e creazione campagna Venerdì 9 marzo dalle... Impara:: Campagna di pubblicità, Raccolta di fondi e sponsorizzazioni, Raccolta di fondi...
- Corso
- In company a Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
..., a Google AdWords, dalla Web Analytics al Social Networking, dalla strutturazione di un progetto web all'email marketing... Impara:: Web marketing, Sviluppo siti internet, Customer Experience...
-
Uno degli aspetti positivi è stata la preparazione dei docenti
ed anche il fatto che pur essendo un Master sostanzialmente teorico è riuscito a darmi una buona preparazione
anche dal punto di vista pratico/professionale.
← | →
-
Ho frequentato il Master in Digital Marketing @Digital Coach, con la volontà di acquisire competente e approfondire il mondo Digital a 360°. Ho lavorato per 3 anni come Sales Account per delle concessionarie di Pubblicità, e mi mancava una preparazione tecnica e maggior sicurezza sull' argomento.E' un master molto valido, e se tornassi indietro lo rifarei. Oltre ad arricchirmi di contenuti, è stata un'ottima esperienza motivazionale che mi ha aiutato a trovare il mio percorso professionale. Ti da un orientamento su chi sei, e vorresti essere, aiutandoti a porti degli obbiettivi sul medio-lungo periodo. Io ho cambiato lavoro, avvicinandomi al settore che mi piace e avendo maggiore consapevolezza. Lavoro per un e-commerce di moda. I docenti sono bravi, preparati e disponibili. E' un master pratico ed operativo. E' impegnativo, perché è serale e dopo una giornata di lavoro non è sempre facile, portare l'attenzione richiesta. Ma se ne esce vincitori. Aggiungerei, una nota per gli organizzatori: dedicare maggior tempo alle esercitazioni durante le lezioni. Sia per mettere in pratica ciò di cui si e imparato e fare network con i priori compagni: scambiare esperienza di vita e professionali è sempre un arricchimento. Per ulteriori domande e approfondimenti, scrivetemi pure. In bocca al lupo
← | →
-
Ho svolto il master in Digital Marketing erogato da Digital Coach scegliendo di seguire le lezioni sia in modalità on line in diretta che on demand.Seguendo in diretta sembra di essere in aula con tutti gli altri e nel caso di problemi tecnici di collegamento (molto rari) questi vengono risolti immediatamente dalla pronta assistenza di Digital Coach!Per esigenze lavorative ho utilizzato maggiormente la seconda formula. Rispetto alla diretta non vi è la possibilità di interagire con domande o di fare gli esercizi proposti in aula, ma guadagni in flessibilità poiché puoi decidere quando accedere alle lezioni in base alla tua disponibilità. Le domande possono comunque essere rivolte al professore della lezione sul gruppo linkedin e puoi tranquillamente svolgere gli esercizi confrontandoti con le correzioni indicate durante la lezione.Il maggior vantaggio dell’on line on demand è che non perdi un contenuto. Se non hai ben compreso un concetto puoi tornare indietro per riascoltarlo, ricavandone appunti più dettagliati.Dal punto di vista dei contenuti, il master in Digital Marketing nello specifico, è molto completo poichè comprende area e-commerce, web marketing e social media marketing.
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... MARKETING LINKEDIN MARKETING TWITTER MARKETING GOOGLE+ MARKETING WORDPRESS FOR BLOGGING & SEO COPYWRITING DIGITAL PR WEB REPUTATION & SOCIAL MEDIA MONITORING... Impara:: Posizionamento sui motori di ricerca, Content Marketing, Marketing digitale...
... MARKETING LINKEDIN MARKETING TWITTER MARKETING GOOGLE+ MARKETING WORDPRESS FOR BLOGGING & SEO COPYWRITING DIGITAL PR WEB REPUTATION & SOCIAL MEDIA MONITORING... Impara:: Posizionamento sui motori di ricerca, Content Marketing, Marketing digitale...
-
Uno degli aspetti positivi è stata la preparazione dei docenti
ed anche il fatto che pur essendo un Master sostanzialmente teorico è riuscito a darmi una buona preparazione
anche dal punto di vista pratico/professionale.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Master in Digital Marketing @Digital Coach, con la volontà di acquisire competente e approfondire il mondo Digital a 360°. Ho lavorato per 3 anni come Sales Account per delle concessionarie di Pubblicità, e mi mancava una preparazione tecnica e maggior sicurezza sull' argomento.E' un master molto valido, e se tornassi indietro lo rifarei. Oltre ad arricchirmi di contenuti, è stata un'ottima esperienza motivazionale che mi ha aiutato a trovare il mio percorso professionale. Ti da un orientamento su chi sei, e vorresti essere, aiutandoti a porti degli obbiettivi sul medio-lungo periodo. Io ho cambiato lavoro, avvicinandomi al settore che mi piace e avendo maggiore consapevolezza. Lavoro per un e-commerce di moda. I docenti sono bravi, preparati e disponibili. E' un master pratico ed operativo. E' impegnativo, perché è serale e dopo una giornata di lavoro non è sempre facile, portare l'attenzione richiesta. Ma se ne esce vincitori. Aggiungerei, una nota per gli organizzatori: dedicare maggior tempo alle esercitazioni durante le lezioni. Sia per mettere in pratica ciò di cui si e imparato e fare network con i priori compagni: scambiare esperienza di vita e professionali è sempre un arricchimento. Per ulteriori domande e approfondimenti, scrivetemi pure. In bocca al lupo
← | → vedi tutte
-
Ho svolto il master in Digital Marketing erogato da Digital Coach scegliendo di seguire le lezioni sia in modalità on line in diretta che on demand.Seguendo in diretta sembra di essere in aula con tutti gli altri e nel caso di problemi tecnici di collegamento (molto rari) questi vengono risolti immediatamente dalla pronta assistenza di Digital Coach!Per esigenze lavorative ho utilizzato maggiormente la seconda formula. Rispetto alla diretta non vi è la possibilità di interagire con domande o di fare gli esercizi proposti in aula, ma guadagni in flessibilità poiché puoi decidere quando accedere alle lezioni in base alla tua disponibilità. Le domande possono comunque essere rivolte al professore della lezione sul gruppo linkedin e puoi tranquillamente svolgere gli esercizi confrontandoti con le correzioni indicate durante la lezione.Il maggior vantaggio dell’on line on demand è che non perdi un contenuto. Se non hai ben compreso un concetto puoi tornare indietro per riascoltarlo, ricavandone appunti più dettagliati.Dal punto di vista dei contenuti, il master in Digital Marketing nello specifico, è molto completo poichè comprende area e-commerce, web marketing e social media marketing.
← | → vedi tutte
-
Make your future today
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING LINKEDIN MARKETING TWITTER MARKETING GOOGLE+ MARKETING WORDPRESS FOR BLOGGING & SEO COPYWRITING DIGITAL PR WEB REPUTATION... Impara:: Web architect, Linkedin marketing, Content management...
... YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING LINKEDIN MARKETING TWITTER MARKETING GOOGLE+ MARKETING WORDPRESS FOR BLOGGING & SEO COPYWRITING DIGITAL PR WEB REPUTATION... Impara:: Web architect, Linkedin marketing, Content management...
-
Make your future today
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
... Web ai suoi clienti. Ti mostrerà come connettere l'origine dei dati da Google Analytics, Google Ads e Search Console, nonché dal plug-in di dati... Impara:: Social media, Marketing online, Digital Marketing...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...Questo corso serve a migliorare il marketing su Google implementando potenti suggerimenti e trucchi che aiutano a risparmiare denaro ed attirare... Impara:: Social media, Marketing online, Marketing Operativo...
-
Ho frequentato il master Digital Certification Program on-demand.
Sono rimasta molto soddisfatta per i contenuti sempre chiari, esaustivi ed aggiornati.
Grazie a questo master e alla possibilità di fare un praticantato presso DigitalCoach (Team Web Analytics), nonostante non abbia un background nel settore marketing-comunicazione, ho già ricevuto alcune proposte di collaborazione freelance sia da aziende che da agenzie di comunicazione.
Pertanto la mia conclusione è: assolutamente consigliato!
← | →
- Qualifica professionale
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... E-COMMERCE MODULI Area Social FACEBOOK ADVERTISING FACEBOOK COMMUNITY MARKETING YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING LINKEDIN MARKETING TWITTER MARKETING GOOGLE... Impara:: Inbound Marketing, Content Marketing, Web marketing...
... E-COMMERCE MODULI Area Social FACEBOOK ADVERTISING FACEBOOK COMMUNITY MARKETING YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING LINKEDIN MARKETING TWITTER MARKETING GOOGLE... Impara:: Inbound Marketing, Content Marketing, Web marketing...
-
Ho frequentato il master Digital Certification Program on-demand.
Sono rimasta molto soddisfatta per i contenuti sempre chiari, esaustivi ed aggiornati.
Grazie a questo master e alla possibilità di fare un praticantato presso DigitalCoach (Team Web Analytics), nonostante non abbia un background nel settore marketing-comunicazione, ho già ricevuto alcune proposte di collaborazione freelance sia da aziende che da agenzie di comunicazione.
Pertanto la mia conclusione è: assolutamente consigliato!
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 1 Settimana
- Stage / Tirocinio
... apparire in prima pagina tra i risultati di Google può fare davvero la differenza per un’azienda o un professionista. Il Corso per SEO Specialist ITschool ha... Impara:: Web master, Social network, Link building...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...In questo corso si capirà come creare una campagna con Google Adwords in un poco tempo e che funzioni bene. Le lezioni sono strutturate in modo...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 2 Mesi
... offre una preparazione tale da poter sostenere l’esame per il conseguimento della certificazione “Google Qualified professional”, che riconosce a livello... Impara:: Web analytics, Web master, Posizionamento sui motori di ricerca...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...Questo corso è stato pensato per cho vuole certificarsi con Google AdWords ma non sa come affrontare lo studio. Durante le lezioni verrà infatti data...
-
Ho seguito 3 volte a settimana i vari corsi di Digital Coach in :
- Web Marketing (SEO, SEM, E-mail Marketing, Web Analytics, Mobile Marketing, Inbound Marketing, Affiliate Marketing, Location Based Marketing, WordPress ecc.). Consiglio vivamente Digital Coach, con o senza "Torno Subito", poiché è stata un' esperienza altamente formativa e con ottimi risvolti in ambito lavorativo.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 3 Mesi
... per poter sostenere non solo l’esame di certificazione di Digital Coach ma anche quello di certificazione Google. Digital Coach, partner ufficiale di Google... Impara:: Email marketing, Sem & display advertising, Web analytics...
... per poter sostenere non solo l’esame di certificazione di Digital Coach ma anche quello di certificazione Google. Digital Coach, partner ufficiale di Google... Impara:: Email marketing, Sem & display advertising, Web analytics...
-
Ho seguito 3 volte a settimana i vari corsi di Digital Coach in :
- Web Marketing (SEO, SEM, E-mail Marketing, Web Analytics, Mobile Marketing, Inbound Marketing, Affiliate Marketing, Location Based Marketing, WordPress ecc.). Consiglio vivamente Digital Coach, con o senza "Torno Subito", poiché è stata un' esperienza altamente formativa e con ottimi risvolti in ambito lavorativo.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
... per determinare il valore delle campagne pubblicitarie. Lo studente sarà in grado di creare, sviluppare ed ottimizzare le campagne Google AdWords effettuando anche... Impara:: Web master...
-
webinar molto ben fatto, esami molto duri ma preparazione ottima
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Mesi
... offre una preparazione tale da poter sostenere l’esame per il conseguimento della certificazione “Google Qualified professional”, che riconosce a livello... Impara:: Analisi dei dati, Web analytics, Web master...
... offre una preparazione tale da poter sostenere l’esame per il conseguimento della certificazione “Google Qualified professional”, che riconosce a livello... Impara:: Analisi dei dati, Web analytics, Web master...
-
webinar molto ben fatto, esami molto duri ma preparazione ottima
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
... una campagna pubblicitaria usando Google Ads, come caricare le campagne in blocco utilizzando Google Editor. Inoltre si vedrà come promuovere massicciamente... Impara:: Web master, Campagna pubblicitaria, Web marketing...
- Qualifica professionale
- Online
- Scegli data
- 3 Mesi
..., ed è orientato all’utilizzo e all’approfondimento in diretta delle diverse piattaforme con cui si gestisce l’advertising Online, prima fra tutte Google Adwords... Impara:: Sem & display advertising, Web analytics, Web master...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
... capirà come gestire le recensioni, anche quelle false e negative. Si apprenderà come creare un sito web aziendale gratuito e come usare Google Adwords... Impara:: Web master...