ENACLAB

ENACLAB

Descrizione

ENACLAB è una Lifelong Learning Agency, ossia un’agenzia che propone una pluralità di servizi (formazione, consulenza, tirocini…) volti ad accompagnare ogni persona nelle diverse fasi del proprio percorso formativo e professionale.
Le dinamiche del mondo del lavoro sono oggigiorno in costante trasformazione: per questo ENACLAB si pone come punto di riferimento per lavoratori, professionisti, manager e imprenditori che desiderano affrontare la sfida del cambiamento per migliorare la propria carriera lavorativa.
L’obiettivo di ENACLAB è, quindi, accompagnare le persone nelle transizioni lavorative, con servizi di qualità e sempre in evoluzione, affinché siano protagoniste e non passive, in tali processi.

eccellente 5/5
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

  • Corso
  • Sommacampagna
  • 12h - 2 Giorni
Patentino per la guida del carrello elevatore

...Il corso Patentino Carrello Elevatore permetterà agli iscritti di effettuare le ore di teoria e pratica necessarie per l’acquisizione del Patentino Carrello... Impara:: Carrelli semoventi, Carrello elevatore, Patente di guida...


238 
Aggiungi al comparatore
ENACLAB
Event Manager
5.0 1 opinione
ENACLAB
  • Corso
  • Verona
  • 28 ott 2017
  • 24h - 6 Settimane
Ideazione e realizzazione eventi.

...feedback, questionario e soddisfazione del cliente... Impara:: Event manager, Realizzazione progetti, Organizzazione congressi...

CORSO PREMIUM

354 
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Verona
  • Livello avanzato
  • 31 ott 2017
  • 30h - 10 Settimane
Corso avanzato di contabilità

...Un corso per imparare a: - applicare correttamente il metodo della partita doppia - gestire gli adempimenti mensili e annuali - redigere un pre-bilancio... Impara:: Economia aziendale, Piano dei conti, Scritture contabili...


549 
IVA Esente
Aggiungi al comparatore
ENACLAB
Paghe e Contributi
5.0 1 opinione
ENACLAB
  • Corso
  • Sommacampagna
  • Livello base
  • Scegli data
  • 40h - 13 Settimane
Elaborazione pratica dei cedolini

...collettivi aspetti contributivi aspetti fiscali la cessazione del rapporto di lavoro... Impara:: Risorse umane, Contabilità paghe, Contabilità SAP...

CORSO PREMIUM

598 
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Sommacampagna
  • Livello intermedio
  • Scegli data
  • 20h - 8 Settimane
Acquisisci potenzialità per l’elaborazione di dati

...Il corso si propone di fornire in maniera estremamente pratica ed efficace tutte le informazioni necessarie sugli strumenti per potere sfruttare al meglio... Impara:: Microsoft Excel, OpenOffice.org Calc, Excel base...


354 
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Schio
  • Livello base
  • 10 nov 2017
  • 12h - 2 Giorni
Prendi il Patentino per guidare il muletto!

...elevatore necessario per lavorare come mulettista, all’interno di un magazzino o in aziende dove è prevista la movimentazione di carichi. Essere in grado... Impara:: Sicurezza del lavoro, Carrello elevatore, Veicoli di trasporto...


238 
IVA Esente
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Verona
  • Scegli data
  • 40h - 13 Settimane
Impara a promuovere il tuo business in rete!

...nostra cura contattarti per fornirti tutti i dettagli del corso, per darti informazioni sulle modalità di iscrizione e sui metodi di pagamento. PROGRAMMA... Impara:: Marketing digitale, Web master, Google Analytics...


720 
IVA Esente
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Verona
  • Livello base
  • Scegli data
  • 15h - 5 Settimane
Microsoft Excel: il corso base

...mettere in evidenza aspetti strategici basandosi su numeri e dati reali raccolti in modo ragionato nel tempo, deve saper padroneggiare Excel... Impara:: Excel base, Microsoft Excel, Foglio di calcolo...


293 
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Schio
  • 04 nov 2017
  • 48h - 12 Settimane
programmazione di macchine a controllo numerico

...e al centro di lavoro con linguaggio Fanuc realizzando semplici pezzi meccanici. La pratica a bordo macchina verrà gestita in gruppi di lavoro... Impara:: Metallurgia e siderurgia, Disegno meccanico, Presetting utensile...


842 
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Verona
  • Livello base
  • 24 ott 2017
  • 21h - 3 Settimane
Strategie per attirare il cliente

...campagne pubblicitarie con Google AdWords MODULO 3 Attirare potenziali clienti utilizzando strumenti di Marketing Digitale Creare contenuti di valore Ottimizzare... Impara:: Google Plus, Email marketing, Social network...


598 
Aggiungi al comparatore

Prossime convocazioni

ENACLAB
Event Manager
5.0 1 opinione
ENACLAB
  • Corso
  • Verona
  • 28 ott 2017
  • 24h - 6 Settimane
Ideazione e realizzazione eventi.

...feedback, questionario e soddisfazione del cliente... Impara:: Organizzazione di eventi musicali, Organizzazione di eventi, Organizzazione matrimoni...

CORSO PREMIUM

354 
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Verona
  • Livello avanzato
  • 25 ott 2017
  • 20h - 8 Settimane
Esplora le potenzialità di Excel e delle Macro

...Da chi si occupa di segreteria, di amministrazione contabile e del personale, a chi pianifica, controlla, redige report periodici, da chi svolge il controllo di gestione... Impara:: Microsoft Excel, Foglio di calcolo, VBA (Microsoft Access / Office)...


391 
IVA Esente
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Sommacampagna
  • 25 ott 2017
  • 24h - 8 Settimane
Il modo più facile per disegnare in 3D

...SketchUp è utilizzato dovunque serva visualizzare rapidamente in 3D: architettura, ingegneria, design, arredamento, immobiliari, artigiani edili (falegnami... Impara:: Importazione file CAD (.dwg), Rendering 3D, Interior Design...


354 
IVA Esente
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Sommacampagna
  • 27 ott 2017
  • 8h - 2 Giorni
Patentino per la guida del trattore

...controlli visivi e funzionali da effettuare prima dell’utilizzo; DPI specifici da utilizzare con i trattori; modalità di utilizzo in sicurezza e rischi... Impara:: Sicurezza del lavoro, Attrezzature da lavoro semoventi con operatore a bordo, DPI specifici per il trattore...


159 
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Schio
  • Livello base
  • 25 ott 2017
  • 30h - 10 Settimane

...Operare nel settore amministrativo con le necessarie conoscenze tecniche di base Gestire nel rispetto delle norme giuridiche e fiscali tutte le fasi della... Impara:: Bilancio delle competenze, Indici di bilancio, Programmazione economica...


513 
IVA Esente
Aggiungi al comparatore

Opinioni (3)

Paghe e Contributi

F
Flavia Xam
01/04/2017
Il meglio Un corso stimolante, completo e serio. La cosa che più mi è piaciuta del corso è che i docenti avessero molta esperienza sul campo. Consiglierò questo corso perché nel marasma di tutti quelli che vengono organizzati in questo campo, quello di ENACLAB è ben strutturato e ha degli ottimi docenti.

