-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Milano
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Master/corsi post-laurea Pubblicità a Milano
- Master
- Milano
- 300h
...campagna promozionale architettura e strutturazione dell’interno dei punti vendita allestimenti di stand fieristici organizzazione eventi laboratorio...
- Master
- Milano
- 160h
... operativo e di operare con successo nel mondo della comunicazione (agenzie di pubblicità, di organizzazione eventi, case di produzione e post-produzione...
-
Lo raccomando a chi ha una base universitaria di marketing/economia (sebbene l'aula fosse molto variegata per quanto riguarda la provenienza universitaria).
Ottimi i moduli di branding e di media
Non eccellente la gestione degli stage: sebbene il master sia moto completo in termini di argomenti trattati, gli stage disponibili sono al 90% nella professione di account.
Dovrebbero sviluppare i loro contatti in altri settori.
In generale resta un ottimo master per chi punta più sul contenuto e sulle competenze da acquisire ed accetta di fare lo stage in realtà più piccole anzichè iniziare subito in una grande azienda.
← | →
- Master I livello
- Blended a Milano
- 1500h - 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...adeguati gli scenari del cambiamento in atto, per rispondere alle esigenze di coordinamento del pensiero strategico della marca, il cui cuore è rappresentato dalla brand equity... Impara:: Strategie di marketing, Comunicazione d'impresa, Comunicazione e media...
...adeguati gli scenari del cambiamento in atto, per rispondere alle esigenze di coordinamento del pensiero strategico della marca, il cui cuore è rappresentato dalla brand equity... Impara:: Strategie di marketing, Comunicazione d'impresa, Comunicazione e media...
-
Lo raccomando a chi ha una base universitaria di marketing/economia (sebbene l'aula fosse molto variegata per quanto riguarda la provenienza universitaria).
Ottimi i moduli di branding e di media
Non eccellente la gestione degli stage: sebbene il master sia moto completo in termini di argomenti trattati, gli stage disponibili sono al 90% nella professione di account.
Dovrebbero sviluppare i loro contatti in altri settori.
In generale resta un ottimo master per chi punta più sul contenuto e sulle competenze da acquisire ed accetta di fare lo stage in realtà più piccole anzichè iniziare subito in una grande azienda.
← | →
- Master
- Milano
- 5 Mesi
... di agenzia comunicazione istituzionale pubblicità eventi e pubbliche relazioni piano di comunicazione RISORSE UMANE organizzazione aziendale selezione...
- Master
- Milano
- 3 Mesi
...online tools to increment the reach of quality editorial, advertorial and general communication content. The theory segment of this course does not require... Impara:: Google business app, Copying article, Comunicazione efficace...
-
tutto sommato una buona università
← | →
- Master
- Milano
- 1 Anno
... sviluppare la propria professione nell'ambito della creatività commerciale. Il corso copre tutti i media in cui compare la pubblicità - dalla stampa alla radio... Impara:: Creatività pubblicitaria, Consulente pubblicitario, Communication Planner...
... sviluppare la propria professione nell'ambito della creatività commerciale. Il corso copre tutti i media in cui compare la pubblicità - dalla stampa alla radio... Impara:: Creatività pubblicitaria, Consulente pubblicitario, Communication Planner...
-
tutto sommato una buona università
← | →
- Master
- Milano
- Giugno
...ad oltre 180 agenzie operanti in tutti i comparti della comunicazione: dalla creatività alle relazioni pubbliche, dal media al digitale Opportunità... Impara:: Project management, Comunicazione di impresa, Media management...
- Master
- Milano
- 3 Anni
...Il Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità forma operatori nel campo dei processi culturali e delle reti comunicative, di cui analizza... Impara:: Web master, Trend digitali, Public branding...
- Master
- Milano
- 16h
...di contenuto e di marca, come bilanciare l’aspetto intrattenimento del contenuto con la comunicazione del brand. Moduli del corso: Come scrivere e interpretare... Impara:: Comunicazione e marketing...
- Master
- Milano
- 16h
...tra normativa e autoregolamentazione Modelli di business e opportunità fiscali tax credit e opportunità; case history. Modelli di business concessionarie/editori... Impara:: Case history, Modelli di business, Opportunità fiscali...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti