-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
...di comunicazione telefonica presentate in questo videocorso potrai diventare:– più convincente,– più disinvolto/a– più sicuro/a– più rilassato/a– Più vincentePotrai... Impara:: Strategie di vendita, Tecniche di vendita, Comunicazione paraverbale...
...di comunicazione telefonica presentate in questo videocorso potrai diventare:– più convincente,– più disinvolto/a– più sicuro/a– più rilassato/a– Più vincentePotrai... Impara:: Strategie di vendita, Tecniche di vendita, Comunicazione paraverbale...
...MODULO 1 – Per iniziare • Telemarketing e teleselling: di che si tratta? • Prima della telefonata MODULO 2 – Comunicazione efficace • Introduzione... Impara:: Customer care, Marketing digitale, Assitenza clienti...
...di lavoro perché se sei un operatore di call center, un centralinista, un venditore, un addetto all’assistenza tecnica, un uomo o una donna d’affari... Impara:: Vendita vincente, Comunicazione pubblicitaria, Corso online...
...tono, ritmo, volume La dizione e le tecniche di miglioramento Esempi ed esercitazioni di role play Come creare sintonia con il cliente L'importanza... Impara:: Vendita prodotti finanziari, Telemarketing finanziario, Strategie di comunicazione...
... telemarketing e teleselling Il concetto di "vendita consultiva" Gli strumenti per un'azione di telemarketing efficace: lo script, il target selezionato Il piano...
... e Teleselling * Il concetto di "vendita consultiva" * Gli strumenti per un'azione di telemarketing efficace: lo script ed il target selezionato * La regola...
... di ogni valore sia teorico che operativo. Confondendo il telemarketing con il teleselling o vendita telefonica. Sono stati costretti a vendere...
... del corso: Modulo 1 - II teleselling, i requisiti dell’operatore, prepararsi psicologicamente, vantaggi e svantaggi del telefono, prima della telefonata... Impara:: Valutazione dell'interlocutore, Interesse nell'interlocutore, Superare indifferenza...
...’ e/o prodotti di ‘immagine’). Si passa poi al colloquio telefonico per allinearsi ai mercati di teleselling e di telemarketing (vedi Call Center bancari... Impara:: Product marketing, Strumenti di marketing...
...di lavoro perché se sei un operatore di call center, un centralinista, un venditore, un addetto all’assistenza tecnica, un uomo o una donna d’affari... Impara:: Life learning, Tecniche di vendita, Phone skill...
...al servizio di assistenza alla clientela Addetti uffici commerciali o marketing Personale di segreteria Assistenti di direzione Agenti, venditori... Impara:: Marketing telefonico, Vendita servizi telefonici, Gestione numero verde...
... del corso: Modulo 1 - II teleselling, i requisiti dell’operatore, prepararsi psicologicamente, vantaggi e svantaggi del telefono, prima della telefonata... Impara:: Tecniche di vendita, Superare indifferenza, Valutazione dell'interlocutore...
... a soddisfare le vostre specifiche esigenze…. nel mondo della comunicazione diretta. Azioni integrate di direct mailing e telemarketing Teleselling e sistemi... Impara:: Strumenti di marketing, Product marketing...
...di lavoro perché se sei un operatore di call center, un centralinista, un venditore, un addetto all’assistenza tecnica, un uomo o una donna d’affari... Impara:: Tecniche PNL, Telefonia mobile, Phone skill...
... valore sia teorico che operativo. Confondendo il telemarketing con il teleselling o vendita telefonica. Sono stati costretti a vendere telefonicamente...
...ed oggi sono qui per presentarti il mio nuovo corso “Comunicazione Telefonica Efficace: Potenziare le Phone Skills per Incrementare le Vendite“... Impara:: Strategie di vendita, Comunicazione paraverbale, Strategie di comunicazione...
...di lavoro perché se sei un operatore di call center, un centralinista, un venditore, un addetto all’assistenza tecnica, un uomo o una donna d’affari... Impara:: Predisposizione all'ascolto, Comunicazione sociale, Tecniche di vendita...
...Il ritmo e l'intonazione: Un discorso non è mai uniforme, ci sono parti in cui bisogna rallentare e parti in cui bisogna accelerare. Ciò dipende dallo... Impara:: Marketing telefonico, Life learning, Voce mista...
...Mirna Pacchetti docente del corso racconta : Un giorno un cliente mi disse che voleva che i commerciali del teleselling chiudessero maggiori... Impara:: Gesione stress, Sales account, Sales manager...
... del reclamo Gestione del “messaggio” telefonico, della telefonata in uscita e in entrata Tecniche di Telemarketing Telemarketing e teleselling CRM ovvero... Impara:: L'assertività di fronte alle motivazioni dell'interlocutore, Lettere commerciali, Comunicazione aziendale...
Formazione per argomento