Da migliorare Creerei delle classi più omogenee facendo un test preventivo sul livello di partenza degli iscritti.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Social Media Manager

S
Serena Salgari
01/01/2017
Il meglio Un corso attuale, sorprendente e utile. A parte il corso in sé, utile e interessante, mi è piaciuto soprattutto il clima che si è creato in classe, merito dei docenti e degli allievi! Top! Ho acquisito nuove e interessanti informazioni sui Social che conoscevo e utilizzavo e su quelli che fino ad oggi mi ero ripromessa di non utilizzare! (Mannaggia ad Instagram che diventerà la mia droga) L'impressione che ho avuto su ENACLAB è che offrono servizi in linea con quanto veniva pubblicizzato nei materiali informativi e promozionali del corso. Consiglierei il corso perché apre letteralmente la mente su quanto i Social ci influenzino, indipendentemente dal fatto che gli utenti ne siano più o meno consapevoli. Inoltre i docenti, oltre ad essere preparatissimi e assai professionali, hanno il pregio di saper coinvolgere la classe e tenere alta l'attenzione per tutto il tempo.

Da migliorare Potenzierei la rete di connessione a Internet che talvolta è rallentata. Cercherei di rendere il più omogenea possibile la classe a livello di conoscenze pregresse, anche se non è una cosa così semplice da attuare.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Event Manager

V
Valeria Casato
01/05/2015
Il meglio Sicuramente la competenza del docente che è un professionista del settore, per cui non trasmette solo competenze teoriche, ma anche e soprattutto pratiche e concrete. Inoltre il corso si svolge completamente al pc (fornito da ENACLAB) per svolgere le esercitazioni pratiche.

Da migliorare nulla

Consiglieresti questo corso? Sí.

Professori

Alessandro Nadino Giacobbo
Alessandro Nadino Giacobbo
Consulente Informatico - Docente

PORTFOLIO - CURRICULUM Attività di docenza in ambito informatico gestionale - web - web marketing per Enti di Formazione del Triveneto. Consulenza aziendale per la creazione ed implementazione di gestionali in ambito contabile - amministrativo. ESPERIENZE DI STUDIO Diploma di Ragioniere e Perito Commerciale - corsi di programmazione linguaggi Cobol, Pascal, Visual Basic, Database relazionali e studio della materia contabile

Camilla Pisani
Camilla Pisani
Giornalista e Addetta stampa

Giornalista freelance: redazione di articoli, interviste e servizi audiovisivi per la testata cartacea e online Giornale Pantheon (www.giornalepantheon.it) e per la testata online Students Life (www.studentslife.it). Addetta stampa freelance, tra i progetti più recenti: Palestre Verona per Comune di Verona (2014). Piazzalonga Verona per l'agenzia Pensiero visibile (2014). ForGreen Spa per Smart Energy Expo e Matching Milano (2013).

Carloalberto Baroni
Carloalberto Baroni
Consulente di marketing digitale e web project manager in PowerApp.

Aiuto le Aziende a sviluppare il proprio business on line. Costruiamo insieme strategie di marketing digitale per acquisire nuovi clienti. Ascolto le richieste dei clienti, definisco gli obiettivi e le scadenze, coordino le risorse. Svolgo il ruolo di “interprete” tra le necessità dei Manager e dell’Azienda e gli operativi coinvolti nella realizzazione di un piano di marketing digitale, ponendo particolare attenzione ai costi. Mi piace condividere le mie esperienze e per questo tengo corsi di formazione professionale su: come fare commercio elettronico e come diventare Social Media Manager

Danilo Pontone
Danilo Pontone
Consulente e Formatore di SEO e Web Marketing

Consulente e Formatore di SEO e Web Marketing - Cura e gestisce personalmente tutte le pubblicazioni di Web Marketing, Social Media Marketing e SEO per le strutture alberghiere attraverso il sito Hotel 2.0 consultabile all'indirizzo www.danilopontone.it. Autore del Libro "Hotel Marketing: come aumentare i clienti di una struttura ricettiva attraverso internet". Studio: Laureato in Scienze della Comunicazione: Editoria e Giornalismo.

Docente Partner
Docente Partner
Azienda partner di ENACLAB

Il corso è tenuto da un professionista laureato in Psicologia del Lavoro. Da diversi anni lavora nel settore della formazione e delle Risorse Umane e collabora con diverse realtà veronesi in qualità di consulente per attività di orientamento e di formazione.

Leggi tutto