Corso attualmente non disponibile
Sales Master
Master
A Milano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Metodologia consolidata e innovativa!
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Tipologia
Master
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Ore di lezione
4h
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Durata
3 Mesi
Emagister amplia il proprio catalogo formativo, aggiungendo il nuovo percorso formativo Sales Master, erogato dal centro di formazione Accademia Adico.
Si tratta di una formazione altamente professionalizzate e elaborata da esperti formatori con una grande esperienza nel mondo delle vendite. L’obiettivo, infatti, è quello di formare figure commerciali complete che possano dedicarsi alla gestione dei portafogli esistenti o alla ricerca di nuovi clienti.
Il programma si focalizzerà su temi importanti, come la comunicazione strategia, le strategie di vendita, l’influenza del digitale nelle vendite, l’analisi di clienti, il Neuroselling e molti altri ancora.
Non perdere questa occasione per dare uno slancio alla tua carriera professionale e contatta lo staff di Emagister per scoprire tutti i dettagli di questa stimolante offerta formativa.
Informazioni importanti
Documenti
- master_sales_definitivo_ES_compressed.pdf
Profilo del corso
Sono state selezionate le tematiche più efficaci per fornire le conoscenze, le competenze e le abilità strategiche essenziali per la carriera commerciale in tutti i contesti aziendali, attuali e futuri : la comunicazione strategica e persuasiva, le tecniche di vendita e negoziazione relazionale, la vendita strategica digitale, gli aspetti e gli impatti generazionali. Al percorso in aula si affianca un percorso di e-coaching quortidiano al fine di affinare le abilità acquisite e mettere in pratica da subito quanto appreso.
-Commerciali di Aziende, Banche e Società di Consulenza
-Neodiplomati e Neolaureati
-Giovani Manager e Professionisti che desiderano acquisire abilità di vendita e negoziarione
Verrà rilasciato ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE, da parte dell'Accademia Adico
Opinioni
Materie
- Sales
- Sales manager
- Sales account
- Marketing strategy
- Marketing
- Marketing menager
- Comunicazione
- E-business
- Digital Marketing
- Marketing management
- Vendite
- Vendita
Programma
Programma del percorso
- Comunicazione strategica per la vendita e abilità negoziali essenziali
- Il DNA delle vendite : vendere in modo efficace, etico e strategico
- Il Digitale per vendere di più e meglio
- Customer focus : incrementare i punti di osservazione per conoscere meglio un cliente in continua trasformazione
- Il linguaggio segreto per la vendita di successo
- Neuroselling e i Principi universalki di persuasione.
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