Sales Master

Master

A Milano

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Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    4h

  • Durata

    3 Mesi

  • Inizio

    Marzo

Emagister amplia il proprio catalogo formativo, aggiungendo il nuovo percorso formativo Sales Master, erogato dal centro di formazione Accademia Adico.

Si tratta di una formazione altamente professionalizzate e elaborata da esperti formatori con una grande esperienza nel mondo delle vendite. L’obiettivo, infatti, è quello di formare figure commerciali complete che possano dedicarsi alla gestione dei portafogli esistenti o alla ricerca di nuovi clienti.

Il programma si focalizzerà su temi importanti, come la comunicazione strategia, le strategie di vendita, l’influenza del digitale nelle vendite, l’analisi di clienti, il Neuroselling e molti altri ancora.

Non perdere questa occasione per dare uno slancio alla tua carriera professionale e contatta lo staff di Emagister per scoprire tutti i dettagli di questa stimolante offerta formativa.

Informazioni importanti

Documenti

  • master_sales_definitivo_ES_compressed.pdf

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Via G. Ventura, 15

Inizio del corso

MarzoIscrizioni aperte

Profilo del corso

Sono state selezionate le tematiche più efficaci per fornire le conoscenze, le competenze e le abilità strategiche essenziali per la carriera commerciale in tutti i contesti aziendali, attuali e futuri : la comunicazione strategica e persuasiva, le tecniche di vendita e negoziazione relazionale, la vendita strategica digitale, gli aspetti e gli impatti generazionali. Al percorso in aula si affianca un percorso di e-coaching quortidiano al fine di affinare le abilità acquisite e mettere in pratica da subito quanto appreso.

-Commerciali di Aziende, Banche e Società di Consulenza -Neodiplomati e Neolaureati -Giovani Manager e Professionisti che desiderano acquisire abilità di vendita e negoziarione

Verrà rilasciato ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE, da parte dell'Accademia Adico

Domande e risposte

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Materie

  • Sales
  • Sales manager
  • Sales account
  • Marketing strategy
  • Marketing
  • Marketing menager
  • Comunicazione
  • E-business
  • Digital Marketing
  • Marketing management
  • Vendite
  • Vendita

Programma

Programma del percorso

  • Comunicazione strategica per la vendita e abilità negoziali essenziali
  • Il DNA delle vendite : vendere in modo efficace, etico e strategico
  • Il Digitale per vendere di più e meglio
  • Customer focus : incrementare i punti di osservazione per conoscere meglio un cliente in continua trasformazione
  • Il linguaggio segreto per la vendita di successo
  • Neuroselling e i Principi universalki di persuasione.

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