-
Tutti
-
Online
-
Filtri
Corsi online e a distanza
-
Un' università agli albori con un grande potenziale! Un'ottima opportunità per una città come Roma.
← | →
-
Prestigiosa università internazionale CdL Fisioterapia
← | →
-
Una Università d'eccellenza
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
...oltre a saper intervenire con tecniche di primo soccorso. Ti piacerebbe ottenere maggiori informazioni su questo percorso? Siamo qui per questo... Impara:: Fisioterapia sportiva, Ortopedia e traumatologia, Salute e sport...
...oltre a saper intervenire con tecniche di primo soccorso. Ti piacerebbe ottenere maggiori informazioni su questo percorso? Siamo qui per questo... Impara:: Fisioterapia sportiva, Ortopedia e traumatologia, Salute e sport...
-
Un' università agli albori con un grande potenziale! Un'ottima opportunità per una città come Roma.
← | → vedi tutte
-
Prestigiosa università internazionale CdL Fisioterapia
← | → vedi tutte
-
Una Università d'eccellenza
← | → vedi tutte
- MBA
- Online
- 18 Mesi
...Se vuoi entrare a far parte della prossima generazione di manager e imprenditori di successo, questo è il percorso che fa per te! L’Executive MBA... Impara:: Digital Banking...
-
Il Master è a dir poco fantastico! I docenti sono seri e competenti, trasmettono passione e conoscenze in maniera molto approfondita. Sento davvero che questo Master sarà un trampolino di lancio per la mia carriera! Lo consiglio vivamente!
← | →
- MBA
- A distanza
- Scegli data
- 200h - 10 Mesi
...2° colloquio motivazionale on-line Programma Organizzazione Aziendale 20h — Formula weekend ● L'azienda e i suoi elementi costitutivi ● Principali classificazioni... Impara:: Social manager, Marketing Manager, Analisi di mercato...
...2° colloquio motivazionale on-line Programma Organizzazione Aziendale 20h — Formula weekend ● L'azienda e i suoi elementi costitutivi ● Principali classificazioni... Impara:: Social manager, Marketing Manager, Analisi di mercato...
-
Il Master è a dir poco fantastico! I docenti sono seri e competenti, trasmettono passione e conoscenze in maniera molto approfondita. Sento davvero che questo Master sarà un trampolino di lancio per la mia carriera! Lo consiglio vivamente!
← | →
-
Sono molto soddisfatto. Mi sono riiscritto e ho ricevuto un'assistenza completa da parte di persone cortesi e precise.
← | →
-
Persone professionali e soprattutto gentili e pronte ad aiutarti in qualsiasi momento.
← | →
-
Desidero manifestare il mio profondo ringraziamento alla Dott.ssa Marilia Simonetti per la sua straordinaria professionalità, la gentilezza, la pazienza e la passione che dimostra nel suo lavoro, che svolge con totale dedizione.
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
- 3 Anni
...si aggiunge un elevato livello di qualificazione sulle tematiche ambientali tramite gli insegnamenti specifici dei due anni successivi. L-7 PIANO DI STUDI... Impara:: Formazione online, Ingegneria civile, Analisi matematica...
...si aggiunge un elevato livello di qualificazione sulle tematiche ambientali tramite gli insegnamenti specifici dei due anni successivi. L-7 PIANO DI STUDI... Impara:: Formazione online, Ingegneria civile, Analisi matematica...
-
Sono molto soddisfatto. Mi sono riiscritto e ho ricevuto un'assistenza completa da parte di persone cortesi e precise.
← | → vedi tutte
-
Persone professionali e soprattutto gentili e pronte ad aiutarti in qualsiasi momento.
← | → vedi tutte
-
Desidero manifestare il mio profondo ringraziamento alla Dott.ssa Marilia Simonetti per la sua straordinaria professionalità, la gentilezza, la pazienza e la passione che dimostra nel suo lavoro, che svolge con totale dedizione.
← | → vedi tutte
-
All'inizio ero un po' in pensiero perché affrontare un corso con inglese tecnico per me non è facile, poi confrontandomi con il direttore didattico Francesco Di Mauro e con il docente Emanuele Cinelli mi sono convinto, e ora trovo molti comandi e impostazioni familiari. Poi sicuramente sono fortunato ad aver trovato un docente sicuro e preparato, che mi spiega bene passo dopo passo, ripetendo anche se necessario. Mi trovo più che bene.
← | →
-
Ho frequentato il corso 3DS MAX e ne sono rimasto molto più che soddisfatto. È strutturato in modo da poter realizzare un progetto completo a 360° ovvero dalla modellazione 3D all'animazione, comprese luci interne ed esterne, cineprese e rendering per ottenere un risultato realistico. L'insegnante è sempre stata disponibile anche al di fuori degli orari di corso, attenta all'apprendimento e all'evoluzione miei e di ogni mio compagno (che saluto). Anche la segreteria è sempre stata disponibile ed efficiente. Concludo consigliando Slash School per la qualità e serietà nella preparazione dei suoi studenti. Provare per credere.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...potrai sviluppare un portfolio professionale spendibile in diversi settori: cinema, pubblicità, videogiochi, architettura e design industriale... Impara:: Animation mixer, Rendering fotografico, Intelligenza artificiale...
...potrai sviluppare un portfolio professionale spendibile in diversi settori: cinema, pubblicità, videogiochi, architettura e design industriale... Impara:: Animation mixer, Rendering fotografico, Intelligenza artificiale...
-
All'inizio ero un po' in pensiero perché affrontare un corso con inglese tecnico per me non è facile, poi confrontandomi con il direttore didattico Francesco Di Mauro e con il docente Emanuele Cinelli mi sono convinto, e ora trovo molti comandi e impostazioni familiari. Poi sicuramente sono fortunato ad aver trovato un docente sicuro e preparato, che mi spiega bene passo dopo passo, ripetendo anche se necessario. Mi trovo più che bene.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il corso 3DS MAX e ne sono rimasto molto più che soddisfatto. È strutturato in modo da poter realizzare un progetto completo a 360° ovvero dalla modellazione 3D all'animazione, comprese luci interne ed esterne, cineprese e rendering per ottenere un risultato realistico. L'insegnante è sempre stata disponibile anche al di fuori degli orari di corso, attenta all'apprendimento e all'evoluzione miei e di ogni mio compagno (che saluto). Anche la segreteria è sempre stata disponibile ed efficiente. Concludo consigliando Slash School per la qualità e serietà nella preparazione dei suoi studenti. Provare per credere.
← | → vedi tutte
-
Sto ancora frequentando il Master I livello in Manager 4.0 in sanità presso la EIFORM. Per il momento posso dire di trovarmi complessivamente bene. Il materiale didattico mi sembra piuttosto aggiornato e facilmente fruibile. Inoltre ci sono anche degli audio registrati che sicuramente sono un'aggiunta alle slide. Riguardo a questo, personalmente avrei preferito avere la possibilità di avere qualche lezione registrata per avere una panoramica più ampia. Le slide, in generale (non necessariamente riferito a questo centro), possono essere piuttosto sintetiche e quindi alcune videoregistrazioni potrebbero tornare utili. Oltre a ciò, ci sono comunque dei tutor che sono sempre disponibili e ogni volta che invio email rispondono prontamente. In generale, consiglierei il master e il centro ad altri.
← | →
-
Consiglio Università Telematica Pegaso a tutti quelli che vogliono frequentare un master in management e coordinamento delle professioni sanitarie. Ottimo percorso, modalità online ben strutturata e docenti assolutamente competenti e preparati.
← | →
-
In base all'esperienza che ho avuto fino ad ora devo dire che quest'università merita di essere consigliata e valuto che abbia un'organizzazione ottimale. Il programma è chiaro e sicuramente sto imparando molto. La modalità online è sicuramente comoda anche se non amo affidare tutto alla tecnologia. Spero di confermare i miei pensieri positivi anche a termine del mio percorso.
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
...E BSCSECS-P/07ECON-06/A2VIIIHTASECS-P/10ECON-08/A2IXPNRRIUS/10GIUR-06/A1XLa tutela dei dati e la privacyIUS/01GIUR-01/A1G2Le performance in azienda sanitariaMED/42MEDS-24/B8Isistemi... Impara:: Google Analytics, Electronic commerce, Management sanitario...
...E BSCSECS-P/07ECON-06/A2VIIIHTASECS-P/10ECON-08/A2IXPNRRIUS/10GIUR-06/A1XLa tutela dei dati e la privacyIUS/01GIUR-01/A1G2Le performance in azienda sanitariaMED/42MEDS-24/B8Isistemi... Impara:: Google Analytics, Electronic commerce, Management sanitario...
-
Sto ancora frequentando il Master I livello in Manager 4.0 in sanità presso la EIFORM. Per il momento posso dire di trovarmi complessivamente bene. Il materiale didattico mi sembra piuttosto aggiornato e facilmente fruibile. Inoltre ci sono anche degli audio registrati che sicuramente sono un'aggiunta alle slide. Riguardo a questo, personalmente avrei preferito avere la possibilità di avere qualche lezione registrata per avere una panoramica più ampia. Le slide, in generale (non necessariamente riferito a questo centro), possono essere piuttosto sintetiche e quindi alcune videoregistrazioni potrebbero tornare utili. Oltre a ciò, ci sono comunque dei tutor che sono sempre disponibili e ogni volta che invio email rispondono prontamente. In generale, consiglierei il master e il centro ad altri.
← | → vedi tutte
-
Consiglio Università Telematica Pegaso a tutti quelli che vogliono frequentare un master in management e coordinamento delle professioni sanitarie. Ottimo percorso, modalità online ben strutturata e docenti assolutamente competenti e preparati.
← | → vedi tutte
-
In base all'esperienza che ho avuto fino ad ora devo dire che quest'università merita di essere consigliata e valuto che abbia un'organizzazione ottimale. Il programma è chiaro e sicuramente sto imparando molto. La modalità online è sicuramente comoda anche se non amo affidare tutto alla tecnologia. Spero di confermare i miei pensieri positivi anche a termine del mio percorso.
← | → vedi tutte
-
Finora sono soddisfatto del corso di Laurea in Economia Aziendale che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
Trovo la modalità on line molto comoda e una buona soluzione per i lavoratori. La piattaforma è molto chiara e il materiale che viene messo a disposizione è adeguato. Studiando principalmente dalle slides e seguendo pochissimo le video lezioni, non mi sento al momento di valutare gli insegnanti o il tutor.
← | →
-
Finora sono soddisfatto del corso di Laurea in Economia Aziendale che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
La modalità on line è ottima per seguire le video lezioni tramite il portale dedicato che trovo chiaro e ben strutturato. Per ora tutto in linea con le mie aspettative anche se avrei preferito avere più materiale da poter scaricare e consultare.
← | →
-
In base alla mia esperienza ad oggi, mi ritengo molto soddisfatto del corso di Laurea a cui mi sono iscritto presso UnitelmaSapienza.
La modalità on line è comoda e risponde pienamente alle mie esigenze, gli insegnanti sono preparati e competenti. Corso ed ente universitario già consigliati!
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
- 3 Anni
...nell’ambito della gestione di ogni tipo di azienda. Durante il corso, gli studenti avranno la possibilità di scegliere percorsi formativi maggiormente orientati... Impara:: Sviluppo economico, Management aziendale, Strumenti di analisi...
...nell’ambito della gestione di ogni tipo di azienda. Durante il corso, gli studenti avranno la possibilità di scegliere percorsi formativi maggiormente orientati... Impara:: Sviluppo economico, Management aziendale, Strumenti di analisi...
-
Finora sono soddisfatto del corso di Laurea in Economia Aziendale che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
Trovo la modalità on line molto comoda e una buona soluzione per i lavoratori. La piattaforma è molto chiara e il materiale che viene messo a disposizione è adeguato. Studiando principalmente dalle slides e seguendo pochissimo le video lezioni, non mi sento al momento di valutare gli insegnanti o il tutor.
← | → vedi tutte
-
Finora sono soddisfatto del corso di Laurea in Economia Aziendale che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
La modalità on line è ottima per seguire le video lezioni tramite il portale dedicato che trovo chiaro e ben strutturato. Per ora tutto in linea con le mie aspettative anche se avrei preferito avere più materiale da poter scaricare e consultare.
← | → vedi tutte
-
In base alla mia esperienza ad oggi, mi ritengo molto soddisfatto del corso di Laurea a cui mi sono iscritto presso UnitelmaSapienza.
La modalità on line è comoda e risponde pienamente alle mie esigenze, gli insegnanti sono preparati e competenti. Corso ed ente universitario già consigliati!
← | → vedi tutte
-
Next talent é stata un'ottima esperienza formativa, con docenti forti e capaci che sanno trasmettere tutta la passione per i lavoro che svolgono. Un percorso molto pratico oltre che tecnico che ha portato i suoi frutti.
Infine Annalisa e Andrea sono fantastici e trasmettono tutta la passione che hanno nel settore
Davvero molto consigliato.
← | →
-
La mia esperienza con Next Talent Academy, vissuta nel doppio ruolo di tirocinante e masterista in HR4Business, è molto positiva. Il valore aggiunto della realtà parte dai fondatori, Andrea e Annalisa: è raro incontrare persone che mettono così tanta passione e dedizione autentica nel proprio lavoro, ed è davvero motivante crescere in un ambiente che crede così tanto nel potenziale umano. I docenti sono professionisti altamente competenti che portano in aula casi reali e strumenti concreti, riuscendo a coprire quegli argomenti che all'università vengono lasciati solo alla teoria più generica. Sono riservati anche spazi per esercitazioni a ogni lezione, oltre che a un project work per una vera committenza. Chiaramente è bene sottolineare che i contenuti sono densi: bisogna studiare con impegno e approcciarsi al percorso con l'umiltà di chi sa che è una preparazione specifica ma non una soluzione magica. Sicuramente delle prime esperienze lavorative nell'HR con la loro preparazione garantiranno una solida carriera senza alcun dubbio. Una scelta che rifarei e che consiglio a chiunque voglia investire davvero su di sé!
← | →
-
Il Master in HR 4 Business di Next Talent Academy che si è, sin dalle prime lezioni, rivelato un Master pensato e strutturato in modo impeccabile e al quale è stata dedicata molta cura ed attenzione in ogni sua singola parte.
Il programma del Master è ideato per accogliere partecipanti con diverse esperienze e background, offrendo un percorso formativo ricco e completo approfondendo tutte le tematiche HR.
I docenti sono tutti professionisti qualificati e capaci di trasmettere le proprie conoscenze in modo efficace e chiaro, alternando lezioni teoriche, esercitazioni e casi studio e rendendosi inoltre disponibili ad ogni chiarimento ed approfondimento.
Next Talent Academy mette a disposizione degli studenti una piattaforma nella quale vengono caricati il materiale didattico, le esercitazioni che vengono svolte durante i vari moduli e vengono inoltre caricate tutte le lezioni, fornendo agli studenti la possibilità di seguirle nuovamente. Inoltre è di notevole rilevanza il servizio di supporto personale e psicologico offerto, che dimostra l'attenzione di Next Talent Academy verso il benessere degli studenti.
Consiglio vivamente questo master a chiunque voglia intraprendere o approfondire la propria carriera nel mondo delle Risorse Umane!
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 180h - 6 Mesi
...intraprendere una professione in un settore maturo e riconosciuto per la sua utilità, con ampie opportunità. Alcuni contenuti del programma... Impara:: Gestione del personale, Digital HR, Gestione dei conflitti...
...intraprendere una professione in un settore maturo e riconosciuto per la sua utilità, con ampie opportunità. Alcuni contenuti del programma... Impara:: Gestione del personale, Digital HR, Gestione dei conflitti...
-
Next talent é stata un'ottima esperienza formativa, con docenti forti e capaci che sanno trasmettere tutta la passione per i lavoro che svolgono. Un percorso molto pratico oltre che tecnico che ha portato i suoi frutti.
Infine Annalisa e Andrea sono fantastici e trasmettono tutta la passione che hanno nel settore
Davvero molto consigliato.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza con Next Talent Academy, vissuta nel doppio ruolo di tirocinante e masterista in HR4Business, è molto positiva. Il valore aggiunto della realtà parte dai fondatori, Andrea e Annalisa: è raro incontrare persone che mettono così tanta passione e dedizione autentica nel proprio lavoro, ed è davvero motivante crescere in un ambiente che crede così tanto nel potenziale umano. I docenti sono professionisti altamente competenti che portano in aula casi reali e strumenti concreti, riuscendo a coprire quegli argomenti che all'università vengono lasciati solo alla teoria più generica. Sono riservati anche spazi per esercitazioni a ogni lezione, oltre che a un project work per una vera committenza. Chiaramente è bene sottolineare che i contenuti sono densi: bisogna studiare con impegno e approcciarsi al percorso con l'umiltà di chi sa che è una preparazione specifica ma non una soluzione magica. Sicuramente delle prime esperienze lavorative nell'HR con la loro preparazione garantiranno una solida carriera senza alcun dubbio. Una scelta che rifarei e che consiglio a chiunque voglia investire davvero su di sé!
← | → vedi tutte
-
Il Master in HR 4 Business di Next Talent Academy che si è, sin dalle prime lezioni, rivelato un Master pensato e strutturato in modo impeccabile e al quale è stata dedicata molta cura ed attenzione in ogni sua singola parte.
Il programma del Master è ideato per accogliere partecipanti con diverse esperienze e background, offrendo un percorso formativo ricco e completo approfondendo tutte le tematiche HR.
I docenti sono tutti professionisti qualificati e capaci di trasmettere le proprie conoscenze in modo efficace e chiaro, alternando lezioni teoriche, esercitazioni e casi studio e rendendosi inoltre disponibili ad ogni chiarimento ed approfondimento.
Next Talent Academy mette a disposizione degli studenti una piattaforma nella quale vengono caricati il materiale didattico, le esercitazioni che vengono svolte durante i vari moduli e vengono inoltre caricate tutte le lezioni, fornendo agli studenti la possibilità di seguirle nuovamente. Inoltre è di notevole rilevanza il servizio di supporto personale e psicologico offerto, che dimostra l'attenzione di Next Talent Academy verso il benessere degli studenti.
Consiglio vivamente questo master a chiunque voglia intraprendere o approfondire la propria carriera nel mondo delle Risorse Umane!
← | → vedi tutte
-
Ho appena iniziato il corso, ma oltre alla grande disponibilità e professionalità di tutto il team ho la fortuna di avere un insegnante che spiega molto bene.
Molto importante per me la possibilità di studiare da remoto e avere le lezioni registrate e avere accesso al materiale direttamente online.
← | →
-
Sono felicissima, grazie per tutto questo percorso di formazione insieme, grazie per avermi assistito e insegnato a ragionare sulle cose, il mio progetto finale mi piace davvero molto ne sono molto soddisfatta ritocchi a parte, e lo voglio stampare al più presto per appenderlo sulla mia scrivania.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...Modulo 1: introduzione all’ethical hacking In questo modulo scoprirai i principi fondamentali dell’ethical hacking, le differenze tra hacking etico e non... Impara:: Digital Forensics, Web content, Diritto penale...
...Modulo 1: introduzione all’ethical hacking In questo modulo scoprirai i principi fondamentali dell’ethical hacking, le differenze tra hacking etico e non... Impara:: Digital Forensics, Web content, Diritto penale...
-
Ho appena iniziato il corso, ma oltre alla grande disponibilità e professionalità di tutto il team ho la fortuna di avere un insegnante che spiega molto bene.
Molto importante per me la possibilità di studiare da remoto e avere le lezioni registrate e avere accesso al materiale direttamente online.
← | → vedi tutte
-
Sono felicissima, grazie per tutto questo percorso di formazione insieme, grazie per avermi assistito e insegnato a ragionare sulle cose, il mio progetto finale mi piace davvero molto ne sono molto soddisfatta ritocchi a parte, e lo voglio stampare al più presto per appenderlo sulla mia scrivania.
← | → vedi tutte
-
Con E-Campus Università Online mi sto trovando bene, mi manca da sostenere l'ultimo esame. Le slides sono ben fatte, approfondite e il tutor è disponibile e tempestivo nelle risposte. Sono molto contenta che è stata cambiata la piattaforma per sostenere gli esami in quanto quella precedente dava spesso problemi di collegamento e mi è anche successo di saltare un esame a causa della connessione.
Invece sono rimasta un pò delusa dal Master di per sé, in quanto speravo che mi desse più sbocchi professionali e in ambiti diversi rispetto a quelli in cui già opero.
← | →
-
Non ho ancora terminato la formazione ma finora mi ritengo soddisfatta del master che sto frequentando presso EIFORM - Ente Italiano di Formazione.
La piattaforma è ben strutturata e i moduli ben organizzati e chiari. Il tutor che mi sta seguendo durante il percorso è veramente disponibile, ben preparato e celere nel rispondere alle mie richieste di informazioni.
Attendo la fine del corso per consigliarlo!
← | →
-
Ho seguito questo corso con tipologia online per la prima volta.
Sono rimasta molto soddisfatta del Centro e anche il Master mi è molto piaciuto.
Le lezioni erano principalmente online, impostate con slide e materiale scritto caricato sulla piattaforma, ma avevo anche la possibilità di poter interagire con i docenti. Ho migliorato molto le mie conoscenze in questo ambito.
Gli argomenti trattati sono stati tutti molto approfonditi, completi e spiegati in modo chiaro e lineare.
Il prezzo è stato buono, anche perché mi sono iscritta in un momento in cui era presente un'offerta.
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 12 Mesi
...oltre che di quella tecnica. Per questo motivo, non è sufficiente il solo titolo di studio e il superamento dell’esame di Stato. Per ricevere incarichi dal Giudice... Impara:: Aspetti giuridici, Sanità pubblica, Sanità e legge...
...oltre che di quella tecnica. Per questo motivo, non è sufficiente il solo titolo di studio e il superamento dell’esame di Stato. Per ricevere incarichi dal Giudice... Impara:: Aspetti giuridici, Sanità pubblica, Sanità e legge...
-
Con E-Campus Università Online mi sto trovando bene, mi manca da sostenere l'ultimo esame. Le slides sono ben fatte, approfondite e il tutor è disponibile e tempestivo nelle risposte. Sono molto contenta che è stata cambiata la piattaforma per sostenere gli esami in quanto quella precedente dava spesso problemi di collegamento e mi è anche successo di saltare un esame a causa della connessione.
Invece sono rimasta un pò delusa dal Master di per sé, in quanto speravo che mi desse più sbocchi professionali e in ambiti diversi rispetto a quelli in cui già opero.
← | → vedi tutte
-
Non ho ancora terminato la formazione ma finora mi ritengo soddisfatta del master che sto frequentando presso EIFORM - Ente Italiano di Formazione.
La piattaforma è ben strutturata e i moduli ben organizzati e chiari. Il tutor che mi sta seguendo durante il percorso è veramente disponibile, ben preparato e celere nel rispondere alle mie richieste di informazioni.
Attendo la fine del corso per consigliarlo!
← | → vedi tutte
-
Ho seguito questo corso con tipologia online per la prima volta.
Sono rimasta molto soddisfatta del Centro e anche il Master mi è molto piaciuto.
Le lezioni erano principalmente online, impostate con slide e materiale scritto caricato sulla piattaforma, ma avevo anche la possibilità di poter interagire con i docenti. Ho migliorato molto le mie conoscenze in questo ambito.
Gli argomenti trattati sono stati tutti molto approfonditi, completi e spiegati in modo chiaro e lineare.
Il prezzo è stato buono, anche perché mi sono iscritta in un momento in cui era presente un'offerta.
← | → vedi tutte
-
Sono abbastanza soddisfatto del Master che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
La modalità on line è perfetta per seguire le video lezioni in qualsiasi momento della giornata e la piattaforma dedicata è chiara e fruibile. Ritengo di consigliare questo Master solo a condizione che vengano completamente rivisti e aggiornati alle nuove normative i contenuti di alcune video lezioni, in quanto risultano veramente datate e non trovano poi riscontro nella pratica lavorativa attuale.
← | →
-
Sono molto soddisfatta del master che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
Ottima formazione e le competenze rilasciate sono davvero ottime e utili nel campo lavorativo. La modalità on line mi permette di seguire le video lezioni in base al tempo che ho a disposizione. Ottima anche la relazione con i docenti e il tutor, disponibili e con riscontro quasi immediato alle richieste.
← | →
-
Ottima la modalità online per chi deve conciliare studio e lavoro, andrebbe migliorato, a mio parere, il sito in quanto poco intuitivo. I docenti sono eccellenti e ottime le conoscenze che vengono acquisite. Sarebbe un plus aggiunto poter integrare alla teoria anche una parte pratica che al momento non esiste. Comunque consiglio sia il Master che l'università UnitelmaSapienza.
← | →
- Master II livello
- Online
- Scegli data
- 1500h - 1 Anno
...rispetto fenomeni in continua espansione ed evoluzione in chiave interna ed internazionale. Dopo aver effettuato la richiesta di informazioni sarai contattato... Impara:: Amministratore giudiziario, Pubblica amministrazione, Amministrazione giudiziaria...
...rispetto fenomeni in continua espansione ed evoluzione in chiave interna ed internazionale. Dopo aver effettuato la richiesta di informazioni sarai contattato... Impara:: Amministratore giudiziario, Pubblica amministrazione, Amministrazione giudiziaria...
-
Sono abbastanza soddisfatto del Master che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
La modalità on line è perfetta per seguire le video lezioni in qualsiasi momento della giornata e la piattaforma dedicata è chiara e fruibile. Ritengo di consigliare questo Master solo a condizione che vengano completamente rivisti e aggiornati alle nuove normative i contenuti di alcune video lezioni, in quanto risultano veramente datate e non trovano poi riscontro nella pratica lavorativa attuale.
← | → vedi tutte
-
Sono molto soddisfatta del master che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
Ottima formazione e le competenze rilasciate sono davvero ottime e utili nel campo lavorativo. La modalità on line mi permette di seguire le video lezioni in base al tempo che ho a disposizione. Ottima anche la relazione con i docenti e il tutor, disponibili e con riscontro quasi immediato alle richieste.
← | → vedi tutte
-
Ottima la modalità online per chi deve conciliare studio e lavoro, andrebbe migliorato, a mio parere, il sito in quanto poco intuitivo. I docenti sono eccellenti e ottime le conoscenze che vengono acquisite. Sarebbe un plus aggiunto poter integrare alla teoria anche una parte pratica che al momento non esiste. Comunque consiglio sia il Master che l'università UnitelmaSapienza.
← | → vedi tutte
-
Il Master in AI for Business ha fornito spunti interessanti. I contenuti comunque sono stati utili, e sto cercando di trasferire quanto appreso nel mio lavoro quotidiano. È sicuramente un’esperienza che arricchisce, soprattutto per chi è all’inizio del percorso sull’AI applicata al business.
← | →
-
Il master è stato davvero contemporaneo, aggiornato e ricco di contenuti pratici. Ho acquisito nuove competenze, soprattutto nell’uso degli strumenti di intelligenza artificiale, e li sto già applicando nel mio lavoro, ad esempio usando i notebook LM per l’analisi dei dati. Una delle lezioni che mi ha colpito di più è stata quella su branding e reputazione: illuminante. Il percorso è stato utile e concreto, consigliato a chi vuole aggiornarsi davvero sul presente e sul futuro del business.
← | →
-
È stato un percorso immersivo, che mi ha dato tante nuove competenze e strumenti pratici. Ho imparato molto su come usare l’Intelligenza Artificiale in progetti concreti, e ne sto già vedendo i benefici nella scrittura e nella gestione dei contenuti. Il networking è stato davvero prezioso: lo scambio di idee con altri partecipanti è stato un valore aggiunto. Lo consiglio a chi vuole innovare davvero nel proprio lavoro.
← | →
- Master
- Online
- 20 set 2026
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Progettato per laureati e diplomati che vogliono acquisire competenze in AI per affrontare il futuro con gli strumenti giusti. Per manager, imprenditori... Impara:: Marketing strategico, Intelligenza artificiale, Marketing Operativo...
...Progettato per laureati e diplomati che vogliono acquisire competenze in AI per affrontare il futuro con gli strumenti giusti. Per manager, imprenditori... Impara:: Marketing strategico, Intelligenza artificiale, Marketing Operativo...
-
Il Master in AI for Business ha fornito spunti interessanti. I contenuti comunque sono stati utili, e sto cercando di trasferire quanto appreso nel mio lavoro quotidiano. È sicuramente un’esperienza che arricchisce, soprattutto per chi è all’inizio del percorso sull’AI applicata al business.
← | → vedi tutte
-
Il master è stato davvero contemporaneo, aggiornato e ricco di contenuti pratici. Ho acquisito nuove competenze, soprattutto nell’uso degli strumenti di intelligenza artificiale, e li sto già applicando nel mio lavoro, ad esempio usando i notebook LM per l’analisi dei dati. Una delle lezioni che mi ha colpito di più è stata quella su branding e reputazione: illuminante. Il percorso è stato utile e concreto, consigliato a chi vuole aggiornarsi davvero sul presente e sul futuro del business.
← | → vedi tutte
-
È stato un percorso immersivo, che mi ha dato tante nuove competenze e strumenti pratici. Ho imparato molto su come usare l’Intelligenza Artificiale in progetti concreti, e ne sto già vedendo i benefici nella scrittura e nella gestione dei contenuti. Il networking è stato davvero prezioso: lo scambio di idee con altri partecipanti è stato un valore aggiunto. Lo consiglio a chi vuole innovare davvero nel proprio lavoro.
← | → vedi tutte
-
L'Università è molto seria e ben organizzata, e i docenti sono di alto livello. Sono soddisfatto della mia scelta e la rifarei senza esitazioni. La consiglio.
← | →
-
La segreteria è sempre pronta a rispondere, spesso in pochi minuti, garantendo un servizio rapido e efficiente. La piattaforma di apprendimento è eccezionale, offrendo materiali di alta qualità e registrazioni impeccabili. I professori vantano curriculum di alto livello, e i tutor sono altamente competenti. Inoltre, l'organizzazione degli appelli è gestita in modo efficiente. Non potrei essere più soddisfatto della mia scelta.
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- 3 Anni
...per risolvere qualsiasi dubbio! In breve, il corso di laurea fornirà laureati in grado di: - Comprendere le basi biologiche del movimento e dell'adattamento... Impara:: Salute e sport, Laurea triennale, Scienze motorie...
...per risolvere qualsiasi dubbio! In breve, il corso di laurea fornirà laureati in grado di: - Comprendere le basi biologiche del movimento e dell'adattamento... Impara:: Salute e sport, Laurea triennale, Scienze motorie...
-
L'Università è molto seria e ben organizzata, e i docenti sono di alto livello. Sono soddisfatto della mia scelta e la rifarei senza esitazioni. La consiglio.
← | → vedi tutte
-
La segreteria è sempre pronta a rispondere, spesso in pochi minuti, garantendo un servizio rapido e efficiente. La piattaforma di apprendimento è eccezionale, offrendo materiali di alta qualità e registrazioni impeccabili. I professori vantano curriculum di alto livello, e i tutor sono altamente competenti. Inoltre, l'organizzazione degli appelli è gestita in modo efficiente. Non potrei essere più soddisfatto della mia scelta.
← | → vedi tutte
-
Al momento sono soddisfatta del Master che sto frequentando presso EIFORM - Ente Italiano di Formazione.
Ottima la modalità on line, piattaforma chiara, intuitiva e comoda per seguire le lezioni in qualsiasi momento della giornata. Secondo me è da migliorare il materiale didattico, da aggiornare alcuni argomenti con informazioni e dati più recenti.
← | →
-
Ritengo che la modalità online sia ben strutturata nonostante diverse difficoltà in merito alla fruibilità della piattaforma. Docenti molto preparati e competenti. Competenze acquisite in linea con quelle che erano le mie aspettative. Sicuramente consigliato l'ente universitario.
← | →
-
Nel complesso una bella esperienza e buona università. Ero seguita da un tutor molto disponibile e reperibile in ogni situazione. La piattaforma di studio era ben strutturata ma avrei preferito che mi fosse fornito, per certi aspetti, un materiale maggiormente approfondito.
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 12 Mesi
...PATOLOGIA E STILI ALIMENTARIMED/09MEDS-05/A12IPRINCIPALI PATOLOGIE LEGATE ALLA NUTRIZIONEMED/09MEDS-05/A4IIALLERGIE E INTOLLERANZE ALIMENTARIMED/09MEDS-05/A2IIIGESTIONE... Impara:: Dieta mediterranea, Alimentazione e prevenzione, Counseling nutrizionale...
...PATOLOGIA E STILI ALIMENTARIMED/09MEDS-05/A12IPRINCIPALI PATOLOGIE LEGATE ALLA NUTRIZIONEMED/09MEDS-05/A4IIALLERGIE E INTOLLERANZE ALIMENTARIMED/09MEDS-05/A2IIIGESTIONE... Impara:: Dieta mediterranea, Alimentazione e prevenzione, Counseling nutrizionale...
-
Al momento sono soddisfatta del Master che sto frequentando presso EIFORM - Ente Italiano di Formazione.
Ottima la modalità on line, piattaforma chiara, intuitiva e comoda per seguire le lezioni in qualsiasi momento della giornata. Secondo me è da migliorare il materiale didattico, da aggiornare alcuni argomenti con informazioni e dati più recenti.
← | → vedi tutte
-
Ritengo che la modalità online sia ben strutturata nonostante diverse difficoltà in merito alla fruibilità della piattaforma. Docenti molto preparati e competenti. Competenze acquisite in linea con quelle che erano le mie aspettative. Sicuramente consigliato l'ente universitario.
← | → vedi tutte
-
Nel complesso una bella esperienza e buona università. Ero seguita da un tutor molto disponibile e reperibile in ogni situazione. La piattaforma di studio era ben strutturata ma avrei preferito che mi fosse fornito, per certi aspetti, un materiale maggiormente approfondito.
← | → vedi tutte
-
Ad oggi mi ritengo soddisfatta del Master che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
La modalità on line è molto comoda per seguire le video lezioni in qualsiasi momento della giornata. Ho riscontrato che alcune lezioni andrebbero aggiornate alle nuove normative in quanto risultano un pò troppo datate. Da migliorare la procedura di verbalizzazione del voto, dovrebbe essere più immediata.
← | →
-
Sono soddisfatta del Master che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
La piattaforma on line è buona, chiara e ben organizzata. Avrei preferito avere più materiale didattico da poter integrare alle slides fornite, in quanto queste sostanzialmente rispecchiano quanto spiegato nelle video lezioni. Ottimo il rapporto qualità-prezzo!
← | →
-
Mi ritengo soddisfatto del master che sto frequentando con UnitelmaSapienza.
Il corso è molto interessante, contenuti ben approfonditi e attuali. I professori sono ben preparati, professionali, con un buon metodo di insegnamento e disponibili a rispondere alle richieste, soprattutto in questo periodo che sto preparando la tesi.
← | →
- Master II livello
- Online
- Scegli data
- 1500h - 1 Anno
...dell'utente per finalità di profilazione, alla correttezza e trasparenza nell’uso delle informazioni personali, alle asimmetrie informative tra utenti... Impara:: Intelligenza artificiale, Regolazione dei mercati, Diritto amministrativo...
...dell'utente per finalità di profilazione, alla correttezza e trasparenza nell’uso delle informazioni personali, alle asimmetrie informative tra utenti... Impara:: Intelligenza artificiale, Regolazione dei mercati, Diritto amministrativo...
-
Ad oggi mi ritengo soddisfatta del Master che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
La modalità on line è molto comoda per seguire le video lezioni in qualsiasi momento della giornata. Ho riscontrato che alcune lezioni andrebbero aggiornate alle nuove normative in quanto risultano un pò troppo datate. Da migliorare la procedura di verbalizzazione del voto, dovrebbe essere più immediata.
← | → vedi tutte
-
Sono soddisfatta del Master che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
La piattaforma on line è buona, chiara e ben organizzata. Avrei preferito avere più materiale didattico da poter integrare alle slides fornite, in quanto queste sostanzialmente rispecchiano quanto spiegato nelle video lezioni. Ottimo il rapporto qualità-prezzo!
← | → vedi tutte
-
Mi ritengo soddisfatto del master che sto frequentando con UnitelmaSapienza.
Il corso è molto interessante, contenuti ben approfonditi e attuali. I professori sono ben preparati, professionali, con un buon metodo di insegnamento e disponibili a rispondere alle richieste, soprattutto in questo periodo che sto preparando la tesi.
← | → vedi tutte
-
C’è da migliorare tanto. E troppo lunghi gli esami da 12 crediti. Dovrebbero semplificare.
← | →
-
Avevo già una conoscenza letteraria mi ha permesso di approfondire altre informazioni che io non conoscevo... è stato corso intensivo ma molto interessante.
Gli appunti sono stati molto soddisfacenti in quando tante informazioni si trovano solo sui libri Universitari.
← | →
-
Grandi opportunita'
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
- 3 Anni
...delle arti ma anche del settore pubblico e privato. A tutti coloro che abbiano un grande interesse per le materie umanistiche, o nutrano interessi artistici... Impara:: Editoria Digitale, Discipline dello spettacolo, Letteratura spagnola...
...delle arti ma anche del settore pubblico e privato. A tutti coloro che abbiano un grande interesse per le materie umanistiche, o nutrano interessi artistici... Impara:: Editoria Digitale, Discipline dello spettacolo, Letteratura spagnola...
-
C’è da migliorare tanto. E troppo lunghi gli esami da 12 crediti. Dovrebbero semplificare.
← | → vedi tutte
-
Avevo già una conoscenza letteraria mi ha permesso di approfondire altre informazioni che io non conoscevo... è stato corso intensivo ma molto interessante.
Gli appunti sono stati molto soddisfacenti in quando tante informazioni si trovano solo sui libri Universitari.
← | → vedi tutte
-
Grandi opportunita'
← | → vedi tutte
-
Ho realizzato il mio sogno. Non posso fare altro che esprimere la mia gratitudine all'Università per avermi permesso di raggiungere un obiettivo che sembrava irraggiungibile, nonostante le sfide di un lavoro a tempo pieno e l'età avanzata. Ho ricevuto un supporto costante da parte dello staff della segreteria e del mio tutor, che sono stati una guida essenziale durante tutto il mio percorso di studi. Grazie di cuore per questa incredibile opportunità.
← | →
-
Ho ricevuto un eccellente supporto fin dall'inizio alla fine. Ho appena iniziato il corso di laurea magistrale e anche la mia tutor è sempre disponibile per qualsiasi chiarimento
← | →
-
Mi ha concesso l'opportunità di trasformare un sogno in realtà. Mai avrei immaginato di poter studiare comodamente da casa, a qualsiasi ora del giorno o della notte, e di essere preparato per affrontare gli esami con successo.
← | →
- Laurea Magistrale
- Online
- Scegli data
- 2 Anni
...operare per le competenze scientifiche e metodologiche acquisite nel percorso di studi, e per le capacità operative maturate, in settori che prevedono la figura dell'educatore... Impara:: Ricerca educativa, Pedagogia giuridica, Operatore socio educativo...
...operare per le competenze scientifiche e metodologiche acquisite nel percorso di studi, e per le capacità operative maturate, in settori che prevedono la figura dell'educatore... Impara:: Ricerca educativa, Pedagogia giuridica, Operatore socio educativo...
-
Ho realizzato il mio sogno. Non posso fare altro che esprimere la mia gratitudine all'Università per avermi permesso di raggiungere un obiettivo che sembrava irraggiungibile, nonostante le sfide di un lavoro a tempo pieno e l'età avanzata. Ho ricevuto un supporto costante da parte dello staff della segreteria e del mio tutor, che sono stati una guida essenziale durante tutto il mio percorso di studi. Grazie di cuore per questa incredibile opportunità.
← | → vedi tutte
-
Ho ricevuto un eccellente supporto fin dall'inizio alla fine. Ho appena iniziato il corso di laurea magistrale e anche la mia tutor è sempre disponibile per qualsiasi chiarimento
← | → vedi tutte
-
Mi ha concesso l'opportunità di trasformare un sogno in realtà. Mai avrei immaginato di poter studiare comodamente da casa, a qualsiasi ora del giorno o della notte, e di essere preparato per affrontare gli esami con successo.
← | → vedi tutte
-
Ad oggi sono molto soddisfatta del master che sto frequentando presso EIFORM - Ente Italiano di Formazione.
E' un ottimo corso, ben strutturato e organizzato in modo chiaro. I contenuti eccellenti e fornisce indicazioni molto utili per adottare il giusto approccio con i pazienti. Assolutamente consigliato!
← | →
-
Sono a metà del master e fino ad ora non ho avuto grandi difficoltà. Mi sto trovando bene con la modalità online molto flessibile e con il mio tutor che è stato molto presente.
Lato negativo fino ad ora è la modalità dell'erogazione del materiale. Per ora ho trovato solo slide senza filmati o spiegazioni vocali rendendo, così, la comprensione difficile. Consiglierei il master dell'università Eiform tenendo in considerazione, però, quest'ultimo aspetto che io migliorerei.
← | →
-
Ho terminato il Master I Livello in Infermiere di famiglia e di comunità presso EIFORM - Ente Italiano di Formazione, per quanto possa dare un'ottima recensione sul corso in quanto molto interessante, non posso dire lo stesso per l'università. Si tratta esclusivamente di video lezioni registrate e si fatica molto ad avere un contatto diretto con gli insegnanti. Nota dolente per quanto riguarda il tutor, sempre scocciato e poco disponibile, non ti segue durante il percorso e risulta a tratti decisamente scortese.
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 12 Mesi
...per l’assistenza sempre più necessaria a cronici e fragili. Questo ruolo, col Decreto Rilancio, viene confermato e istituito “per legge”, aprendo la porta... Impara:: Educazione sanitaria, Cure palliative...
...per l’assistenza sempre più necessaria a cronici e fragili. Questo ruolo, col Decreto Rilancio, viene confermato e istituito “per legge”, aprendo la porta... Impara:: Educazione sanitaria, Cure palliative...
-
Ad oggi sono molto soddisfatta del master che sto frequentando presso EIFORM - Ente Italiano di Formazione.
E' un ottimo corso, ben strutturato e organizzato in modo chiaro. I contenuti eccellenti e fornisce indicazioni molto utili per adottare il giusto approccio con i pazienti. Assolutamente consigliato!
← | → vedi tutte
-
Sono a metà del master e fino ad ora non ho avuto grandi difficoltà. Mi sto trovando bene con la modalità online molto flessibile e con il mio tutor che è stato molto presente.
Lato negativo fino ad ora è la modalità dell'erogazione del materiale. Per ora ho trovato solo slide senza filmati o spiegazioni vocali rendendo, così, la comprensione difficile. Consiglierei il master dell'università Eiform tenendo in considerazione, però, quest'ultimo aspetto che io migliorerei.
← | → vedi tutte
-
Ho terminato il Master I Livello in Infermiere di famiglia e di comunità presso EIFORM - Ente Italiano di Formazione, per quanto possa dare un'ottima recensione sul corso in quanto molto interessante, non posso dire lo stesso per l'università. Si tratta esclusivamente di video lezioni registrate e si fatica molto ad avere un contatto diretto con gli insegnanti. Nota dolente per quanto riguarda il tutor, sempre scocciato e poco disponibile, non ti segue durante il percorso e risulta a tratti decisamente scortese.
← | → vedi tutte
-
Sono pienamente soddisfatta del Master che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
Mi sto trovando molto bene e in linea con le mie aspettative. La modalità on line è ottima per seguire le lezioni. Unico problema è che mi è stato caricato un voto relativo ad un esame che non avevo presentato, ma il tutto è stato prontamente risolto dall'insegnante.
← | →
-
Premetto che sono solamente all'inizio, quindi per adesso è difficile dare un giudizio complessivo. Per il momento mi sto trovando abbastanza bene, soprattutto molto comodo in quanto il materiale è caricato online così come le video lezioni.
← | →
-
Nel complesso abbastanza soddisfatto del master che ho frequentato presso UnitelmaSapienza.
Andrebbero sicuramente apportati dei miglioramenti per quanto riguarda l'audio dei video che, essendo caricati da youtube, chi li ha girati in piattaforma, non si è reso conto che l'audio è davvero troppo basso.
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
...sempre più elevati e più attentamente monitorati. Amplia le tue conoscenze grazie a questo programma disegnato da esperti del settore. Per qualsiasi dubbio... Impara:: Gestione delle risorse umane, Management aziendale, Diritto sanitario...
...sempre più elevati e più attentamente monitorati. Amplia le tue conoscenze grazie a questo programma disegnato da esperti del settore. Per qualsiasi dubbio... Impara:: Gestione delle risorse umane, Management aziendale, Diritto sanitario...
-
Sono pienamente soddisfatta del Master che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
Mi sto trovando molto bene e in linea con le mie aspettative. La modalità on line è ottima per seguire le lezioni. Unico problema è che mi è stato caricato un voto relativo ad un esame che non avevo presentato, ma il tutto è stato prontamente risolto dall'insegnante.
← | → vedi tutte
-
Premetto che sono solamente all'inizio, quindi per adesso è difficile dare un giudizio complessivo. Per il momento mi sto trovando abbastanza bene, soprattutto molto comodo in quanto il materiale è caricato online così come le video lezioni.
← | → vedi tutte
-
Nel complesso abbastanza soddisfatto del master che ho frequentato presso UnitelmaSapienza.
Andrebbero sicuramente apportati dei miglioramenti per quanto riguarda l'audio dei video che, essendo caricati da youtube, chi li ha girati in piattaforma, non si è reso conto che l'audio è davvero troppo basso.
← | → vedi tutte
-
Contenuti chiari e pratici. Utile per il mio lavoro quotidiano.
← | →
-
L'insegnante è molto competente, ho seguito con piacere il Corso e ho acquisito molte nozioni.
← | →
-
Gli insegnanti sono esperti nel campo e hanno saputo trasmettere le loro conoscenze in modo chiaro e sono sempre stati disponibili per approfondire concetti non chiari per noi studenti.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
...(il corpo fisico, la dimensione energetica e la dimensione emotiva). Non perdere questa occasione! Fai click sul tasto “Richiedi informazioni” per conoscere... Impara:: Erboristeria animale, Massaggio animale, Alimentazione naturale animale...
...(il corpo fisico, la dimensione energetica e la dimensione emotiva). Non perdere questa occasione! Fai click sul tasto “Richiedi informazioni” per conoscere... Impara:: Erboristeria animale, Massaggio animale, Alimentazione naturale animale...
-
Contenuti chiari e pratici. Utile per il mio lavoro quotidiano.
← | → vedi tutte
-
L'insegnante è molto competente, ho seguito con piacere il Corso e ho acquisito molte nozioni.
← | → vedi tutte
-
Gli insegnanti sono esperti nel campo e hanno saputo trasmettere le loro conoscenze in modo chiaro e sono sempre stati disponibili per approfondire concetti non chiari per noi studenti.
← | → vedi tutte
-
Università validissima! I docenti e tutto il team sono estremamente professionali. Continuate così!
← | →
-
Dopo un'accurata ricerca, ho scelto UniPegaso. Le recensioni positive mi hanno convinto a fidarmi di questa università. Sin dall'inizio mi sono trovato a mio agio, seguendo con interesse le videolezioni, realizzate in maniera professionale. Come lavoratore che ha deciso di riprendere gli studi, con UniPegaso riesco a bilanciare studio, lavoro e famiglia. I prezzi sono competitivi e l'assistenza è sempre disponibile a rispondere alle domande con competenza. La sceglierei di nuovo.
← | →
-
L'università è adattabile, perfetta per coloro che lavorano con orari variabili. Le dispense e le lezioni sono di alta qualità, e fino a questo momento con l'auspicio che continui, la chance di sostenere esami online è stata un valore aggiunto. Con poche ore di permesso dal lavoro, ho affrontato gli esami finora. Ci auguriamo che le università possano continuare a offrire questo servizio online per gli esami.
← | →
- Laurea Magistrale
- Online
- Scegli data
- 2 Anni
...dopo aver acquisita la necessaria formazione, acquisisca anche la capacità di operare concretamente, a livello progettuale, realizzativo e gestionale... Impara:: Sicurezza industriale, Impianti termici, Impianti elettrici...
...dopo aver acquisita la necessaria formazione, acquisisca anche la capacità di operare concretamente, a livello progettuale, realizzativo e gestionale... Impara:: Sicurezza industriale, Impianti termici, Impianti elettrici...
-
Università validissima! I docenti e tutto il team sono estremamente professionali. Continuate così!
← | → vedi tutte
-
Dopo un'accurata ricerca, ho scelto UniPegaso. Le recensioni positive mi hanno convinto a fidarmi di questa università. Sin dall'inizio mi sono trovato a mio agio, seguendo con interesse le videolezioni, realizzate in maniera professionale. Come lavoratore che ha deciso di riprendere gli studi, con UniPegaso riesco a bilanciare studio, lavoro e famiglia. I prezzi sono competitivi e l'assistenza è sempre disponibile a rispondere alle domande con competenza. La sceglierei di nuovo.
← | → vedi tutte
-
L'università è adattabile, perfetta per coloro che lavorano con orari variabili. Le dispense e le lezioni sono di alta qualità, e fino a questo momento con l'auspicio che continui, la chance di sostenere esami online è stata un valore aggiunto. Con poche ore di permesso dal lavoro, ho affrontato gli esami finora. Ci auguriamo che le università possano continuare a offrire questo servizio online per gli esami.
← | → vedi tutte
-
Sono molto soddisfatta del master che sto frequentando.
La piattaforma è ben fruibile e chiara, anche se le slide dovrebbero essere più compatte e strutturate meglio per chi, come me, ha l'esigenza di doverle stampare per studiare.
I I docenti non ho avuto necessità di contattarli. Con la tutor che mi segue mi trovo benissimo, è disponibile a rispondere alle mie richieste sia via e-mail che al telefono.
Il master è in linea con le mie aspettative che avevo al momento dell' iscrizione
← | →
-
EIFORM è la scelta giusta per tutti coloro che vogliono conciliare lo studio con il lavoro.
← | →
-
Da non perdere!
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 12 Mesi
...MED/43MEDS-25/A3G2 - MEDICINA ORIENTALE parte 1L-OR/20ASIA-01/E12IGINECOLOGIA E OMEOPATIABIO/15BIOS-01/D1IIGINECOLOGIA E MEDICINA CINESE BIO/15BIOS-01/D1IIIBASI... Impara:: Professioni sanitarie, Salute e alimentazione, Medicina alternativa...
...MED/43MEDS-25/A3G2 - MEDICINA ORIENTALE parte 1L-OR/20ASIA-01/E12IGINECOLOGIA E OMEOPATIABIO/15BIOS-01/D1IIGINECOLOGIA E MEDICINA CINESE BIO/15BIOS-01/D1IIIBASI... Impara:: Professioni sanitarie, Salute e alimentazione, Medicina alternativa...
-
Sono molto soddisfatta del master che sto frequentando.
La piattaforma è ben fruibile e chiara, anche se le slide dovrebbero essere più compatte e strutturate meglio per chi, come me, ha l'esigenza di doverle stampare per studiare.
I I docenti non ho avuto necessità di contattarli. Con la tutor che mi segue mi trovo benissimo, è disponibile a rispondere alle mie richieste sia via e-mail che al telefono.
Il master è in linea con le mie aspettative che avevo al momento dell' iscrizione
← | → vedi tutte
-
EIFORM è la scelta giusta per tutti coloro che vogliono conciliare lo studio con il lavoro.
← | → vedi tutte
-
Da non perdere!
← | → vedi tutte
-
Sono molto soddisfatta del Master che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
Trovo molto comoda la modalità on line per seguire le video lezioni in qualsiasi momento della giornata, in base al tempo che ho a disposizione. Ottima la preparazione degli insegnanti e gli argomenti sono ben spiegati ed approfonditi.
Consigliato!
← | →
-
Sto frequentando poco le lezioni del Master a cui mi sono iscritta presso UnitelmaSapienza.
Trovo che le lezioni video registrate sono molto monotone e poco coinvolgenti, con la modalità on line sento la mancanza della possibilità di poter interagire con i docenti. Il tutor è disponibile e tempestivo nelle risposte, i professori preparati e molto professionali.
← | →
-
Ho iniziato da poco a frequentare il master presso UnitelmaSapienza e per quanto riguarda la mia esperienza maturata fino ad ora mi ritengo soddisfatta della mia scelta.
La piattaforma è ben organizzata, chiara ed intuitiva e ne ho imparato molto velocemente la gestione.
Gli insegnanti e il tutor eccellenti, preparati e molto disponibili.
Sicuramente consigliato!
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 1500h - 1 Anno
...HDI) 20th century and future perspectives THIRD SECTION Module V – Human Rights for Development Professor Nicola Napoletano Focus on human rights... Impara:: Economia internazionale, Finanza e controllo, Cooperazione internazionale...
...HDI) 20th century and future perspectives THIRD SECTION Module V – Human Rights for Development Professor Nicola Napoletano Focus on human rights... Impara:: Economia internazionale, Finanza e controllo, Cooperazione internazionale...
-
Sono molto soddisfatta del Master che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
Trovo molto comoda la modalità on line per seguire le video lezioni in qualsiasi momento della giornata, in base al tempo che ho a disposizione. Ottima la preparazione degli insegnanti e gli argomenti sono ben spiegati ed approfonditi.
Consigliato!
← | → vedi tutte
-
Sto frequentando poco le lezioni del Master a cui mi sono iscritta presso UnitelmaSapienza.
Trovo che le lezioni video registrate sono molto monotone e poco coinvolgenti, con la modalità on line sento la mancanza della possibilità di poter interagire con i docenti. Il tutor è disponibile e tempestivo nelle risposte, i professori preparati e molto professionali.
← | → vedi tutte
-
Ho iniziato da poco a frequentare il master presso UnitelmaSapienza e per quanto riguarda la mia esperienza maturata fino ad ora mi ritengo soddisfatta della mia scelta.
La piattaforma è ben organizzata, chiara ed intuitiva e ne ho imparato molto velocemente la gestione.
Gli insegnanti e il tutor eccellenti, preparati e molto disponibili.
Sicuramente consigliato!
← | → vedi tutte