-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
...MODULO 1 – Per iniziare • Telemarketing e teleselling: di che si tratta? • Prima della telefonata MODULO 2 – Comunicazione efficace • Introduzione... Impara:: Marketing digitale, Customer care, Customer satisfaction...
...MODULO 1 – Per iniziare • Telemarketing e teleselling: di che si tratta? • Prima della telefonata MODULO 2 – Comunicazione efficace • Introduzione... Impara:: Marketing digitale, Customer care, Customer satisfaction...
...tono, ritmo, volume La dizione e le tecniche di miglioramento Esempi ed esercitazioni di role play Come creare sintonia con il cliente L'importanza... Impara:: Vendita telefonica, Customer care, Tecniche di vendita...
...tono, ritmo, volume La dizione e le tecniche di miglioramento Esempi ed esercitazioni di role play Come creare sintonia con il cliente L'importanza... Impara:: Vendita telefonica, Customer care, Tecniche di vendita...
... telemarketing e teleselling Il concetto di "vendita consultiva" Gli strumenti per un'azione di telemarketing efficace: lo script, il target selezionato Il piano...
... telemarketing e teleselling Il concetto di "vendita consultiva" Gli strumenti per un'azione di telemarketing efficace: lo script, il target selezionato Il piano...
... e Teleselling * Il concetto di "vendita consultiva" * Gli strumenti per un'azione di telemarketing efficace: lo script ed il target selezionato * La regola...
... e Teleselling * Il concetto di "vendita consultiva" * Gli strumenti per un'azione di telemarketing efficace: lo script ed il target selezionato * La regola...
... di ogni valore sia teorico che operativo. Confondendo il telemarketing con il teleselling o vendita telefonica. Sono stati costretti a vendere...
... di ogni valore sia teorico che operativo. Confondendo il telemarketing con il teleselling o vendita telefonica. Sono stati costretti a vendere...
...Life Learning propone sul portale di Emagister il “Corso online accreditato comunicazione telefonica efficace: potenziare le phone skills per incrementare le vendite”... Impara:: Comunicazione paraverbale, Life learning, Comunicazione efficace...
...Life Learning propone sul portale di Emagister il “Corso online accreditato comunicazione telefonica efficace: potenziare le phone skills per incrementare le vendite”... Impara:: Comunicazione paraverbale, Life learning, Comunicazione efficace...
...’ e/o prodotti di ‘immagine’). Si passa poi al colloquio telefonico per allinearsi ai mercati di teleselling e di telemarketing (vedi Call Center bancari...
...’ e/o prodotti di ‘immagine’). Si passa poi al colloquio telefonico per allinearsi ai mercati di teleselling e di telemarketing (vedi Call Center bancari...
...al servizio di assistenza alla clientela Addetti uffici commerciali o marketing Personale di segreteria Assistenti di direzione Agenti, venditori... Impara:: Marketing telefonico, Vendita servizi telefonici, Telemarketing finanziario...
...al servizio di assistenza alla clientela Addetti uffici commerciali o marketing Personale di segreteria Assistenti di direzione Agenti, venditori... Impara:: Marketing telefonico, Vendita servizi telefonici, Telemarketing finanziario...
...di lavoro perché se sei un operatore di call center, un centralinista, un venditore, un addetto all'assistenza tecnica, un uomo o una donna d'affari... Impara:: Marketing telefonico, Voce nasale, Corsi online life learning...
...di lavoro perché se sei un operatore di call center, un centralinista, un venditore, un addetto all'assistenza tecnica, un uomo o una donna d'affari... Impara:: Marketing telefonico, Voce nasale, Corsi online life learning...
... a soddisfare le vostre specifiche esigenze…. nel mondo della comunicazione diretta. Azioni integrate di direct mailing e telemarketing Teleselling e sistemi...
... a soddisfare le vostre specifiche esigenze…. nel mondo della comunicazione diretta. Azioni integrate di direct mailing e telemarketing Teleselling e sistemi...
...A superare le obiezioni e le critiche e le telefonate più difficili; A gestire le telefonate a scopo commerciale... Impara:: Risoluzione telefonate, Comunicazione paraverbale, Marketing telefonico...
...A superare le obiezioni e le critiche e le telefonate più difficili; A gestire le telefonate a scopo commerciale... Impara:: Risoluzione telefonate, Comunicazione paraverbale, Marketing telefonico...
... valore sia teorico che operativo. Confondendo il telemarketing con il teleselling o vendita telefonica. Sono stati costretti a vendere telefonicamente...
... valore sia teorico che operativo. Confondendo il telemarketing con il teleselling o vendita telefonica. Sono stati costretti a vendere telefonicamente...
...A superare le obiezioni e le critiche e le telefonate più difficili; A gestire le telefonate a scopo commerciale... Impara:: Marketing telefonico, Comunicazione efficace, Tecniche PNL...
...A superare le obiezioni e le critiche e le telefonate più difficili; A gestire le telefonate a scopo commerciale... Impara:: Marketing telefonico, Comunicazione efficace, Tecniche PNL...
...A gestire le telefonate a scopo commerciale... Impara:: Phone skill, Marketing telefonico, Risoluzione telefonate...
...A gestire le telefonate a scopo commerciale... Impara:: Phone skill, Marketing telefonico, Risoluzione telefonate...
...migliorare la mia capacità di parlare al telefono. Buona parte delle nostre relazioni personali e di lavoro avvengono al telefono. Per alcuni di noi... Impara:: Comunicazione efficace, Vendita vincente, Comunicazione telefonica...
...migliorare la mia capacità di parlare al telefono. Buona parte delle nostre relazioni personali e di lavoro avvengono al telefono. Per alcuni di noi... Impara:: Comunicazione efficace, Vendita vincente, Comunicazione telefonica...
...delle tecniche di comunicazione telefonica presentate in questo videocorso potrai diventare: più convincente,più disinvolto/apiù sicuro/apiù rilassato/aPiù... Impara:: Ascolto attivo, Processi comunicativi, Tecniche di vendita...
...delle tecniche di comunicazione telefonica presentate in questo videocorso potrai diventare: più convincente,più disinvolto/apiù sicuro/apiù rilassato/aPiù... Impara:: Ascolto attivo, Processi comunicativi, Tecniche di vendita...
... del corso: Modulo 1 - II teleselling, i requisiti dell’operatore, prepararsi psicologicamente, vantaggi e svantaggi del telefono, prima della telefonata... Impara:: Interesse nell'interlocutore, Interesse nell'interlocutore, Valutazione dell'interlocutore...
... del corso: Modulo 1 - II teleselling, i requisiti dell’operatore, prepararsi psicologicamente, vantaggi e svantaggi del telefono, prima della telefonata... Impara:: Interesse nell'interlocutore, Interesse nell'interlocutore, Valutazione dell'interlocutore...
... del corso: Modulo 1 - II teleselling, i requisiti dell’operatore, prepararsi psicologicamente, vantaggi e svantaggi del telefono, prima della telefonata... Impara:: Interesse nell'interlocutore, Interesse nell'interlocutore, Tecniche di vendita...
... del corso: Modulo 1 - II teleselling, i requisiti dell’operatore, prepararsi psicologicamente, vantaggi e svantaggi del telefono, prima della telefonata... Impara:: Interesse nell'interlocutore, Interesse nell'interlocutore, Tecniche di vendita...
... del reclamo Gestione del “messaggio” telefonico, della telefonata in uscita e in entrata Tecniche di Telemarketing Telemarketing e teleselling CRM ovvero... Impara:: Comunicazione aziendale, Comunicazione verbale e paraverbale, Comunicazione scritta...
... del reclamo Gestione del “messaggio” telefonico, della telefonata in uscita e in entrata Tecniche di Telemarketing Telemarketing e teleselling CRM ovvero... Impara:: Comunicazione aziendale, Comunicazione verbale e paraverbale, Comunicazione scritta...
...Mirna Pacchetti docente del corso racconta : Un giorno un cliente mi disse che voleva che i commerciali del teleselling chiudessero maggiori... Impara:: Sales account, Comunicazione telefonica, Gesione stress...
...Mirna Pacchetti docente del corso racconta : Un giorno un cliente mi disse che voleva che i commerciali del teleselling chiudessero maggiori... Impara:: Sales account, Comunicazione telefonica, Gesione stress...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento