Ginnastica Dolce

Asia Dojo Bologna
A Bologna

182 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Bologna
Descrizione

Obiettivo del corso: Senza alcuna difficoltà, anche le persone che sono poco abituate al movimento potranno imparare gesti che coinvolgono tutto il corpo e riconoscere rapidamente i benefici di una corretta postura e del conseguente rilassamento delle fasce muscolari. Se i muscoli sono rilassati su una struttura precisamente costruita è possibile intensificare i movimenti per tonificare le zone più deboli della .
Rivolto a: Tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bologna
Via Riva Di Reno 124, 40121, Bologna, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

Il corso di ginnastica dolce aiuta a risolvere tensioni, contratture, blocchi muscolari attraverso movimenti semplici e delicati, ispirati alle sapienti posture dello yoga.

Senza alcuna difficoltà, anche le persone che sono poco abituate al movimento potranno imparare gesti che coinvolgono tutto il corpo e riconoscere rapidamente i benefici di una corretta postura e del conseguente rilassamento delle fasce muscolari. Se i muscoli sono rilassati su una struttura precisamente costruita è possibile intensificare i movimenti per tonificare le zone più deboli della colonna, come i tratti lombare e cervicale.

La particolare cura che viene data alla respirazione naturale e spontanea contribuisce a creare uno stato di benessere e consapevolezza che durerà a lungo dopo ogni seduta.

Insegna Maria Rapagnetta

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto