-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi teleselling
- Corso
- Online
- Scegli data
...LA FORMAZIONE QUANDO E DOVE VUOI Richiedi maggiori informazioni sul corso e il referente formativo ti contatterà per rispondere ad ogni tua domanda oppure... Impara:: Comunicazione persuasiva, Negoziazione commerciale, Comunicazione telefonica...
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 5 Giorni
... a Venditori, Call Center, Teleselling, addetti al telemarketing e chiunque abbia rapporti telefonici con la clientela. Il corso si sviluppa in cinque sessioni... Impara:: Obiezioni vendita telefonica, Risolvere obiezioni di vendita, Vendita telefonica da casa...
- Corso
- Online
- Scegli data
...MODULO 1 – Per iniziare • Telemarketing e teleselling: di che si tratta? • Prima della telefonata MODULO 2 – Comunicazione efficace • Introduzione... Impara:: Customer care, Assitenza clienti, Customer satisfaction...
- Corso
- Viareggio
... telemarketing e teleselling Il concetto di "vendita consultiva" Gli strumenti per un'azione di telemarketing efficace: lo script, il target selezionato Il piano...
- Corso
- (Busto Arsizio (va))
- 2 Giorni
... e Teleselling * Il concetto di "vendita consultiva" * Gli strumenti per un'azione di telemarketing efficace: lo script ed il target selezionato * La regola...
- Corso
- Salerno
... di ogni valore sia teorico che operativo. Confondendo il telemarketing con il teleselling o vendita telefonica. Sono stati costretti a vendere...
-
Corso molto esaustivo e utile. Le lezioni sono molto complete e precise. Nel complesso direi uno dei migliori corsi di gestione telefonica.
← | →
-
Ottimo corso su Comunicazione Telefonica Efficace. Appassionante, molto efficace e ricco di spunti affascinanti.
← | →
-
Magnifico corso per potenziare le Phone Skills per Incrementare le Vendite. Consigliato per tutte le persone che usano per lavoro il telefono.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...Life Learning propone sul portale di Emagister il “Corso online accreditato comunicazione telefonica efficace: potenziare le phone skills per incrementare le vendite”... Impara:: Strategie di comunicazione, Tecniche di vendita, Comunicazione pubblicitaria...
...Life Learning propone sul portale di Emagister il “Corso online accreditato comunicazione telefonica efficace: potenziare le phone skills per incrementare le vendite”... Impara:: Strategie di comunicazione, Tecniche di vendita, Comunicazione pubblicitaria...
-
Corso molto esaustivo e utile. Le lezioni sono molto complete e precise. Nel complesso direi uno dei migliori corsi di gestione telefonica.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso su Comunicazione Telefonica Efficace. Appassionante, molto efficace e ricco di spunti affascinanti.
← | → vedi tutte
-
Magnifico corso per potenziare le Phone Skills per Incrementare le Vendite. Consigliato per tutte le persone che usano per lavoro il telefono.
← | → vedi tutte
- Corso
- Potenza
...’ e/o prodotti di ‘immagine’). Si passa poi al colloquio telefonico per allinearsi ai mercati di teleselling e di telemarketing (vedi Call Center bancari...
- Corso
- Online
- Scegli data
...A superare le obiezioni e le critiche e le telefonate più difficili; A gestire le telefonate a scopo commerciale... Impara:: Marketing telefonico, Tecniche PNL, Risoluzione telefonate...
- Corso
- Salerno
... a soddisfare le vostre specifiche esigenze…. nel mondo della comunicazione diretta. Azioni integrate di direct mailing e telemarketing Teleselling e sistemi...
- Corso
- Online
- Scegli data
...A superare le obiezioni e le critiche e le telefonate più difficili; A gestire le telefonate a scopo commerciale... Impara:: Vendita telefonica, Phone skill, Ascolto del consumatore...
- Corso
- Salerno
... valore sia teorico che operativo. Confondendo il telemarketing con il teleselling o vendita telefonica. Sono stati costretti a vendere telefonicamente...
- Corso
- Online
- Scegli data
...A gestire le telefonate a scopo commerciale... Impara:: Vendita online, Ascolto empatico, Telefonia mobile...
- Corso
- Online
- Scegli data
...di lavoro perché se sei un operatore di call center, un centralinista, un venditore, un addetto all'assistenza tecnica, un uomo o una donna d'affari... Impara:: Marketing telefonico, Corso online, Comunicazione telefonica...
- Corso
- Online
- Scegli data
...migliorare la mia capacità di parlare al telefono. Buona parte delle nostre relazioni personali e di lavoro avvengono al telefono. Per alcuni di noi... Impara:: Strategie di vendita, Marketing telefonico, Tecniche PNL...
- Corso
- Online
- Scegli data
...delle tecniche di comunicazione telefonica presentate in questo videocorso potrai diventare: più convincente,più disinvolto/apiù sicuro/apiù rilassato/aPiù... Impara:: Relazioni sociali, Corso online, Comunicazione telefonica...
- Corso
- Online
... del corso: Modulo 1 - II teleselling, i requisiti dell’operatore, prepararsi psicologicamente, vantaggi e svantaggi del telefono, prima della telefonata... Impara:: Tecniche di vendita, Superare indifferenza, Valutazione dell'interlocutore...
- Corso
- Online
... del corso: Modulo 1 - II teleselling, i requisiti dell’operatore, prepararsi psicologicamente, vantaggi e svantaggi del telefono, prima della telefonata... Impara:: Superare indifferenza, Interesse nell'interlocutore, Interesse nell'interlocutore...
-
Francesco offre dei contenuti validi ed estremamente utili con chiarezza e profondità. Un vero professionista.
← | →
-
Ho seguito il corso con il prof Francesco, ne sono entusiasta! Contenuti interessanti, spiegati da un docente superlativo!
← | →
-
Sto ancora seguendo il corso in modalità online, ma vorrei ringraziare Fracesco per la sua semplicità e gentilezza. Sono certa che questo corso mi sarà di grande aiuto nel mio lavoro.
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello avanzato
- 6 Giorni
...in un minuto l’attenzione del cliente L’importanza dell’ascolto attivo: esercitazioni L’analisi dei bisogni del cliente. Tecniche per formulare una proposta... Impara:: Vendita prodotti finanziari, Assistenza telefonica, Telemarketing finanziario...
...in un minuto l’attenzione del cliente L’importanza dell’ascolto attivo: esercitazioni L’analisi dei bisogni del cliente. Tecniche per formulare una proposta... Impara:: Vendita prodotti finanziari, Assistenza telefonica, Telemarketing finanziario...
-
Francesco offre dei contenuti validi ed estremamente utili con chiarezza e profondità. Un vero professionista.
← | → vedi tutte
-
Ho seguito il corso con il prof Francesco, ne sono entusiasta! Contenuti interessanti, spiegati da un docente superlativo!
← | → vedi tutte
-
Sto ancora seguendo il corso in modalità online, ma vorrei ringraziare Fracesco per la sua semplicità e gentilezza. Sono certa che questo corso mi sarà di grande aiuto nel mio lavoro.
← | → vedi tutte
- Corso
- A distanza
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...tono, ritmo, volume La dizione e le tecniche di miglioramento Esempi ed esercitazioni di role play Come creare sintonia con il cliente L'importanza... Impara:: Vendita prodotti finanziari, Customer care, Assistenza telefonica...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...Mirna Pacchetti docente del corso racconta : Un giorno un cliente mi disse che voleva che i commerciali del teleselling chiudessero maggiori... Impara:: Comunicazione telefonica, Gesione stress, Comunicazione e marketing...
- Corso
- Pescara
- Livello avanzato
... del reclamo Gestione del “messaggio” telefonico, della telefonata in uscita e in entrata Tecniche di Telemarketing Telemarketing e teleselling CRM ovvero... Impara:: Comunicazione di impresa, Gestione del reclamo, Comunicazione verbale e paraverbale...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti