-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Bologna
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Fidelizzazione cliente a Bologna
-
Molto buono!
← | →
-
è un corso completo, coinvolgente nel quale ho acquisito le nozioni necessarie per svolgere la professione come Visual Merchandiser. La docente è stata in grado di darci spiegazioni esaustive e aiutarci a comprenderle oltre che teoricamente anche nella pratica.
← | →
-
La docente è una gran professionale, con tanta esperienza, che riesce a trasmettere la sua conoscenza in un modo molto efficace. La sua simpatia e umorismo sono un valore aggiunto. Consgiliatissima.
← | →
- Post-diploma / post-qualifica
- Bolognae104 altre sedi
- Verona, Milano, Napoli, Roma, Torino, Monza, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Arezzo ...
- 9 Mesi
...poiché gli stessi partecipanti avranno così modo di valutare e verificare nella realtà, le problematiche annesse all’allestimento di un Punto Vendita... Impara:: Fidelizzazione cliente, Tecniche di vendita, Vetrinistica e visual...
...poiché gli stessi partecipanti avranno così modo di valutare e verificare nella realtà, le problematiche annesse all’allestimento di un Punto Vendita... Impara:: Fidelizzazione cliente, Tecniche di vendita, Vetrinistica e visual...
-
Molto buono!
← | → vedi tutte
-
è un corso completo, coinvolgente nel quale ho acquisito le nozioni necessarie per svolgere la professione come Visual Merchandiser. La docente è stata in grado di darci spiegazioni esaustive e aiutarci a comprenderle oltre che teoricamente anche nella pratica.
← | → vedi tutte
-
La docente è una gran professionale, con tanta esperienza, che riesce a trasmettere la sua conoscenza in un modo molto efficace. La sua simpatia e umorismo sono un valore aggiunto. Consgiliatissima.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il corso Food and Beverage Manager 3.0 - Avanzato per approfondire gli aspetti di gestione che riguardano questo settore che mi appassiona molto. Il corso da molta importanza al tema dell'innovazione applicato al business della ristorazione, aiutando a comprendere le tecniche di Revenue Management e le strategie di Marketing Management da mettere in pratica per migliorare la profittabilità. L'approccio molto pratico e manageriale è il primo punto di forza del corso, ricco di strumenti e idee concrete su come lanciare e gestire un'attività di Restaurant business. Consiglio soprattutto il modulo impartito dalla dr.ssa Imparato a imprenditori, manager ed operatori del settore che vogliano approfondire le proprie conoscenze e siano disposti ad applicare soluzioni nuove ai problemi, secondo differenti prospettive. Infine, ritengo il corso adatto anche per chi lavora come consulente o per chi sia interessato a sviluppare competenze nel settore Food and Beverage.
← | →
-
Bisogna far presente che l’opinione positiva scaturitami da questo corso è tutta da attribuire al modo di porsi della docente Paola Imparato e sostanzialmente alla sua capacità tutta costruttiva di far recepire l’argomento.
← | →
-
Il corso mi sarà molto utile per la mia professione. Spero di avere la possibilità più avanti di farne uno come approfondimento/aggiornamento sempre con la dr.ssa Paola Imparato.
← | →
- Evento
- Bologna
- Livello intermedio
- Scegli data
- 5 Giorni
...esercitazione pratica - Food Cost, Full Cost - I KPI del Food and Beverage Manager - Il Pricing - Menu Engineering. Come redigere un menu per renderlo... Impara:: Scienze del turismo, Food management, Forza di vendita...
...esercitazione pratica - Food Cost, Full Cost - I KPI del Food and Beverage Manager - Il Pricing - Menu Engineering. Come redigere un menu per renderlo... Impara:: Scienze del turismo, Food management, Forza di vendita...
-
Ho frequentato il corso Food and Beverage Manager 3.0 - Avanzato per approfondire gli aspetti di gestione che riguardano questo settore che mi appassiona molto. Il corso da molta importanza al tema dell'innovazione applicato al business della ristorazione, aiutando a comprendere le tecniche di Revenue Management e le strategie di Marketing Management da mettere in pratica per migliorare la profittabilità. L'approccio molto pratico e manageriale è il primo punto di forza del corso, ricco di strumenti e idee concrete su come lanciare e gestire un'attività di Restaurant business. Consiglio soprattutto il modulo impartito dalla dr.ssa Imparato a imprenditori, manager ed operatori del settore che vogliano approfondire le proprie conoscenze e siano disposti ad applicare soluzioni nuove ai problemi, secondo differenti prospettive. Infine, ritengo il corso adatto anche per chi lavora come consulente o per chi sia interessato a sviluppare competenze nel settore Food and Beverage.
← | → vedi tutte
-
Bisogna far presente che l’opinione positiva scaturitami da questo corso è tutta da attribuire al modo di porsi della docente Paola Imparato e sostanzialmente alla sua capacità tutta costruttiva di far recepire l’argomento.
← | → vedi tutte
-
Il corso mi sarà molto utile per la mia professione. Spero di avere la possibilità più avanti di farne uno come approfondimento/aggiornamento sempre con la dr.ssa Paola Imparato.
← | → vedi tutte
-
Il corso è strutturato in maniera perfetta, la soglia di attenzione viene mantenuta sempre alta grazie all’interazione con il docente. Lo consiglierei molto volentieri, complimenti!
← | →
-
Un metodo stimolante che mette a proprio agio.
← | →
- Corso
- Bolognae2 altre sedi
- Milano, Roma
- Livello intermedio
- Novembre
- 3 Giorni
...con il cliente Le regole del 4 per 20 Tecniche per condurre il primo colloquio Presentare se stessi e la propria società L’apertura del dialogo Far parlare... Impara:: Strumenti di dialogo, Processo di vendita, Fidelizzazione cliente...
...con il cliente Le regole del 4 per 20 Tecniche per condurre il primo colloquio Presentare se stessi e la propria società L’apertura del dialogo Far parlare... Impara:: Strumenti di dialogo, Processo di vendita, Fidelizzazione cliente...
-
Il corso è strutturato in maniera perfetta, la soglia di attenzione viene mantenuta sempre alta grazie all’interazione con il docente. Lo consiglierei molto volentieri, complimenti!
← | → vedi tutte
-
Un metodo stimolante che mette a proprio agio.
← | → vedi tutte
- Corso
- Bologna
- Febbraio
- 8 Giorni
...persone che oltre a fare i docenti lavorano come te tutti i giorni nell'arena della contattologia quotidiana. Coordinatore scientifico:... Impara:: Difetti visivi, Fidelizzazione cliente, Materiali speciali...
-
L’argomento principale del corso è il Revenue Management affrontato in vista dell’applicazione al settore della Ristorazione in maniera semplice e con molta professionalità.
← | →
-
Un corso pratico e pragmatico da consigliare a tutti i miei colleghi ristoratori e operatori del settore per mantenersi aggiornati sempre attivi sul mercato.
← | →
-
Ho trovato il corso molto valido perché ha un approccio pratico e manageriale. Le lezioni hanno un taglio interattivo e favoriscono la collaborazione dei partecipanti grazie a lavori di gruppo in vengono presentati casi pratici aziendali. Il punto di forza della formazione è sicuramente lo sviluppo di idee innovative per la gestione del business nel settore ristorativo.
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
...interno il “Revenue Management Modus Operandi”, al fine di ottenere risultati di visibilità e profitto strabilianti. - Come misurare e determinare "... Impara:: Gestione delle vendite, Marketing strategico, Grandi strutture di vendita...
...interno il “Revenue Management Modus Operandi”, al fine di ottenere risultati di visibilità e profitto strabilianti. - Come misurare e determinare "... Impara:: Gestione delle vendite, Marketing strategico, Grandi strutture di vendita...
-
L’argomento principale del corso è il Revenue Management affrontato in vista dell’applicazione al settore della Ristorazione in maniera semplice e con molta professionalità.
← | → vedi tutte
-
Un corso pratico e pragmatico da consigliare a tutti i miei colleghi ristoratori e operatori del settore per mantenersi aggiornati sempre attivi sul mercato.
← | → vedi tutte
-
Ho trovato il corso molto valido perché ha un approccio pratico e manageriale. Le lezioni hanno un taglio interattivo e favoriscono la collaborazione dei partecipanti grazie a lavori di gruppo in vengono presentati casi pratici aziendali. Il punto di forza della formazione è sicuramente lo sviluppo di idee innovative per la gestione del business nel settore ristorativo.
← | → vedi tutte
-
Il corso che ho seguito è stato ben organizzato e sono felice di portarmi a casa molte conoscenze che mi occorreranno nel mio prossimo futuro.
← | →
-
Il corso è molto bello e l’insegnante, molto preparata e disponibile, ha spiegato con esempi e particolari tutto ciò che all’atto pratico bisognerà fare per raggiungere i risultati di profitto che voglio.
← | →
-
Mi occupo di ristorazione da più di 20 anni e la mia ambizione è diventare Food and Beverage Manager, ho scelto questo corso perché rilascia l’attestato dell’Iscom di Parma, e sono rimasto molto soddisfatto per i contenuti e i docenti.
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- Scegli data
- 3 Giorni
...manageriale affinché un'azienda ristorativa possa aspirare a determinati livelli di credibilità sul mercato, di vendite e profitti. Il corso è patrocinato dall’ISCOM di Parma... Impara:: Management aziendale, Paghe e contributi, Food management...
...manageriale affinché un'azienda ristorativa possa aspirare a determinati livelli di credibilità sul mercato, di vendite e profitti. Il corso è patrocinato dall’ISCOM di Parma... Impara:: Management aziendale, Paghe e contributi, Food management...
-
Il corso che ho seguito è stato ben organizzato e sono felice di portarmi a casa molte conoscenze che mi occorreranno nel mio prossimo futuro.
← | → vedi tutte
-
Il corso è molto bello e l’insegnante, molto preparata e disponibile, ha spiegato con esempi e particolari tutto ciò che all’atto pratico bisognerà fare per raggiungere i risultati di profitto che voglio.
← | → vedi tutte
-
Mi occupo di ristorazione da più di 20 anni e la mia ambizione è diventare Food and Beverage Manager, ho scelto questo corso perché rilascia l’attestato dell’Iscom di Parma, e sono rimasto molto soddisfatto per i contenuti e i docenti.
← | → vedi tutte
-
A volte la troppa teoria di chi ci insegna "cozza" con la mia realtà pragmatica lavorativa. Io devo uscire dalla mia realtà, dai miei canoni di lavoro. Ma dopo tanti anni passati a lavorare nella medesima realtà è un po' difficile... Ma sicuramente stimolante e la voglia di apprendere e di cambiare il proprio modo e mondo lavorativo. Chi mi ha parlato oggi (Paola Imparato) è stato molto competente e professionale. Devo io aprire la mia mente e usare tutto ciò che sto apprendendo per una mia crescita professionale e quindi personale.
← | →
-
Paola Imparato è preparata e competente, una guida sicura nel percorso formativo affrontato.
← | →
-
Un’esperienza positiva, non stressante molto interessante e stimolante.
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- Scegli data
- 3 Giorni
...di vendite e profitti. Restaurant & Hotel Consulting, di Paola Imparato, propone su emagistris.it il corso "Gestire in maniera profittevole un locale nel terzo millennio"... Impara:: Brand communication, Gestione imprese turistiche, Marketing strategico...
...di vendite e profitti. Restaurant & Hotel Consulting, di Paola Imparato, propone su emagistris.it il corso "Gestire in maniera profittevole un locale nel terzo millennio"... Impara:: Brand communication, Gestione imprese turistiche, Marketing strategico...
-
A volte la troppa teoria di chi ci insegna "cozza" con la mia realtà pragmatica lavorativa. Io devo uscire dalla mia realtà, dai miei canoni di lavoro. Ma dopo tanti anni passati a lavorare nella medesima realtà è un po' difficile... Ma sicuramente stimolante e la voglia di apprendere e di cambiare il proprio modo e mondo lavorativo. Chi mi ha parlato oggi (Paola Imparato) è stato molto competente e professionale. Devo io aprire la mia mente e usare tutto ciò che sto apprendendo per una mia crescita professionale e quindi personale.
← | → vedi tutte
-
Paola Imparato è preparata e competente, una guida sicura nel percorso formativo affrontato.
← | → vedi tutte
-
Un’esperienza positiva, non stressante molto interessante e stimolante.
← | → vedi tutte
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...applicandoli nelle relazioni con i clienti. Il percorso formativo, di alto livello e grado di innovazione, è caratterizzato da forte praticità e sperimentazione... Impara:: Attenzione al cliente, Orientamento al cliente, Shopper marketing...
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...di veicolare con efficacia il proprio Brand, potenziando le proprie opportunità professionali. Particolare attenzione sarà data alla divulgazione digitale... Impara:: Marketing e pubblicità, Internet marketing, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Bologna
- 2 Giorni
...Fidelizzare i Clienti che richiedono: • Prodotti differenziati e diversi da quelli della concorrenza, con prezzi piu’ bassi; • Prodotti personalizzati... Impara:: Matrice dei costi, Target cost, Costi del prodotto...
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- 3 Giorni
...Il corso presenterà le formule grammaticali di livello intermedio; grande rilevanza verrà data alla comunicazione per permettere di cavarsela in situazioni-tipo... Impara:: Agente di commercio, Addetto alle vendite, Post vendita...
-
Chiaro! Linee guida chiare a partire dalla fase d'iscrizione
← | →
-
Ottimo corso! La Durata
← | →
-
Studio comodo anche per me che già lavoravo. Iscrizione al RAC senza problemi.
← | →
- Corso
- Blended a Bolognae100 altre sedi
- Potenza, Napoli, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Bari, Barletta ...
- 1 Mese
...di vendita Se non lavori già iscriversi ad un corso per agenti può essere la scelta giusta Le Aziende, ormai non potranno più prescindere dall'Agente e Rappresentante di Commercio... Impara:: Camera di commercio, Forza di vendita, Post vendita...
...di vendita Se non lavori già iscriversi ad un corso per agenti può essere la scelta giusta Le Aziende, ormai non potranno più prescindere dall'Agente e Rappresentante di Commercio... Impara:: Camera di commercio, Forza di vendita, Post vendita...
-
Chiaro! Linee guida chiare a partire dalla fase d'iscrizione
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso! La Durata
← | → vedi tutte
-
Studio comodo anche per me che già lavoravo. Iscrizione al RAC senza problemi.
← | → vedi tutte
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti