Gestione delle Risorse Umane

Co.N.Ser.
A Perugia

300 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Perugia
  • 14 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Risorse umane.
Rivolto a: I corsi sono aperti a tutti i cittadini italiani e stranieri (purché in regola con la normativa in materia di soggiorno) senza limiti di età, in possesso del diploma di scuola media superiore.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Perugia
Via Madonna Alta 142, 06128, Perugia, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Consultare con il centro.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

Metodologia didattica: Il corso prevede l’utilizzo di una metodologia didattica fortemente operativa. È previsto l’impiego simultaneo di strumenti tradizionali (aula, documentazione cartacea) e di strumenti informatici. Al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione.Contenuti: Obiettivi e regole / comunicazione e metacomunicazione / valori e quadri di riferimento / il cambiamento nelle organizzazioni / funzionamento dei gruppi di lavoro / gestione dei gruppi di lavoro / nuovi profili del bibliotecario / competenze e formazioneNumero partecipanti: N. min. partecipanti: 7
N . max partecipanti: 15Iscrizione: Versamento di caparra (pari al 10%) entro e non oltre 7 gg dalla data di inizio. L’effettuazione del versamento dell’intera quota di partecipazione dovrà avvenire secondo le modalità stabilite nella domanda d’iscrizione predisposta dalla segreteria. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti, la CO.N.SER. potrà decidere di non attivare il corso in oggetto.
Uno stesso ente o istituto che iscriverà almeno 4 partecipanti al medesimo ciclo di corsi, avrà diritto ad una quinta iscrizione gratuita. Sconto soci AIB o soci ANAI 5%. Gli sconti non sono cumulabili.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto