Il Food and Beverage Manager 3.0 - Avanzato

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A Bologna

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Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello avanzato
Inizio Bologna
Ore di lezione 16h
Durata 2 Giorni
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  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • Bologna
  • 16h
  • Durata:
    2 Giorni
  • Inizio lezioni:
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Descrizione

Il corso "Il Food and Beverage Manager 3.0 - Avanzato" è un corso estremamente pragmatico e utile a coloro i quali, nello svolgere l'attività di F&B Manager, vogliano ottenere i più alti profitti che il proprio ristorante possa conseguire. In particolare, il programma rivolge uno sguardo molto attento alle Strategie di Revenue Management specifico per la ristorazione.

Sedi

Dove e quando

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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Permettere al discente di diventare il Manager Completo che Oggi il Mercato Richiede!

· A chi è diretto?

Il Corso è stato “tagliato e cucito” sulle moderne necessità di un Food and Beverage Department di un Hotel o di un Ristorante che voglia attivare al suo interno il “Revenue Management Modus Operandi”, al fine di ottenere risultati di visibilità e profitto strabilianti.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

La frequentazione del corso TI doterà di un attestato dell’ISCOM di Parma, Istituto di Formazione dell’Ascom Confcommercio di Parma, che sul mercato del lavoro ha un grosso prestigio.

Opinioni

A
Antonio
01/02/2016
Il meglio L’argomento principale del corso è il Revenue Management affrontato in vista dell’applicazione al settore della Ristorazione in maniera semplice e con molta professionalità.

Da migliorare .

Consiglieresti questo corso? Sí.
S
Simone A.
01/02/2016
Il meglio Per me è stata “l’apertura” ad un nuovo mondo. Consiglierò il corso a colleghi ristoratori e amici.

Da migliorare Nessuno

Consiglieresti questo corso? Sí.
E
Ex partecipante
01/02/2016
Il meglio Ho trovato il corso molto valido perché ha un approccio pratico e manageriale. Le lezioni hanno un taglio interattivo e favoriscono la collaborazione dei partecipanti grazie a lavori di gruppo in vengono presentati casi pratici aziendali. Il punto di forza della formazione è sicuramente lo sviluppo di idee innovative per la gestione del business nel settore ristorativo.

Da migliorare nulla

Consiglieresti questo corso? Sí.
T
Tomas D.
01/02/2016
Il meglio Sempre molto interessanti i corsi di Paola Imparato, alcuni punti riguardanti il Marketing da focalizzare meglio per poterli applicare al momento del ritorno in azienda.

Da migliorare .

Consiglieresti questo corso? Sí.
N
Nico T.
01/02/2016
Il meglio Un corso pratico e pragmatico da consigliare a tutti i miei colleghi ristoratori e operatori del settore per mantenersi aggiornati sempre attivi sul mercato.

Da migliorare Niente da migliorare

Consiglieresti questo corso? Sí.
F
Fausto M.
01/02/2016
Il meglio Corso molto molto interessante, soprattutto per i contributi essenziali riguardanti gli aspetti di gestione dell’azienda ristorativa.

Da migliorare Direi nulla

Consiglieresti questo corso? Sí.
E
Ex partecipante
01/02/2015
Il meglio Corso dall’approccio molto pragmatico che si può “calare” fin da subito sulla propria attività aziendale.

Da migliorare .

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

Branding
Fidelizzazione cliente
Product marketing
Marketing strategico
Posizionamento
Concorrenza
Brand communication
Management aziendale
Product management
Trade marketing
Area manager
Sales account
Brand manager
Comunicazione di impresa
Forza di vendita
Gestione delle vendite
Grandi strutture di vendita
Trattativa
Pianificazione mezzi
Gestione dei reclami

Professori

Paola Imparato
Paola Imparato
Business Developer

Paola Imparato, laureata in Economia del Commercio Internazionale e dei Marcati Valutari, è un Business Developer del Settore Ho.Re.Ca (Hotellerie, Restaurant, Cafè). Esperta in Strategie di Vendita, Massimizzazione dei Profitti e Team Building, negli ultimi 13 anni, oltre ad aver collaborato con Holding a livello internazionale, sia come formatrice che consulente, ha scritto due apprezzati libri sul management della ristorazione: "Ristoratori si nasce o...?" e "Strategie di vendita per un ristorante di successo", entrambi editi da Franco Angeli.

Programma

- Come misurare e determinare "il successo" per le aziende ristorative

- Aumentare i profitti del ristorante con il Restaurant Revenue Management

- Il RevPASH

- Le innovative "tattiche" persuasive per il consumatore del terzo millennio

- Strategie di Vendita del post Restaurant Revenue Management (esercitazione)

- La dinamicità delle tariffe, quale evoluzione nella vendita?

- La customer divestment: modello di Mittal, Sarkees e Murshed

Ulteriori informazioni

- Metodologia didattica innovativa, pragmatica e flessibile per "rispondere" ai diversi stili di apprendimento
- Attestato di frequenza patrocinato dall'ISCOM di Parma
- Sconto del 10% per chi accetterà di rilasciare una recensione filmata post-corso
- Possibilità di attivare uno stage a Londra per un minimo di 6 settimane (attività che richiede un prezzo supplementare)

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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