-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi google analytics
- Corso
- A distanza
- Livello base
... e gestire un account aziendale - Google Business Profile : come registrare la propria attività su Google - YouTube : come creare un canale aziendale... Impara:: Social media strategy, Social media marketing, Social media...
- Corso
- Online
- Livello base
... Lezione 5.3 Attivazione Google Analytics | 06:10 minuti Lezione 5.4 Attivazione Plugin GDPR Privacy | 04:01 minuti... Impara:: Plugin GDPR Privacy, Creazione Sito Web, Web marketing...
-
Grazie a questa formazione ho approfondito le mie conoscenze e ho acquisito nuove competenze. Inoltre, ho imparato che "chi sa fare insegna", cioè i professionisti possono mettere le loro conoscenze a disposizione di chi vuole imparare. Grazie.
← | →
-
Ho deciso di frequentare questo Master per approfondire le mie conoscenze, dato che questo centro mi ha offerto un percorso di studi non solo teorico ma anche pratico. Complimenti e grazie.
← | →
-
Grazie a questa formazione ben strutturata e completa, si acquisiscono non solo le nozioni teoriche necessarie riguardo alla gestione dei social media e all'uso dei software di grafica, ma anche le abilità per essere in grado di usare tali strumenti.
← | →
- Master
- Online
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...infatti, la formazione di figure professionalipreparati nella gestione del Marketing Digitale, chesappiano usare in maniera efficace i nuovi strumenti... Impara:: Web analytics, Community manager, Marketing digitale...
...infatti, la formazione di figure professionalipreparati nella gestione del Marketing Digitale, chesappiano usare in maniera efficace i nuovi strumenti... Impara:: Web analytics, Community manager, Marketing digitale...
-
Grazie a questa formazione ho approfondito le mie conoscenze e ho acquisito nuove competenze. Inoltre, ho imparato che "chi sa fare insegna", cioè i professionisti possono mettere le loro conoscenze a disposizione di chi vuole imparare. Grazie.
← | → vedi tutte
-
Ho deciso di frequentare questo Master per approfondire le mie conoscenze, dato che questo centro mi ha offerto un percorso di studi non solo teorico ma anche pratico. Complimenti e grazie.
← | → vedi tutte
-
Grazie a questa formazione ben strutturata e completa, si acquisiscono non solo le nozioni teoriche necessarie riguardo alla gestione dei social media e all'uso dei software di grafica, ma anche le abilità per essere in grado di usare tali strumenti.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
... le visualizzazioni e il coinvolgimento degli utenti sul proprio canale YouTube. Questo corso spiega come creare un buon profilo e come gestire le campagne Google...
-
Dopo una laurea in Lingue per la Comunicazione Internazionale, desideravo da tempo trovare un master dove non ci fosse più molta teoria e libroni da studiare coem all'università, ma che fosse concretamente professionalizzante e frequentabile contemporaneamente al lavoro.
Digital-Coach con il master in Web e Social Media Marketing ha saputo offrire la risposta a questi miei bisogni. Pur essendo comunque impegnativo e con un ampio programma, in modalità online e orari serali mi consentiva di studiare senza scendere a compromessi con il lavoro che svolgo.
E' tenuto da professionisti del settore, molto aggiornati, disponibilissimi e ha un ambiente assolutamente informale.
Molto interessante poi l'opportunità di approfondire le conoscenze acquisite con la Job Experience finale, che rappresenta il miglior strumento in fondo per completare il percorso e apprendere concretamente un mestiere.
Al momento non lavoro propriamente nel web marketing ma spero che questa esperienza mi apra la nuova strada che cercavo...
← | →
-
In Digital Coach ho trovato il partner giusto per il mio aggiornamento professionale in marketing digitale.
Vivendo lontano da Milano, ho seguito il Master in Digital & Social Media Marketing online (con tutti i dubbi del caso perché non ero un'estimatrice di corsi online) e son ben lieta di averlo fatto. Diversamente, avrei perso una bella occasione.
Docenti preparati, disponibili ed anche simpatici (il che non guasta, specialmente quando si affrontano certi moduli) "assistenti in regia" ben organizzati e pronti al bisogno oltre ad uno staff sempre a disposizione.
Consiglio questo team e sicuramente "li terrò d'occhio per il mio futuro" :-)
Grazie.
← | →
-
Ho partecipato al Master Web Marketing & Social Media con frequenza in diretta online.
Lavorando nel campo e-commerce e digital marketing, questo Master mi ha dato la possibilità di migliorarmi sui temi che già conoscevo e di imparare tecniche nuove che hanno avuto poi un riscontro molto positivo in ambito lavorativo.
I docenti sono molto preparati e i temi vengono affrontati con un indirizzo pratico. Grazie a questo approccio sono da subito stato in grado utilizzare gli insegnamenti in campo lavorativo con risultati molto soddisfacenti.
Per questo direi che non posso far altro che consigliare a tutti Digital Coach.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
.../on-page, video content marketing, inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management... Impara:: Email marketing, Web content management, Community manager...
.../on-page, video content marketing, inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management... Impara:: Email marketing, Web content management, Community manager...
-
Dopo una laurea in Lingue per la Comunicazione Internazionale, desideravo da tempo trovare un master dove non ci fosse più molta teoria e libroni da studiare coem all'università, ma che fosse concretamente professionalizzante e frequentabile contemporaneamente al lavoro.
Digital-Coach con il master in Web e Social Media Marketing ha saputo offrire la risposta a questi miei bisogni. Pur essendo comunque impegnativo e con un ampio programma, in modalità online e orari serali mi consentiva di studiare senza scendere a compromessi con il lavoro che svolgo.
E' tenuto da professionisti del settore, molto aggiornati, disponibilissimi e ha un ambiente assolutamente informale.
Molto interessante poi l'opportunità di approfondire le conoscenze acquisite con la Job Experience finale, che rappresenta il miglior strumento in fondo per completare il percorso e apprendere concretamente un mestiere.
Al momento non lavoro propriamente nel web marketing ma spero che questa esperienza mi apra la nuova strada che cercavo...
← | → vedi tutte
-
In Digital Coach ho trovato il partner giusto per il mio aggiornamento professionale in marketing digitale.
Vivendo lontano da Milano, ho seguito il Master in Digital & Social Media Marketing online (con tutti i dubbi del caso perché non ero un'estimatrice di corsi online) e son ben lieta di averlo fatto. Diversamente, avrei perso una bella occasione.
Docenti preparati, disponibili ed anche simpatici (il che non guasta, specialmente quando si affrontano certi moduli) "assistenti in regia" ben organizzati e pronti al bisogno oltre ad uno staff sempre a disposizione.
Consiglio questo team e sicuramente "li terrò d'occhio per il mio futuro" :-)
Grazie.
← | → vedi tutte
-
Ho partecipato al Master Web Marketing & Social Media con frequenza in diretta online.
Lavorando nel campo e-commerce e digital marketing, questo Master mi ha dato la possibilità di migliorarmi sui temi che già conoscevo e di imparare tecniche nuove che hanno avuto poi un riscontro molto positivo in ambito lavorativo.
I docenti sono molto preparati e i temi vengono affrontati con un indirizzo pratico. Grazie a questo approccio sono da subito stato in grado utilizzare gli insegnamenti in campo lavorativo con risultati molto soddisfacenti.
Per questo direi che non posso far altro che consigliare a tutti Digital Coach.
← | → vedi tutte
-
Ottima azienda, molto professionale, il personale è molto cordiale e preparato.
← | →
- Corso
- Vicenza
- Livello intermedio
- Scegli data
- 4 Giorni
...Il Centro di Formazione Eduteam Srl di Milano presenta sulla piattaforma emagister.it il Corso di Social Media Marketing, rivolto a coloro i quali desiderano... Impara:: Strumenti Google, Web analytics, Social network...
...Il Centro di Formazione Eduteam Srl di Milano presenta sulla piattaforma emagister.it il Corso di Social Media Marketing, rivolto a coloro i quali desiderano... Impara:: Strumenti Google, Web analytics, Social network...
-
Ottima azienda, molto professionale, il personale è molto cordiale e preparato.
← | →
- Corso
- Firenze
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
...Venerdì: Strumenti di analisi, le ultime evoluzioni di Google Analytics KPI importanti per un eCommerce Dettaglio di un pannello di controllo di... Impara:: Qualità traffico, Strumenti analisi, Analisi e tracciamento conversioni...
-
Studio Samo ormai è sinonimo di eccellenza.
← | →
-
Non potevo fare scelta migliore.
← | →
-
Mi sento molto legata ai professionisti di Studio Samo per tutto quello che mi hanno lasciato, a livello professionale e umano.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 2 Settimane
...Primo modulo (10-11-12 nov, 24 ore): Introduzione al Web Marketing / SEO approfondito/ Google Ads Dopo una breve introduzione ai concetti chiave... Impara:: Web marketing, Email marketing, Facebook Adv...
...Primo modulo (10-11-12 nov, 24 ore): Introduzione al Web Marketing / SEO approfondito/ Google Ads Dopo una breve introduzione ai concetti chiave... Impara:: Web marketing, Email marketing, Facebook Adv...
-
Studio Samo ormai è sinonimo di eccellenza.
← | → vedi tutte
-
Non potevo fare scelta migliore.
← | → vedi tutte
-
Mi sento molto legata ai professionisti di Studio Samo per tutto quello che mi hanno lasciato, a livello professionale e umano.
← | → vedi tutte
-
completo ed utile! Per me il corso è stato positivo. Era prima volta che facevo un corso come questo e devo dire che l'ho trovato molto semplice da capire con spiegazioni chiare
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...3- Apprendere una metodologia strategica; 4- Ragionare in modo SEO anche se non è la tua professione; 5- Monitorare l'andamento del tuo portale con i tool appositi... Impara:: Online marketing, Strategia aziendale, Parole chiave...
...3- Apprendere una metodologia strategica; 4- Ragionare in modo SEO anche se non è la tua professione; 5- Monitorare l'andamento del tuo portale con i tool appositi... Impara:: Online marketing, Strategia aziendale, Parole chiave...
-
completo ed utile! Per me il corso è stato positivo. Era prima volta che facevo un corso come questo e devo dire che l'ho trovato molto semplice da capire con spiegazioni chiare
← | →
-
Colpisce la facilità con cui il docente spiega chiaramente concetti difficili.
← | →
-
Lezioni chiare, approccio cordiale e disponibile, molta attenzione alla dimensione pratica.
← | →
-
Mi congratulo con il docente Merlin per le sue lezioni dalla chiarezza lampante.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... hanno piattaforme simili a Google Ads, ma è Google a dominare il mercato! Oggi, la maggior parte delle persone di quasi tutto il mondo effettua le proprie... Impara:: Web master...
... hanno piattaforme simili a Google Ads, ma è Google a dominare il mercato! Oggi, la maggior parte delle persone di quasi tutto il mondo effettua le proprie... Impara:: Web master...
-
Colpisce la facilità con cui il docente spiega chiaramente concetti difficili.
← | → vedi tutte
-
Lezioni chiare, approccio cordiale e disponibile, molta attenzione alla dimensione pratica.
← | → vedi tutte
-
Mi congratulo con il docente Merlin per le sue lezioni dalla chiarezza lampante.
← | → vedi tutte
- Corso
- In company a Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
...l corso Google AdWords illustra le peculiarità di uno strumento che – se impiegato in modo inopportuno – può anche risultare un’inutile fonte... Impara:: Web design, Web master, Business analysis...
-
Sono davvero contenta di aver partecipato al corso di web marketing turistico, Enrico Ferretti e Manuel Fae' sono due grandi! Concreti, estremamente competenti, hanno saputo gestire con efficacia due giorni pieni di aula.Torno a casa con tanti strumenti utili da poter applicare da subito, e contenta di aver ricevuto uno sconto super per il prossimo corso!Grazie ci vediamo presto.
← | →
-
Bellissima esperienza guidata da due grandi professionisti!!Il corso è stato un validissimo punto di partenza, fluido, mai noioso e pieno di spunti per approfondire i tanti aspetti che compongono il web marketing. Aspetto con ansia i prossimi appuntamenti ;)
← | →
-
Il 13 e 14 marzo ho partecipato al corso di web marketing tenuto da Manuel Faè e Enrico Ferretti. Molto coinvolgenti e soprattutto con molti riferimenti concreti per essere praticati al lavoro. Tanti i contenuti e immenso lo sforzo profuso dai due docenti per dare il massimo a noi allievi. Milto disponibili anche nel "fuori onda" delle pause.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Giorni
... valorizzare la web reputation per incrementare le prenotazioni dirette. - Web Analytics: quali report e obiettivi monitorare su Google Analytics per una chiara... Impara:: Strumenti di web marketing, Web analytics, Storytelling e destination marketing...
... valorizzare la web reputation per incrementare le prenotazioni dirette. - Web Analytics: quali report e obiettivi monitorare su Google Analytics per una chiara... Impara:: Strumenti di web marketing, Web analytics, Storytelling e destination marketing...
-
Sono davvero contenta di aver partecipato al corso di web marketing turistico, Enrico Ferretti e Manuel Fae' sono due grandi! Concreti, estremamente competenti, hanno saputo gestire con efficacia due giorni pieni di aula.Torno a casa con tanti strumenti utili da poter applicare da subito, e contenta di aver ricevuto uno sconto super per il prossimo corso!Grazie ci vediamo presto.
← | → vedi tutte
-
Bellissima esperienza guidata da due grandi professionisti!!Il corso è stato un validissimo punto di partenza, fluido, mai noioso e pieno di spunti per approfondire i tanti aspetti che compongono il web marketing. Aspetto con ansia i prossimi appuntamenti ;)
← | → vedi tutte
-
Il 13 e 14 marzo ho partecipato al corso di web marketing tenuto da Manuel Faè e Enrico Ferretti. Molto coinvolgenti e soprattutto con molti riferimenti concreti per essere praticati al lavoro. Tanti i contenuti e immenso lo sforzo profuso dai due docenti per dare il massimo a noi allievi. Milto disponibili anche nel "fuori onda" delle pause.
← | → vedi tutte
-
webinar molto ben fatto, esami molto duri ma preparazione ottima
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Mesi
...% della quota di mercato a livello mondiale. Digital Coach, essendo un partner ufficiale di Google, conosce molto bene i prodotti Google e le aspettative... Impara:: Web marketing, Web master, Web analytics...
...% della quota di mercato a livello mondiale. Digital Coach, essendo un partner ufficiale di Google, conosce molto bene i prodotti Google e le aspettative... Impara:: Web marketing, Web master, Web analytics...
-
webinar molto ben fatto, esami molto duri ma preparazione ottima
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
... di Google Analytics; Google Analytics: misurare i risultati; Installazione di Crazy Eggi; Configurazione di Qualaroo. III MODULO: Creazione della Landing... Impara:: Web master, Strumenti Google...
-
Ho appena terminato tutto il mio corso, on demand, di WEB & SOCIAL MEDIA MARKETING.
Il mio giudizio sulla qualità del corso è eccellente, ho trovato le lezioni interessanti: molti aspetti li avevo già incontrati nel mio percorso professionale e ho potuto approfondire alcuni aspetti.
Altri argomenti sono stati nuovi, non avevo conoscenze in merito (es WEB Analit.) e li ho seguiti con molto interesse. I materiali didattici sono molto dettagliati e davvero utili.
Ringrazio i docenti per questo corso davvero completo.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... marketing, seo copywriting, seo onsite/on-page, video content marketing, inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital... Impara:: Linkedin marketing, Digital Marketing, Social media marketing...
... marketing, seo copywriting, seo onsite/on-page, video content marketing, inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital... Impara:: Linkedin marketing, Digital Marketing, Social media marketing...
-
Ho appena terminato tutto il mio corso, on demand, di WEB & SOCIAL MEDIA MARKETING.
Il mio giudizio sulla qualità del corso è eccellente, ho trovato le lezioni interessanti: molti aspetti li avevo già incontrati nel mio percorso professionale e ho potuto approfondire alcuni aspetti.
Altri argomenti sono stati nuovi, non avevo conoscenze in merito (es WEB Analit.) e li ho seguiti con molto interesse. I materiali didattici sono molto dettagliati e davvero utili.
Ringrazio i docenti per questo corso davvero completo.
← | →
-
Ottimo corso, l'ho scelto per il piano formativo in primis ma al pari di altri corsi Marzia e Nadia mi hanno convinto che in Dot avrei trovato il corso giusto: a differenza di altri non sono mai state insistenti, inopportune, invadenti. In un mercato dove tutti urlano e ti tirano per la giacca loro si distinguono per educazione e professionalità. Grandi ragazze e grazie a tutti voi!
← | →
-
Corso veramente interessante, ottimi i docenti.
← | →
-
Docenti preparati e ben inseriti nel panorama del digital marketing; corso consigliato!
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 4 Settimane
... chiave e scalare i motori di ricerca. Non esistono solo Facebook e Google Adv per il Search Engine Marketing. Un viaggio alla scoperta dei network... Impara:: Web design, Comunicazione visiva, Web analytics...
... chiave e scalare i motori di ricerca. Non esistono solo Facebook e Google Adv per il Search Engine Marketing. Un viaggio alla scoperta dei network... Impara:: Web design, Comunicazione visiva, Web analytics...
-
Ottimo corso, l'ho scelto per il piano formativo in primis ma al pari di altri corsi Marzia e Nadia mi hanno convinto che in Dot avrei trovato il corso giusto: a differenza di altri non sono mai state insistenti, inopportune, invadenti. In un mercato dove tutti urlano e ti tirano per la giacca loro si distinguono per educazione e professionalità. Grandi ragazze e grazie a tutti voi!
← | → vedi tutte
-
Corso veramente interessante, ottimi i docenti.
← | → vedi tutte
-
Docenti preparati e ben inseriti nel panorama del digital marketing; corso consigliato!
← | → vedi tutte
-
Docente preparatissima, le lezioni erano pensate bene per avere tanta parte pratica per imparare a fare bene le cose e non solo capirle a livello "teorico"
← | →
-
In classe eravamo solamente 5 persone, e questo ci ha permesso di capire bene tutti gli argomenti e di creare un clima piacevole e divertente durante le lezioni
← | →
-
Facilissimo da raggiungere con la Metro, e anche con la macchina visto che si trova vicinissimo al raccordo e c'è sempre parcheggio li davanti!!
← | →
- Master
- Roma
- Scegli data
- 5 Mesi
... Wordpress 2 Adobe Dreamweaver - HTML/CSS 1 Adobe Dreamweaver - HTML/CSS 2 Joomla E-commerce Posizionamento sui motori di ricerca & Google ADwords... Impara:: Web analytics, Grafica 3D, Creazione siti web...
... Wordpress 2 Adobe Dreamweaver - HTML/CSS 1 Adobe Dreamweaver - HTML/CSS 2 Joomla E-commerce Posizionamento sui motori di ricerca & Google ADwords... Impara:: Web analytics, Grafica 3D, Creazione siti web...
-
Docente preparatissima, le lezioni erano pensate bene per avere tanta parte pratica per imparare a fare bene le cose e non solo capirle a livello "teorico"
← | → vedi tutte
-
In classe eravamo solamente 5 persone, e questo ci ha permesso di capire bene tutti gli argomenti e di creare un clima piacevole e divertente durante le lezioni
← | → vedi tutte
-
Facilissimo da raggiungere con la Metro, e anche con la macchina visto che si trova vicinissimo al raccordo e c'è sempre parcheggio li davanti!!
← | → vedi tutte
-
Spero che possiate avere il successo che meritate.
← | →
-
Studio Samo sempre il massimo.
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 6 Giorni
... imposta una strategia) SEO (ottimizzazione per i motori di ricerca) Google Ads (la pubblicità su Google e siti partner) Social Media Marketing (come... Impara:: Seo copywriting, Social media, Web advertising...
... imposta una strategia) SEO (ottimizzazione per i motori di ricerca) Google Ads (la pubblicità su Google e siti partner) Social Media Marketing (come... Impara:: Seo copywriting, Social media, Web advertising...
-
Spero che possiate avere il successo che meritate.
← | → vedi tutte
-
Studio Samo sempre il massimo.
← | → vedi tutte
- Corso
- Verona
... da evitare Il ruolo sempre più importante della ricerca locale – Come sfruttare le mappe di Google e non solo Web Analytics: capire cosa e come misurare Social...
- Corso
- Online
- Scegli data
.... Modulo 7: Google Analytics e Search Console Utilizzo avanzato di Google Analytics per l'analisi delle performance. Interpretazione dei dati forniti... Impara:: Market approach, Marketing online, Marketing Operativo...
-
Ho frequentato il Master in E-Commerce presso Digital Coach in modalità online perché dopo la laurea in comunicazione, indirizzo digitale e comunicazione d'imprese, sentivo la necessità di un percorso di studi pratici ed orientati al mercato prima di fare il salto e poter creare la mia attività. L'offerta formativa di Digital Coach ha tutte queste caratteristiche: tutto quello che si impara poi si può applicare sul mondo del lavoro e anche sulla Work Experience che si svolge all'interno di Digital Coach (altamente consigliata per chi non ha esperienza su questo settore oppure è alle prime armi).
← | →
-
Ho frequentato il Master in E-Commerce presso Digital Coach in modalità online perché dopo la laurea in comunicazione, indirizzo digitale e comunicazione d'imprese, sentivo la necessità di un percorso di studi pratici ed orientati al mercato prima di fare il salto e poter creare la mia attività. L'offerta formativa di Digital Coach ha tutte queste caratteristiche: tutto quello che si iapprende poi si può applicare sul mondo del lavoro e anche sulla Work Experience che si svolge all'interno di Digital Coach (altamente consigliata per chi non ha esperienza su questo settore oppure è alle prime armi).
← | →
-
Ho frequentato il Master Web Marketing e giudico l'esperienza come molto positiva. Docenti preparati, temi coinvolgenti, utili e molto concreti attraverso i quali si possono acquisire le basi non solo teoriche ma pratiche sui diversi aspetti della materia. Lo staff è molto disponibile e contribuisce a creare un clima empatico e piacevole. Non mi occupo di Web Marketing per lavoro ma il Master mi è servito per "mettere in pratica" alcuni dei principi appresi anche nella mia attività.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 3 Mesi
..., video content marketing, inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management... Impara:: Campagna web, Facebook Advertising, Marketing digitale...
..., video content marketing, inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management... Impara:: Campagna web, Facebook Advertising, Marketing digitale...
-
Ho frequentato il Master in E-Commerce presso Digital Coach in modalità online perché dopo la laurea in comunicazione, indirizzo digitale e comunicazione d'imprese, sentivo la necessità di un percorso di studi pratici ed orientati al mercato prima di fare il salto e poter creare la mia attività. L'offerta formativa di Digital Coach ha tutte queste caratteristiche: tutto quello che si impara poi si può applicare sul mondo del lavoro e anche sulla Work Experience che si svolge all'interno di Digital Coach (altamente consigliata per chi non ha esperienza su questo settore oppure è alle prime armi).
