Marketing e Comunicazione D'Impresa

Master

A Potenza

8.500 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Luogo

    Potenza

  • Ore di lezione

    1200h

Obiettivo del corso: Diventare esperti in Marketing e Comunicazione in grado di rispondere alle esigenze mirate e specifiche delle aziende coinvolte nel progetto, negli ambiti del Marketing, della gestione delle Pubbliche Relazioni, del Business Aziendale e delle Risorse Umane. Professionisti capaci di unire alle competenze tecniche, la capacità di ideare ed elaborare strategie ad alto contenuto. Rivolto a: Giovani laureati e laureandi che abbiano deciso di avviare il loro futuro professionale verso il Marketing e la Comunicazione, con particolare attenzione al mondo aziendale e al settore dei servizi e dei beni di largo consumo.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Potenza
Visualizza mappa
via Angilla Vecchia, 143, 85100

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Per l’ammissione al corso sono richiesti un brillante curriculum scolastico, e una buona conoscenza della lingua inglese.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Il corso sarà articolato in 600 ore d’aula intensive, così distribuite: dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle 18.00 per un totale di 6 mesi; in seguito si terranno 600 ore di stage in azienda, per un totale di 4 mesi.
Il tratto distintivo di Integra e di tutto il processo formativo è la forte integrazione con le imprese del territorio e il taglio spiccatamente pratico ed operativo delle lezioni.
Le aziende coinvolte nel progetto, hanno scelto di sostenere la sfida di un nuovo modo di fare recruiting e formazione, incentrato sulle loro specifiche esigenze, al fine di creare un reale incontro tra risorsa e azienda.
E’ per tale motivo che i managers delle aziende saranno coinvolti nel programma didattico, favorendo così lo scambio costante tra mondo aziendale e formazione d’aula, consentendo alle aziende di individuare e sostenere precise linee guida nei confronti degli allievi e a questi ultimi di far fruttare al massimo il periodo di stage.
Altra peculiarità di Integra è costituita dal corpo docenti, accuratamente selezionato tra i più importanti esperti del settore e professori universitari nazionali

Ulteriori informazioni

Stage: 600 ore nelle aziende partners del progetto
Alunni per classe: 15

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Marketing e Comunicazione D'Impresa

8.500 € +IVA