-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master account
- Scuola di specializzazione
- Como
... necessari per svolgere con competenza e in modo qualificato la propria attività in ambito finanziario e tributario. DESTINATARI Consulenti (Key Account... Impara:: Prodotti assicurativi, Valutazione finanziaria, Diritto tributario...
-
Seri, professionali, disponibili!
← | →
- Master
- Online
...Mindset di un Sales Falsi miti, paradigmi errati sulla vendita e sul denaro(18:11) Strategie di Empowerment(13:10) Sales Coaching Obiettivi di Vita di un Sales(13:37)... Impara:: Sales reporting, Team di vendita, Strategie commerciali...
...Mindset di un Sales Falsi miti, paradigmi errati sulla vendita e sul denaro(18:11) Strategie di Empowerment(13:10) Sales Coaching Obiettivi di Vita di un Sales(13:37)... Impara:: Sales reporting, Team di vendita, Strategie commerciali...
-
Seri, professionali, disponibili!
← | →
-
Grazie a Federica per la sua assistenza eccellente!
← | →
- Master
- Online
...Gli Indicatori di Prestazione di Vendita(7:11) LO STRUMENTO DI GENERAZIONE DELLA DOMANDA Come si costruisce(16:03) Struttura generale(8:01) Vantaggi del SGD(8:06)... Impara:: Sales manager, Sales specialist, Comunicazione assertiva...
...Gli Indicatori di Prestazione di Vendita(7:11) LO STRUMENTO DI GENERAZIONE DELLA DOMANDA Come si costruisce(16:03) Struttura generale(8:01) Vantaggi del SGD(8:06)... Impara:: Sales manager, Sales specialist, Comunicazione assertiva...
-
Grazie a Federica per la sua assistenza eccellente!
← | →
-
Ottimo corso dal punto di vista delle lezioni e dell'ambiente.
← | →
- Master
- Online
...È impossibile non intervenire(11:55) Efficacia della comunicazione(12:22) MODALITÀ ASSERTIVE E STUDIO DEGLI ERRORI Il tuo progetto non è quello del cliente(14:40)... Impara:: Comunicazione efficace, Gestione del portafoglio, Fidelizzazione cliente...
...È impossibile non intervenire(11:55) Efficacia della comunicazione(12:22) MODALITÀ ASSERTIVE E STUDIO DEGLI ERRORI Il tuo progetto non è quello del cliente(14:40)... Impara:: Comunicazione efficace, Gestione del portafoglio, Fidelizzazione cliente...
-
Ottimo corso dal punto di vista delle lezioni e dell'ambiente.
← | →
- Master
- Online
- 4 Mesi
...In particolare, il Master in Marketing e Sales assicura ai partecipanti l'acquisizione delle competenze utili per: - Coordinare le strategie di marketing... Impara:: Business plan, Sales management, Marketing strategico...
- MBA
- Madrid (Spagna)e1 altra sede.
- Barcelona
... departamentos de Trade Marketing y ECR (Efficient Consumer Response), y su utilidad para desarrollar el negocio conjuntamente con el Key Account Manager. Gestión... Impara:: Habilidades personales, Habilidades directivas, Key account manager...
- Master
- Online
...Questo Master ti mostrerà come capire ogni fase, come pianificare l’interazione, quali parole usare e come/quando passare alla fase successiva... Impara:: Project management, Public speaking, Strategie di comunicazione...
- Master
- Online
...Lifetime Value sono il focus del Master, in quanto sono l’aspetto più significativo e difficile che un’azienda si trova ad affrontare. Trasforma la tua... Impara:: Customer care, Fidelizzazione cliente, Customer service...
- Master
- Online
...La Gestione del Team di Vendita MINDSET DI UN SALES Falsi miti, paradigmi errati sulla vendita e sul denaro Strategie di Empowerment SALES COACHING Obiettivi... Impara:: Sales account, Sales manager, Commerciale estero...
-
E' stata un'esperienza molto positiva. Gli insegnanti sono competenti e disponibili, creano un’atmosfera piacevole nel lavoro di gruppo a lezione. Ho imparato molte cose nuove a livello didattico perché il mondo del marketing in generale non era proprio il mio. L’arricchimento maggiore viene dal confronto con i docenti e gli altri studenti del corso, provenienti da ambiti differenti. Il confronto permette di imparare e ti offre nuove prospettive. I percorsi sono molto differenziati e ognuno può scegliere il percorso più adatto. Devo dire che si è molto seguiti, sia a livello di insegnamento che da parte dell’organizzazione. Consiglierei a tutti questo Master.
← | →
- Master
- Online
- 15 Giorni
...gli aspetti del marketing management ed acquiriranno non solo gli strumenti fondamentali del Marketing tradizionale, ma anche i principali elementi del Web Marketing... Impara:: Marketing management, Web master, Brand communication...
...gli aspetti del marketing management ed acquiriranno non solo gli strumenti fondamentali del Marketing tradizionale, ma anche i principali elementi del Web Marketing... Impara:: Marketing management, Web master, Brand communication...
-
E' stata un'esperienza molto positiva. Gli insegnanti sono competenti e disponibili, creano un’atmosfera piacevole nel lavoro di gruppo a lezione. Ho imparato molte cose nuove a livello didattico perché il mondo del marketing in generale non era proprio il mio. L’arricchimento maggiore viene dal confronto con i docenti e gli altri studenti del corso, provenienti da ambiti differenti. Il confronto permette di imparare e ti offre nuove prospettive. I percorsi sono molto differenziati e ognuno può scegliere il percorso più adatto. Devo dire che si è molto seguiti, sia a livello di insegnamento che da parte dell’organizzazione. Consiglierei a tutti questo Master.
← | →
-
Un'eccellente scuola! Egregia organizzazione ed ottime competenze docenti. Ottima anche l'offerta formativa, soprattutto per quanto riguarda i master, ciò che mi interessava da vicino. E meraviglioso il fatto che i corsi siano impartiti sia in italiano che in inglese. Belliisma esperienza! Grazie!
← | →
- Master
- AltavillVicentina
- 8 Mesi
...sono previsti 3 mesi * di stage presso aziende o società di consulenza per lo svolgimento di un project work. * Fino ad un massimo di 6 mesi... Impara:: Gestione delle risorse umane, Direttore generale, Piano di marketing...
...sono previsti 3 mesi * di stage presso aziende o società di consulenza per lo svolgimento di un project work. * Fino ad un massimo di 6 mesi... Impara:: Gestione delle risorse umane, Direttore generale, Piano di marketing...
-
Un'eccellente scuola! Egregia organizzazione ed ottime competenze docenti. Ottima anche l'offerta formativa, soprattutto per quanto riguarda i master, ciò che mi interessava da vicino. E meraviglioso il fatto che i corsi siano impartiti sia in italiano che in inglese. Belliisma esperienza! Grazie!
← | →
- Master
- Online
- 9 Giorni
...meglio il prodotto finale; imparerai le tecniche pratiche per raccontare, valorizzare e vendere meglio un vino. L'Intensive Master è rivolto a chiunque... Impara:: Degustazione vino, Sales account, Analisi sensoriali...
- Scuola di specializzazione
- Milano
- 1 Giorno
...Direct Marketing Automation e personalizzazione dell’interaction Il valore dei punti vendita, il drive2store Esempio pratico 4 I COSTI E I RENDIMENTI DEL... Impara:: Project management, Marketing digitale, Digital Marketing...
- Master
- Milano
- 3 Mesi
...etico e strategico Il Digitale per vendere di più e meglio Customer focus : incrementare i punti di osservazione per conoscere meglio un cliente in continua... Impara:: Marketing strategy, Sales manager, Sales account...
- Corso post laurea
- Cambridge (Inghilterra)
- 12 Mesi
...of your real-life or simulated business. This is a 1 year programme... Impara:: Entrepreneurial Management, Corporate strategy, IT Development...
- Corso post laurea
- Chelmsford (Inghilterra)
- 12 Mesi
...Assessment methods include: feedback in class on topics of current interest, and from textual material, research papers and articles evidence of critical reflection in assignments... Impara:: Business Account, International Accounting, Accounting MBA...
-
Agenzia formativa accreditata alla Regione Toscana che dal 2005 opera con l'intento di sviluppare l'area delle risorse umane tramite la progettazione e ideazione di corsi formativi in grado di incrementare la competitività dell'individuo e dell'azienda in generale.
← | →
- Master
- Firenze
- 20 Giorni
- Stage / Tirocinio
...MARKETING STRATEGICO Concetti di strategia e gestione strategica Dal business model canvas alla balance scorecard Design thinking e innovazione Leve... Impara:: Product manager, Management aziendale, Fidelizzazione cliente...
...MARKETING STRATEGICO Concetti di strategia e gestione strategica Dal business model canvas alla balance scorecard Design thinking e innovazione Leve... Impara:: Product manager, Management aziendale, Fidelizzazione cliente...
-
Agenzia formativa accreditata alla Regione Toscana che dal 2005 opera con l'intento di sviluppare l'area delle risorse umane tramite la progettazione e ideazione di corsi formativi in grado di incrementare la competitività dell'individuo e dell'azienda in generale.
← | →
-
tutto sommato una buona università
← | →
- Master
- Milano
- 1 Anno
..., graphic designer, copywriter, story-teller, account, consulenti pubblicitari, product e/o brand manager, PR manager, communication planner e advisor... Impara:: Copywriting pubblicitario, Consulente pubblicitario, Creative Advertising...
..., graphic designer, copywriter, story-teller, account, consulenti pubblicitari, product e/o brand manager, PR manager, communication planner e advisor... Impara:: Copywriting pubblicitario, Consulente pubblicitario, Creative Advertising...
-
tutto sommato una buona università
← | →
- Corso post laurea
- Milano
...Il corso si rivolge a chi, all'interno dell'azienda, ha il compito di gestire la clientela e in particolare a venditori, key account manager o,...