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Master in E-Commerce presso Digital Coach in modalità online perché dopo la laurea in comunicazione, indirizzo digitale e comunicazione d'imprese, sentivo la necessità di un percorso di studi pratici ed orientati al mercato prima di fare il salto e poter creare la mia attività. L'offerta formativa di Digital Coach ha tutte queste caratteristiche: tutto quello che si iapprende poi si può applicare sul mondo del lavoro e anche sulla Work Experience che si svolge all'interno di Digital Coach (altamente consigliata per chi non ha esperienza su questo settore oppure è alle prime armi).
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Master Web Marketing e giudico l'esperienza come molto positiva. Docenti preparati, temi coinvolgenti, utili e molto concreti attraverso i quali si possono acquisire le basi non solo teoriche ma pratiche sui diversi aspetti della materia. Lo staff è molto disponibile e contribuisce a creare un clima empatico e piacevole. Non mi occupo di Web Marketing per lavoro ma il Master mi è servito per "mettere in pratica" alcuni dei principi appresi anche nella mia attività.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
... sulla pagina; Dietro la pagina; Fuori pagina. IV MODULO: Fireside Google Analytics; HANDOUT - Google AnalyticsCOME SARANNO EROGATI I CORSI? I corsi... Impara:: Digital Marketing, Marketing online, Marketing Operativo...
-
Ho concluso da poco il Master in Web e Social Media Marketing online. Avevo qualche dubbio sul non poter frequentare in classe, ma le lezioni sono organizzate in modo da rendere la partecipazione online diretta e coinvolgente. Programma davvero esaustivo, docenti preparati e disponibili e tanti, tantissimi spunti per la cresciata professionale e personale.
← | →
-
Sono fiero studente Digital-Coach da giugno 2015, orgogliosamente iscritto al Master in Digital Marketing che comprende tutti gli infiniti mondi del web marketing, del social media marketing e dell'e-commerce.
← | →
-
Ho frequentato il master in Web-marketing e Social Media Management e devo dire che è stata un'esperienza formativa davvero importante ed esauriente. Frequentare in aula lezioni tenute da professionisti esperti di ogni ambito specifico rappresenta uno dei plus più importanti che ho riscontrato. Un altro aspetto fondamentale di questo master, che reputo degno di nota, è il taglio tecnico pratico che hanno tutte le lezioni. Questo mette gli studenti nella condizione di utilizzare già dal giorno successivo le nozioni apprese sul posto di lavoro.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 3 Mesi
... gli esami di certificazione Google. La modalità ONLINE permette di accede via webinar con la possibilità di interagire con il docente e la classe in diretta... Impara:: Web analytics, Strumenti Google, Email marketing...
... gli esami di certificazione Google. La modalità ONLINE permette di accede via webinar con la possibilità di interagire con il docente e la classe in diretta... Impara:: Web analytics, Strumenti Google, Email marketing...
-
Ho concluso da poco il Master in Web e Social Media Marketing online. Avevo qualche dubbio sul non poter frequentare in classe, ma le lezioni sono organizzate in modo da rendere la partecipazione online diretta e coinvolgente. Programma davvero esaustivo, docenti preparati e disponibili e tanti, tantissimi spunti per la cresciata professionale e personale.
← | → vedi tutte
-
Sono fiero studente Digital-Coach da giugno 2015, orgogliosamente iscritto al Master in Digital Marketing che comprende tutti gli infiniti mondi del web marketing, del social media marketing e dell'e-commerce.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il master in Web-marketing e Social Media Management e devo dire che è stata un'esperienza formativa davvero importante ed esauriente. Frequentare in aula lezioni tenute da professionisti esperti di ogni ambito specifico rappresenta uno dei plus più importanti che ho riscontrato. Un altro aspetto fondamentale di questo master, che reputo degno di nota, è il taglio tecnico pratico che hanno tutte le lezioni. Questo mette gli studenti nella condizione di utilizzare già dal giorno successivo le nozioni apprese sul posto di lavoro.
← | → vedi tutte