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Sales Master

Master

A Milano ()

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Metodologia consolidata e innovativa!

  • Tipologia

    Master

  • Ore di lezione

    4h

  • Durata

    3 Mesi

Emagister amplia il proprio catalogo formativo, aggiungendo il nuovo percorso formativo Sales Master, erogato dal centro di formazione Accademia Adico.

Si tratta di una formazione altamente professionalizzate e elaborata da esperti formatori con una grande esperienza nel mondo delle vendite. L’obiettivo, infatti, è quello di formare figure commerciali complete che possano dedicarsi alla gestione dei portafogli esistenti o alla ricerca di nuovi clienti.

Il programma si focalizzerà su temi importanti, come la comunicazione strategia, le strategie di vendita, l’influenza del digitale nelle vendite, l’analisi di clienti, il Neuroselling e molti altri ancora.

Non perdere questa occasione per dare uno slancio alla tua carriera professionale e contatta lo staff di Emagister per scoprire tutti i dettagli di questa stimolante offerta formativa.

Informazioni importanti

Documenti

  • master_sales_definitivo_ES_compressed.pdf

Profilo del corso

Sono state selezionate le tematiche più efficaci per fornire le conoscenze, le competenze e le abilità strategiche essenziali per la carriera commerciale in tutti i contesti aziendali, attuali e futuri : la comunicazione strategica e persuasiva, le tecniche di vendita e negoziazione relazionale, la vendita strategica digitale, gli aspetti e gli impatti generazionali. Al percorso in aula si affianca un percorso di e-coaching quortidiano al fine di affinare le abilità acquisite e mettere in pratica da subito quanto appreso.

-Commerciali di Aziende, Banche e Società di Consulenza
-Neodiplomati e Neolaureati
-Giovani Manager e Professionisti che desiderano acquisire abilità di vendita e negoziarione

Verrà rilasciato ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE, da parte dell'Accademia Adico

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Opinioni

Materie

  • Sales
  • Sales manager
  • Sales account
  • Marketing strategy
  • Marketing
  • Marketing menager
  • Comunicazione
  • E-business
  • Digital Marketing
  • Marketing management
  • Vendite
  • Vendita

Programma

Programma del percorso

  • Comunicazione strategica per la vendita e abilità negoziali essenziali
  • Il DNA delle vendite : vendere in modo efficace, etico e strategico
  • Il Digitale per vendere di più e meglio
  • Customer focus : incrementare i punti di osservazione per conoscere meglio un cliente in continua trasformazione
  • Il linguaggio segreto per la vendita di successo
  • Neuroselling e i Principi universalki di persuasione.

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