-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Bologna
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Master/corsi post-laurea Marketing e vendita a Bologna
- Master
- Bolognae8 altre sedi
- Milano, Torino, Roma, Napoli, Pescara, Bari, Catania, Firenze
- 19 ott 2024
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... il Master in Comunicazione Digitale & Social Media Marketing. Questo percorso di formazione mira ad analizzare gli elementi chiave di una strategia... Impara:: Comunicazione digitale, Social media marketing, Comunicazione e marketing...
-
Frequentare questo Master è stata per me un'esperienza fondamentale perché mi ha permesso di conoscere e toccare con mano un settore professionale non così conosciuto e accessibile. La passione e le competenze che molti docenti di questo master ci hanno trasmesso, hanno reso ogni sabato di quest'anno, un giorno in cui sentivo di crescere, sempre più. Arrivata alla fine di questo percorso, mi guardo indietro e sento di avere acquisito tante nuove competenze e di aver capito di voler intraprendere questo percorso lavorativo.
← | →
-
Frequentare il Master mi ha permesso di aprire la mente a concetti ed esperienze che prima non avevo mai preso in considerazione. Mi sono resa conto che il mondo degli eventi è molto ampio e spazia davvero in molte aree. È stato utile venire a contatto con professionisti del settore che hanno dato un taglio pratico alle lezioni e che ci hanno preparato alla professione dell’Event Manager da tutti i punti di vista, anche i più insidiosi e problematici.
← | →
-
Questo Master è ben strutturato, i docenti sono molto competenti e gli argomenti trattati sono interessanti. Venendo da studi economici e di gestione aziendale, ho trovato in questo Master un bel ponte di connessione tra il mio percorso universitario e i miei obiettivi professionali. Ci sono state presentate numerose opportunità di stage che mi hanno permesso di mettermi in discussione e intraprendere una nuova esperienza presso il Palacongressi di Rimini.
← | →
- Master
- Blended a Bologna
- 05 ott 2024
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il Master in Meeting Mangement – Gestione, Comunicazione e Marketing degli eventi è l’unico percorso formativo in Italia patrocinato... Impara:: Comunicazione e marketing, Strategie di comunicazione, Organizzazione di cerimonie istituzionali...
...Il Master in Meeting Mangement – Gestione, Comunicazione e Marketing degli eventi è l’unico percorso formativo in Italia patrocinato... Impara:: Comunicazione e marketing, Strategie di comunicazione, Organizzazione di cerimonie istituzionali...
-
Frequentare questo Master è stata per me un'esperienza fondamentale perché mi ha permesso di conoscere e toccare con mano un settore professionale non così conosciuto e accessibile. La passione e le competenze che molti docenti di questo master ci hanno trasmesso, hanno reso ogni sabato di quest'anno, un giorno in cui sentivo di crescere, sempre più. Arrivata alla fine di questo percorso, mi guardo indietro e sento di avere acquisito tante nuove competenze e di aver capito di voler intraprendere questo percorso lavorativo.
← | → vedi tutte
-
Frequentare il Master mi ha permesso di aprire la mente a concetti ed esperienze che prima non avevo mai preso in considerazione. Mi sono resa conto che il mondo degli eventi è molto ampio e spazia davvero in molte aree. È stato utile venire a contatto con professionisti del settore che hanno dato un taglio pratico alle lezioni e che ci hanno preparato alla professione dell’Event Manager da tutti i punti di vista, anche i più insidiosi e problematici.
← | → vedi tutte
-
Questo Master è ben strutturato, i docenti sono molto competenti e gli argomenti trattati sono interessanti. Venendo da studi economici e di gestione aziendale, ho trovato in questo Master un bel ponte di connessione tra il mio percorso universitario e i miei obiettivi professionali. Ci sono state presentate numerose opportunità di stage che mi hanno permesso di mettermi in discussione e intraprendere una nuova esperienza presso il Palacongressi di Rimini.
← | → vedi tutte
- Master
- Bolognae2 altre sedi
- Lucca, Bologna
- 15 Giorni
... azioni più legate agli investimenti non solo in assets ma anche semplicemente in marketing, comunicazione, difesa e tutela dei beni immateriali... Impara:: Internazionalizzazione d'impresa, Import export, Strategie di internazionalizzazione...
-
Il corso mi è sembrato veramente ottimo, e ha risposto pienamente alle mie aspettative. Devo dire che l'insegnante era molto preparato e si vedeva che la sua esperienza pesava molto.
← | →
- Master
- Bologna
- Stage / Tirocinio
...E’ prevista una borsa di studio parziale del valore di € 300,00 assegnata su valutazione curriculare e colloquio motivazionale. I bonus non sono cumulabili... Impara:: Eventi Sportivi, Organizzazione di eventi corporativi, Organizzazione di eventi promozionali...
...E’ prevista una borsa di studio parziale del valore di € 300,00 assegnata su valutazione curriculare e colloquio motivazionale. I bonus non sono cumulabili... Impara:: Eventi Sportivi, Organizzazione di eventi corporativi, Organizzazione di eventi promozionali...
-
Il corso mi è sembrato veramente ottimo, e ha risposto pienamente alle mie aspettative. Devo dire che l'insegnante era molto preparato e si vedeva che la sua esperienza pesava molto.
← | →
- Master
- Bologna
- 7 Mesi
...Il corso formerà un Esperto in grado di coniugare specifiche competenze tecniche alla politica di marketing rivolta all'estero e legata... Impara:: Marketing internazionale, Commercio Internazionale, Commercio estero...
-
Gestire, ma soprattutto sviluppare con successo oggi il business nel settore Fashion significa far parte di un mondo dotato di regole tutte proprie. Ai Manager del Fashion è richiesto un ventaglio di competenze e capacità di varia natura, che spazia dai classici strumenti del marketing strategico e della gestione di un business alla piena padronanza delle logiche e delle dinamiche tipiche del Fashion.
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 7 Giorni
.... Ai Manager del Fashion è richiesto un ventaglio di competenze e capacità di varia natura, che spazia dai classici strumenti del marketing strategico... Impara:: Comunicazione d'impresa, Fashion retail management, Brand management...
.... Ai Manager del Fashion è richiesto un ventaglio di competenze e capacità di varia natura, che spazia dai classici strumenti del marketing strategico... Impara:: Comunicazione d'impresa, Fashion retail management, Brand management...
-
Gestire, ma soprattutto sviluppare con successo oggi il business nel settore Fashion significa far parte di un mondo dotato di regole tutte proprie. Ai Manager del Fashion è richiesto un ventaglio di competenze e capacità di varia natura, che spazia dai classici strumenti del marketing strategico e della gestione di un business alla piena padronanza delle logiche e delle dinamiche tipiche del Fashion.
← | →
- Corso post laurea
- Bologna
- 5 Giorni
...Community management, social & mobile marketing Social media sdvertising & marketing Digital direct marketing E-commerce: dal negozio fisico... Impara:: Posizionamento nei motori di ricerca, Digital retail, Web marketing...
Altri corsi simili online e a distanza
- Master I livello
- A distanza
- Scegli data
- 1 Anno
...ad Assoimmobiliare o, in alternativa, la realizzazione di un project worksui temi concordati con le medesime aziende. Il corso ha l'obiettivo di fornire... Impara:: Real estate, Management aziendale, Più tematiche...
- Master
- Online
- Scegli data
- 3 Mesi
... è inserita in un sistema più ampio La conoscenza del mercato/scenario di riferimento Il Benchmarkin Il "tesoro" MODULO 8: Intro al Web Marketing, SEO, Google... Impara:: Segmentazione delle notizie, La comunicazione 2.0, Flussi dell'informazione...